SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da davilla »

Visto che già i commenti erano stati fatti e premi stati assegnati volevo fare un complimento generico io ....tutto qua :smt006

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da giosca »

Tutti e sei i video sono disponibili da subito anche in streaming. Li trovate nella nostra Galleria Video a quest'indirizzo: http://www.pirovagando.it/index.php?opt ... mid=100161
Buona visione!

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da davilla »

grazie giosca....

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da angelo07 »

Altro tassello messo alla annata piena e intensa di piazze nuove visitate da me quest'anno..Come prima volta a San Luca posso ritenermi piu' che soddisfatto.. Di Matteo un nome una garanzia.bello pulito e con bombe lavorate da capogiro,Del Vicario molto sotto tono,solo buona la scarica x me,io e non solo si aspettava molto da lui,ci ha abituato a perfonmance migliori,Cammarano bel materiale,ottimi colori e buone le sue bombe,parere personale meritava qualcosina in piu' in classifica,Senatore nella norma,poteva fare meglio,Padovano giocando in casa doveva fare gli onori di casa,,invece si ritrova al terzo posto ma non so' come ci sia arrivato,Romano sparata piena complessa e ben articolata,sue le migliori sfere viste quella sera,fermate che rimanevano incollate..Un grazie alla piccola Comunita' di San Luca Branca,al comitato e un saluto ai pirovaghi incontrati... :smt006
Angelo Marciano

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da giosca »

Purtroppo con molti pirovaghi non è stato possibile incontrarsi sabato scorso. Per il sottoscritto la seconda volta in quel di San Luca Branca e la prima come conducente. Non è stato proprio semplice trovare la contrada ma alla fine di un breve peregrinare per quanche complanare, al buon Angelicus, compagno di viaggio, s'è attivato il navigatore celebrale. :D Giunti sul posto (nel primo pomeriggio) la situazione meteo era molto poco convincente, lampi visibili in lontananza, nubi minacciose cariche di pioggia in arrivo ma che per fortuna hanno semplicemente lambito la collinetta del campo fuochi e tutta la contrada... insomma si presagiva un'acquazzone con i fiocchi, invece.... la gara è avvenuta con la luna che faceva capolino da dietro nubi minacciose ed un cielo sereno e stellato. Incredibile! Uno non vuole pensare ai miracoli ma sembra che quel pomeriggio di sabato mentre nel potentino si scatenavano i temporali in quella piccola zona s'era creata una cappa protettiva...

Un enorme piacere rivedere pierino, sparatore, picone, claudioct, goodvibe ed altri che non ricordo i nomi (mi scuso). Peccato... eravamo un po sparsi o altri non ancora giunti sul posto, la solita foto con grandangolo per farci entrare tutti la rimandiamo in qualche altra pirovagata.

Riguardo i fuochi, penso si sia detto abbastanza e sopratutto nei limiti giusti. Peccato per l'ultima esibizione in gara, i f.lli Romano, avvenuta praticamente in una cappa di fumo (almeno dalla posizione in cui mi trovavo) e molte bombe che non si vedevano un granchè.

Posto giusto un paio di foto, le altre (non molte) le ho inserite nell'album presente nel gruppo FB: Quelli di... Pirovagando raggiungibile a quest'indirizzo: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 141&type=1.
Per chi lo desidera può aggiungere all'album anche le proprie foto.

Celebrazione della funzione religiosa all'aperto
Immagine

Su al campo fuochi
Immagine

Avatar utente
luimas
Pirovago Attivo
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 20:05
Località: Salerno
Contatta:
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da luimas »

Per tutti gli amici appassionati di fuochi pirotecnici ecco il link per vedere tutte le foto della gara :

http://www.luigimassanova.it/Photogalle ... index.html

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da Fuokista »

Ecco tutti i miei video completi in Full HD. Buona Visione! :)


LUIGI DI MATTEO da Sant'Antimo (NA)
[youtube][/youtube]

GIACOMO DEL VICARIO da San Severo (FG)
[youtube][/youtube]

NINO CAMMARANO da Cuccaro Vetere (SA)
[youtube][/youtube]

GIOVANNI PADOVANO da Genzano di Lucania (PZ)
[youtube][/youtube]

VINCENZO SENATORE da Cava dei Tirreni (SA)
[youtube][/youtube]

F.lli ROMANO da Angri (SA)
[youtube][/youtube]

vito.maraschio
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 18:45
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da vito.maraschio »

Complimenti al fotoreporter "Fuokista". Riprese sempre al top.
Grazie anche a tutti coloro che pubblicano foto e video dei vari spettacoli.
Grazie a loro si puó ammirare quello che dal vivo non é stato possibile.
E grazie anche a Pirovagando che raccoglie tutto e tutti.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da menecuccio »

angelo07 ha scritto:Altro tassello messo alla annata piena e intensa di piazze nuove visitate da me quest'anno..Come prima volta a San Luca posso ritenermi piu' che soddisfatto.. Di Matteo un nome una garanzia.bello pulito e con bombe lavorate da capogiro,Del Vicario molto sotto tono,solo buona la scarica x me,io e non solo si aspettava molto da lui,ci ha abituato a perfonmance migliori,Cammarano bel materiale,ottimi colori e buone le sue bombe,parere personale meritava qualcosina in piu' in classifica,Senatore nella norma,poteva fare meglio,Padovano giocando in casa doveva fare gli onori di casa,,invece si ritrova al terzo posto ma non so' come ci sia arrivato,Romano sparata piena complessa e ben articolata,sue le migliori sfere viste quella sera,fermate che rimanevano incollate..Un grazie alla piccola Comunita' di San Luca Branca,al comitato e un saluto ai pirovaghi incontrati... :smt006
commento condivisibile dal sottoscritto, i soliti partigiani anche a san Luca Branca, la classifica se la fanno a uso e costume.- diciamo come calza meglio, ha ragione un mio amico pirotecnicodi nonandare a San Luca Branca a portare un suo spettacolo,nemmeno se viritrova suo padre morto.-

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da salvatore »

vito.maraschio ha scritto:Complimenti al fotoreporter "Fuokista". Riprese sempre al top.
Grazie anche a tutti coloro che pubblicano foto e video dei vari spettacoli.
Grazie a loro si puó ammirare quello che dal vivo non é stato possibile.
E grazie anche a Pirovagando che raccoglie tutto e tutti.

Grazie a lei presidente. ossequi clapclap ossequi

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da salvatore »

luimas ha scritto:Per tutti gli amici appassionati di fuochi pirotecnici ecco il link per vedere tutte le foto della gara :

http://www.luigimassanova.it/Photogalle ... index.html

Bellissime foto, grazie luimas. :smt023

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da Gj Power »

Ho appena finito di visionare le sparate di San Luca, che dire tutti ottimi spettacoli che in questo periodo comincia ad essere difficile vedere! Varie imperfezioni e tanti bei numeri hanno fatto divertire i presenti e anche chi le ha viste solo in video...classifiche giuste o meno l'importante è che lo spettacolo ci sia stato, eccome! Grazie per le tante foto e gli ottimi video proposti e speriamo che l'anno prossimo riesco ad essere presente di persona ossequi


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”