ISCHIA - "S. Giovan Giuseppe 2012"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ISCHIA - "S. Giovan Giuseppe 2012"

Messaggio da rocco70_2 »

Davvero un peccato; tanti sacrifici e poi non poter effettuare lo spettacolo preparato...non può essere possibile posticiparlo di qualche giorno??? :???:
I HAVE A Dream...

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ISCHIA - "S. Giovan Giuseppe 2012"

Messaggio da vittorio78 »

Ragazzi non e'vero che non si e'sparato per le cattive condizioni del mare,ma perche'il traghetto prima aveva chiesto una somma di denaro per essere affittato poi ieri sera ne ha chiesto auna il triplo allora il comitato si e'rifiutato.Tutto questo per una lite tra il sindaco di Ischia e il parraco della chiesa di SAN GIOVANGIUSEPPE DELLA CROCE.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ISCHIA - "S. Giovan Giuseppe 2012"

Messaggio da step95 »

vittorio78 ha scritto:Ragazzi non e'vero che non si e'sparato per le cattive condizioni del mare,ma perche'il traghetto prima aveva chiesto una somma di denaro per essere affittato poi ieri sera ne ha chiesto auna il triplo allora il comitato si e'rifiutato.Tutto questo per una lite tra il sindaco di Ischia e il parraco della chiesa di SAN GIOVANGIUSEPPE DELLA CROCE.
E chi ha parlato di di cattive condizioni del mare?Io ho detto:per la MANCANZA del traghetto.

bombastutata
Nuovo Pirovago
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 23:04
Re: ISCHIA - "S. Giovan Giuseppe 2012"

Messaggio da bombastutata »

un saluto a tutti i pirovaghi del sito metto questa foto del giovedi Immagine
Allegati
539206_4107861268722_1056513244_n.jpg

Avatar utente
tigre
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: sabato 25 giugno 2011, 14:52
Re: ISCHIA - "S. Giovan Giuseppe 2012"

Messaggio da tigre »

HO visto le foto e devo dire che o Antonio o don Ciccio la famiglia criscuolo fa sempre belle cose dove va va.

cmq ho visto parecchie arcate pure a ischia. Volevo fare una domanda: ma piu o meno quante arcate si mettono? le arcate sono tutte intere oppure no? e quanti pannelli si mettono? e quante sere sta tutto acceso?

:smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
domandare è lecito, rispondere è cortesia.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”