Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

chiarappa fireworks
Nuovo Pirovago
Messaggi: 29
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 9:42
Località: san severo fg
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da chiarappa fireworks »

la batteria e stata eseguita dalla ditta pirotecnica chiarappa da san severo (fg)

Avatar utente
Raffaele2012
Pirovago Senior
Messaggi: 2907
Iscritto il: giovedì 22 marzo 2007, 16:49
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da Raffaele2012 »

Ringrazio per la precisazione, Chiarappafireworks, e mi scuso di cuore con tutti. Ciò malgrado preciso che mi sono soltanto basato sulle info pubblicate nell'opuscolo 2012. Si può anche controllare, a tal proposito: http://www.festasanvittore.com/document ... O_2012.pdf

Per quanto riguarda il sottoscritto, cmq, ribadisco le mie più vive scuse. ossequi

P.S. Ho già modificato il post precedente! :smt006
I fuochi marciano nel tempo e nel silenzio. (Francesco Nicassio)

piromarchetto
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2008, 17:52
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da piromarchetto »

volevo contracambiare i rigraziamenti di giosca per le foto che ho concesso.a mio parere lo spettacolo è piaciuto,30 minuti continui di fuochi.

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da FENICI »

gel ha scritto:insomma, personalmente devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso; non visto la qualità di bruscella. speriamo nelle prossime edizioni.
Confermo GEL, le aspettative dovevano essere ben diverse, dopo tanta publicita' da parte del comitato, ero convinto che avrei assistito ad uno spettacolo di altissima classe e qualita' con un risultato migliore di quello fatto da me l'anno prima, niente bombe da tiro ad eccezione di una 5 spacchi dietro l'apertura che e' stata applaudita, come un bel numero di multiflesh bianco, ed un ottimo quadro a pioggia scura,e' vero GEL, non sembrava BRUSCELLA che conosciamo noi, ad eccezione che con quella centralina fa' quello che vuole. Complimenti per cio' che e' riuscito a fare,la maggior parte di VALLERANO si aspettava ben altro comunque ancora grazie.(DAVIDE DI BELLO ne parleremo di persona ok)

vox7
Nuovo Pirovago
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 19:01
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da vox7 »

FENICI ha scritto:
gel ha scritto:insomma, personalmente devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso; non visto la qualità di bruscella. speriamo nelle prossime edizioni.
Confermo GEL, le aspettative dovevano essere ben diverse, dopo tanta publicita' da parte del comitato, ero convinto che avrei assistito ad uno spettacolo di altissima classe e qualita' con un risultato migliore di quello fatto da me l'anno prima, niente bombe da tiro ad eccezione di una 5 spacchi dietro l'apertura che e' stata applaudita, come un bel numero di multiflesh bianco, ed un ottimo quadro a pioggia scura,e' vero GEL, non sembrava BRUSCELLA che conosciamo noi, ad eccezione che con quella centralina fa' quello che vuole. Complimenti per cio' che e' riuscito a fare,la maggior parte di VALLERANO si aspettava ben altro comunque ancora grazie.(DAVIDE DI BELLO ne parleremo di persona ok)

Caro Fenici, non so se la tua è invidia ma secondo me ha sparato veramente bene e ti assicuro che così non la penso solo io ma anche i "Valleranesi" che hanno festeggiato Michele Bruscella fino a tarda notte, sono rimasti super soddisfatti e in piazza, nei bar e negozzi, oggi, non fanno altro che parlare di lui; era ormai troppo tempo che non si vedeva a Vallerano uno spettacolo così.

Posterò prima possibile il video dello spettacolo per intero su youtube così lo potrai confrontare con il tuo del 2011; io l'ho già fatto e la differenza c'è e si vede. E' vero, forse nel tuo vi era qualche bomba da tiro in più ma è stato tanto noioso.

