ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Wolf
Pirovago Attivo
Messaggi: 350
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 0:19
Località: Montefalcione
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da Wolf »

Una telefonata di 2/3 giorni fa mi diceva che e' ancora tutto in dubbio e vi garantisco che sono
fonti sicure.Io spero che si fa,anche se ci saranno meno pirotecnici del 2010.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da entony »

leggo una bella notizia di una persona che stimo molto per quello che a fatto. tutti gli occhi puntati su questa manifestazione del 2012 carissimo presidente ,è sicuramente non ci deluderà come sempre.cordiali saluti amiconeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da pierinodelgenio »

Wolf ha scritto:Una telefonata di 2/3 giorni fa mi diceva che e' ancora tutto in dubbio e vi garantisco che sono
fonti sicure.Io spero che si fa,anche se ci saranno meno pirotecnici del 2010.
Irio,,la fonte sicura è che ad aprire la pag di Rotello sul sito è stato il Presidente Ercolino
ed ha specificato bene il da farsi,non ci sarà da aspettarci un 2010 bis e lo ha ben specificato, ma diurni il giorno 24 e serali il giorno 25 forse ben più tosti sì,quindi il dubbio non esiste più.Ciao

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da Socio »

palermo.e ha scritto:Una conferma scontata è che Rotello anche quest’anno nei due giorni di festa avrà un programma di fuochi eseguito da grandi maestri della pirotecnica
Ercolino questa tua frase già mi basta per decidermi di ritornare in quell'antico borgo molisano in cui sia nel 2009 che nel 2010 i miei occhi hanno visto fuochi di altissimo livello!!! Ti faccio di cuore i miei auguri per il proseguio dell'organizzazione di questa grande manifestazione che, grazie al TUO impegno, è entrata a far parte delle migliori piazze pirotecniche dell'Italia! :smt023
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da pierinodelgenio »

Socio ha scritto:
palermo.e ha scritto:Una conferma scontata è che Rotello anche quest’anno nei due giorni di festa avrà un programma di fuochi eseguito da grandi maestri della pirotecnica
Ercolino questa tua frase già mi basta per decidermi di ritornare in quell'antico borgo molisano in cui sia nel 2009 che nel 2010 i miei occhi hanno visto fuochi di altissimo livello!!! Ti faccio di cuore i miei auguri per il proseguio dell'organizzazione di questa grande manifestazione che, grazie al TUO impegno, è entrata a far parte delle migliori piazze pirotecniche dell'Italia! :smt023
Ciao Dario,,non dimenticarti il tuo sosia,l'amico Gerardo Picone nella pag precedente già la postato
in foto.Arrivederci a presto

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da alessandro74 »

timmy ha scritto:Inanzitutto faccio i complimenti all'amico pirovago Palermo, poi chiedevo a Pierpaolo,visto che tutti aspettano con ansia questo evento,tramite pirovagando, di farsi promotore e creare un modo per contribuire con delle sottoscrizioni volontarie, con la liberta' di offrire quello che uno sente di dare, essendo una sagra e non una festa patronale ,dobbiamo fare in modo che questa diventi una festa anche di tutti noi pirovaghi Italiani, agiungendo qualche fuoco in piu'.Naturalmente e una mia idea personale.
D'accordissimo! Salvatore , si può organizzare?

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da Socio »

pierinodelgenio ha scritto:Ciao Dario,,non dimenticarti il tuo sosia,l'amico Gerardo Picone nella pag precedente già la postato
in foto.Arrivederci a presto
E già...Angelicus! Sicuramente anche lui sarà dei nostri, anzi colgo l'occasione per salutarlo! E un saluto pure a te zio Pierino! Stammi bene! grinsmile
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da angelo07 »

Presidente Ercolino qualsiasi cosa sia Rotello 2012....io e credo tanti amici saremo con voi...Un grazie e in bocca al lupo x tutto... ossequi clapclap
Angelo Marciano

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da pierpaolo »

Una grande notizia.
Quindi 24 e 25 novembre tutti a Rotello e con pirovagando ancora una volta sito ufficiale della manifestazione. :D
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da claudio »

Rotello 2010......resterà nella storia!!!!!!Ma senz'altro il grande nostro Presidente quest'anno ci strabilierà come sempre!Grazie in anticipo!!!!!!E0 stata una bellissima notizia che Rotello non scomparirà nei nostri cuori!!!!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

rotello.jpg
segue programma

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da Pizzi »

Complimenti per la notizia, presidente Ercolino.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:Immagine preside' bellissima notizia che leggo solo ora alle 23,45 de 26 giugno sicuramente i vecchiarielli saranno presenti.
E dai Gerà non dire sempre e vicchiariell sono sempre presenti,ora siamo nel 2012 ed io scrivo
a Rotello il 24/25 Novembre e guagliunciell se Dio vuole non mancheranno,anzi festeggeremo di nuovo tutti insieme anche se con 10 giorni di ritardo il mio 65° autunno come gia fatto nel 2010
e la foto parla chiaro,agli amici in foto e non,e chi si trova con noi è invitato automaticamente.
Ciao vecchio

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO 2012 - 24 e 25 Novembre - Festa dell'olio Novell

Messaggio da picone »

Immagine Immagine
Socio ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:Ciao Dario,,non dimenticarti il tuo sosia,l'amico Gerardo Picone nella pag precedente già la postato
in foto.Arrivederci a presto
E già...Angelicus! Sicuramente anche lui sarà dei nostri, anzi colgo l'occasione per salutarlo! E un saluto pure a te zio Pierino! Stammi bene! grinsmile
dicevi questa coppia pieri' eccoti accontentato.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb)-"Festa dell'Olio Novello 2012" OFFICIAL WEB

Messaggio da pierinodelgenio »

Ok Gerà,senza offesa altrui 2 bravissimi amici.Ciao Dario..Ciao Angelicus


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”