SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da picone »

View My Video
apertura di matteo.

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da coda di cavallo »

Dopo tanti anni non sono stato a Potenza, scoraggiato dalle previsioni meteo e da alcuni impegni lavorativi che alle prossime vigilie pirotecniche manderò a quel paese, dopo il risultato della giornata scorsa. Da alcuni commenti mi sembra di capire che la gara è stata inferiore a quelle degli ultimi anni avendo spiccato solo due esibizioni, cioè quella di Di Matteo e quella dei fratelli Romano che sono stati anche penalizzati dal fumo. Aspetto i video per dare un giudizio alla gara.

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da entony »

aspettiamo i video anche se già ho visto l'apertura di luigi di matteo :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

nicmart
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 13:40
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da nicmart »

arol ha scritto:@nicmart

Ti do un consiglio: lascia perdere la pirotecnica, non fa per te...
Caro arol...non mi interessa neanche sapere il tuo pensiero!!!!!spero vivamente per te viste le tue doti in amito pirotecnico che qualche ditta prestigiosa ti prendera nel suo staff!!!!potrai portarlo sicuramente alla vittoria....ahahahahah!!!!!!!!!cmq questo è un portale di appassionati alla pirotecnica e chiunque può dire la sua....poi siamo in un paese democratico...quindi se non ti sta bene il mio pensiero sono problemi tuoi non miei!!!!!!chi sei il tirapiedi di qualcuno?????

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da piropazzo »

in ordini di esibizione ecco i 6 spettacoli di ieri sera! Buona visione.......

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]

1 Di Matteo
2 Del Vicario
3 Cammarano
4 Padovano
5 Senatore
6 Flli Romano
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

arol
Pirovago Attivo
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 18:22
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da arol »

@ nicmart

Non meriti minimamente una risposta dettagliata. Di quello che vuoi, non mi interessa proprio, anzi, ti metto proprio tra gli utenti ignorati...
Ultima modifica di arol il domenica 2 settembre 2012, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da picone »

View My Video del vicario

nicmart
Nuovo Pirovago
Messaggi: 34
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2009, 13:40
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da nicmart »

te ne sono grata arol...grazie per avermi dato tanta importanza!!!!!!la pulizia fà sempre bene...

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da robytranese »

Parere personale...

1) Romano Salvatore - Uno dei migliori spettacoli pirotecnici visti negli ultimi anni a San Luca Branca; primi due tiri spettacolari; fermate lunghe che rimangono impresse nel cielo... ossequi ossequi ossequi

2) Di Matteo Luigi - Il solito orologio svizzero; spacchi da urlo! ossequi

3) Cammarano Nino / del Vicario Giacomo - Le migliori aperture ce le hanno mostrate loro (soprattutto del Vicario); per tutto il resto molto sfortunati: nel primo si vedono accavallamenti di controbombe e controcolpi in gran quantità, nel secondo gli intrecci non si sono accesi a dovere. Peccato...

4) Senatore Vincenzo - La qualità degli spacchi è migliorata rispetto all'anno scorso, ma per il resto non mi ha convinto più di tanto.

5) Padovano Giovanni - Ma ci si può presentare a San Luca Branca così? Tranne per una scarica potentissima è stato di non poche spanne sotto gli altri. Questo sarebbe uno spettacolo da podio? :smt021 :smt021 :smt021

Avatar utente
luimas
Pirovago Attivo
Messaggi: 156
Iscritto il: lunedì 27 settembre 2010, 20:05
Località: Salerno
Contatta:
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da luimas »

Questo giovincello si è perso a San Luca Branca, qualcuno lo conosce?????? Immagine

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da pierinodelgenio »

luimas ha scritto:Questo giovincello si è perso a San Luca Branca, qualcuno lo conosce?????? Immagine
Con quella guardia del corpo sdraiata accanto a me èra impossibile perdermi.Ciao Luigi,è sempre un piacere incontrarci e scambiarci due parole e i saluti

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da CUTRONE »

Immagini da San Luca Branca
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da Fuokista »

I miei primi video di San Luca Branca:

LUIGI DI MATTEO da Sant'Antimo (NA)
[youtube][/youtube]

GIACOMO DEL VICARIO da San Severo (FG)
[youtube][/youtube]

NINO CAMMARANO
da Cuccaro Vetere (SA)
[youtube][/youtube]

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da davilla »

Complimenti a tutti i pirotecnici per l'impegno mostrato a POTENZA si sono tutti impegnati e sono stati tutti all'altezza delle aspettative........A volte ci caliamo in discussioni inutili senza alcun motivo a dire chi sia il migliore o il peggiore ecc ecc......io credo che nella vita ognuno fa sempre del proprio meglio e ci mette tutto l'impegno tutta l'abilità e tutta l'esperienza per dare il meglio di se stessi..........Credo che un complimento DEGNO dev'essere fatto a tutti i pirotecnici d'italia perchè è un mestiere molto rischioso e nello stesso tempo affascinante.......e ovviamente i prodotti italiani...specie le bombe lavorate sono uniche AL MONDO....... in bocca al lupo a tutti............ ossequi ossequi ossequi :smt006 :smt006 :smt006

alessandro74
Pirovago Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: sabato 20 settembre 2008, 15:49
Località: Udine
Re: SAN LUCA BRANCA (Pz) - FUOCHI SUL BASENTO 2012

Messaggio da alessandro74 »

davilla ha scritto:Complimenti a tutti i pirotecnici per l'impegno mostrato a POTENZA si sono tutti impegnati e sono stati tutti all'altezza delle aspettative........A volte ci caliamo in discussioni inutili senza alcun motivo a dire chi sia il migliore o il peggiore ecc ecc......io credo che nella vita ognuno fa sempre del proprio meglio e ci mette tutto l'impegno tutta l'abilità e tutta l'esperienza per dare il meglio di se stessi..........Credo che un complimento DEGNO dev'essere fatto a tutti i pirotecnici d'italia perchè è un mestiere molto rischioso e nello stesso tempo affascinante.......e ovviamente i prodotti italiani...specie le bombe lavorate sono uniche AL MONDO....... in bocca al lupo a tutti............ ossequi ossequi ossequi :smt006 :smt006 :smt006
Le discussioni invece non sono inutili , in questo caso. Questa è una gara quindi , se partecipi ti esponi al giudizio di una giuria e della gente. Sono fatte per quello...tutte le gare sono così anche in altri tipi di competizioni. C'è chi vince e c'è chi perde


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”