Avatar utente
carlocapur
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 12:11
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da carlocapur »

"tanto noioso" :look: :look: :look: :look: :look: bohhhhh, ad averceli tutti i giorni spettacoli così tanto noiosi!!! premetto che non ho ancora visto quello di Bruscella, ma criticare così quello dell'anno scorso di Fenici mi sembra un pò troppo.

sfera bianca
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 26 ottobre 2011, 16:04
Località: cisternino
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da sfera bianca »

caro Fenici,ho visto lo spettacolo di Bruscella, è stato strepitoso,da lui puoi solo imparare,che sono ste critiche,vuoi essere criticato tu dalla testa ai piedi. INVIDIA!!!!! e poi gli altri pirotecnici non scrivono sul sito come te per avere i complimenti o per attirare le persone a sè!!!!
Off Topic
Esprimere un proprio parere in Italia fortunatamente è ancora consentito, che piaccia o no! Se lo fa un appassionato diventano critiche, se le fa un addetto ai lavori diventa invidia.... Ma in che mondo vivete? Giosca

vox7
Nuovo Pirovago
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 19:01
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da vox7 »

carlocapur ha scritto:"tanto noioso" :look: :look: :look: :look: :look: bohhhhh, ad averceli tutti i giorni spettacoli così tanto noiosi!!! premetto che non ho ancora visto quello di Bruscella, ma criticare così quello dell'anno scorso di Fenici mi sembra un pò troppo.

Correggo il "Noioso" che è riferito solo se si mettono a confronto gli spettacoli 2011 e 2012.
Quello di Fenici del 2011 a me personalmente è piaciuto c'erano tante bombe e che bombe! Ma quello di Bruscella è stato Spettacolare clapclap clapclap clapclap . 32 minuti e dico 32 con il cielo sempre pieno e colorato sincronizzato benissimo da tre punti di lancio ed è risultato uno spettacolo fresco, frizzante, brillante che ha dato emozioni e quando uno spettacolo emoziona risulta essere Spettacolare.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da Fuokista »

FENICI ha scritto:
gel ha scritto:insomma, personalmente devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso; non visto la qualità di bruscella. speriamo nelle prossime edizioni.
Confermo GEL, le aspettative dovevano essere ben diverse, dopo tanta publicita' da parte del comitato, ero convinto che avrei assistito ad uno spettacolo di altissima classe e qualita' con un risultato migliore di quello fatto da me l'anno prima, niente bombe da tiro ad eccezione di una 5 spacchi dietro l'apertura che e' stata applaudita, come un bel numero di multiflesh bianco, ed un ottimo quadro a pioggia scura,e' vero GEL, non sembrava BRUSCELLA che conosciamo noi, ad eccezione che con quella centralina fa' quello che vuole. Complimenti per cio' che e' riuscito a fare,la maggior parte di VALLERANO si aspettava ben altro comunque ancora grazie.(DAVIDE DI BELLO ne parleremo di persona ok)

Visto che la discussione "FUOCHI VALLERANO "2012" oltre ad averla iniziata sul gruppo di Facebook è iniziata anche qui ti rispondo alla stessa maniera:

Io non critico il lavoro di nessuno, nè tantomeno di un fuochista. Però questo mi sembra il classico atteggiamenti di chi quando non arriva all'uva dice che è acerba. Mi chiedo, se lo spettacolo dello scorso anno è stato davvero "superiore" come tanto decanti, come mai la vostra azienda non è stata riconfermata anche quest'anno? Un motivo ci sarà......Dici che la popolazione ha preferito quello dello scorso anno.....ebbene, a me risulta il contrario, visto che il giorno dopo mentre smontavamo ho fatto un salto giù in paese e dove andavo andavo sentivo gente che parlava dei fuochi della sera precedente e tra le tante frasi ho sentito "mai vista una cosa del genere....." "fuochi cosi a Vallerano non se ne sono mai visti" oltre alla gente che quando ci vedeva camminare in paese e ci riconosceva grazie alle maglie aziendali, ci fermava per complimentarsi e stringerci la mano. Il Comitato, nella persona del presidente Giulio che saluto affettuosamente, ha detto che è stato il più bello spettacolo pirotecnico visto a Vallerano da sempre, ci hanno accolti in piazza in una festa che raramente ho visto in vita mia, orgogliosi e soddisfatti di quanto avevamo fatto. Io personalmente auguro alla ditta FIREWORKS CENTRO ITALIA i migliori auguri per il loro futuro, ma non accetto critiche mirate solo a danneggiare le persone che hanno lavorato tanto per realizzare quello che si è visto, e parlo sia di me, sia di Michele Bruscella che di tutto lo staff della BRUSCELLA FIREWORKS! Detto questo chiudo la parentesi e saluto tutti ringraziando Vallerano per la loro cordiale e stupenda ospitalità! ;)

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da salvador »

Vedere un pirotecnico comportarsi cosi mi fa tanta pena,uno perche non dovrebbe neanche scrivere sul sito visto che il collega michele bruscella non si e mai permesso di fare un commento su questo sito e tante volte ha lasciato perdere perche e stato criticato anche ingiustamente,comunque se lo scroso anno il comitato ti ha volto cambiare non credo che sia colpa di bruscella fatti un mea culpa e non buttare fango su gente che ha tanto da insegnare sia dal punto di vista pirotecnico che comportamentale perche in questo campo non bisogna solo saper sparare ma una cosa contraddistingue la ditta bruscella e l'umilta che tutti i componenti hanno non voglio andare avanti tanto chi ha letto puo capire ma caro adriano lo so che fa male molte volte ma fa ancora piu male fa scrivere certe afferazioni saluti giacomo

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da FENICI »

sfera bianca ha scritto:caro Fenici,ho visto lo spettacolo di Bruscella, è stato strepitoso,da lui puoi solo imparare,che sono ste critiche,vuoi essere criticato tu dalla testa ai piedi. INVIDIA!!!!! e poi gli altri pirotecnici non scrivono sul sito come te per avere i complimenti o per attirare le persone a sè!!!!
Off Topic
Esprimere un proprio parere in Italia fortunatamente è ancora consentito, che piaccia o no! Se lo fa un appassionato diventano critiche, se le fa un addetto ai lavori diventa invidia.... Ma in che mondo vivete? Giosca
ed e' per questo che vado a vedere i spettacoli,(cerco di imparare) ma non dire che ho criticato ho detto solo che IO da bruscella a vallerano mi sarei aspettato di piu' e dove sta' la critica?
L'INVIDIA non so' che sia. :???: :???: :???: :smt006

Avatar utente
gel
Moderatore
Messaggi: 970
Iscritto il: venerdì 26 gennaio 2007, 21:50
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da gel »

giosca ha scritto:
gel ha scritto:insomma, personalmente devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso; non visto la qualità di bruscella. speriamo nelle prossime edizioni.
Hai realizzato un video?
no non ho fatto video. chiederò ad un amico che ha ripreso se potrà fornirci il video in tempi brevi.

ciao

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da Fuokista »

gel ha scritto:
giosca ha scritto:
gel ha scritto:insomma, personalmente devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso; non visto la qualità di bruscella. speriamo nelle prossime edizioni.
Hai realizzato un video?
no non ho fatto video. chiederò ad un amico che ha ripreso se potrà fornirci il video in tempi brevi.

ciao

Ho personalmente realizzato il video, non preoccupatevi! ;) E ringrazio il Comitato per avermi fornito una postazione di ripresa DOC!! :)

Avatar utente
ilcircolodidante
Pirovago Senior
Messaggi: 503
Iscritto il: domenica 4 aprile 2010, 14:49
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da ilcircolodidante »

FENICI ha scritto:
gel ha scritto:insomma, personalmente devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso; non visto la qualità di bruscella. speriamo nelle prossime edizioni.
Confermo GEL, le aspettative dovevano essere ben diverse, dopo tanta publicita' da parte del comitato, ero convinto che avrei assistito ad uno spettacolo di altissima classe e qualita' con un risultato migliore di quello fatto da me l'anno prima, niente bombe da tiro ad eccezione di una 5 spacchi dietro l'apertura che e' stata applaudita, come un bel numero di multiflesh bianco, ed un ottimo quadro a pioggia scura,e' vero GEL, non sembrava BRUSCELLA che conosciamo noi, ad eccezione che con quella centralina fa' quello che vuole. Complimenti per cio' che e' riuscito a fare,la maggior parte di VALLERANO si aspettava ben altro comunque ancora grazie.(DAVIDE DI BELLO ne parleremo di persona ok)
Da qualche minuto che leggo e rileggo questa pagina, ma dov'è l'oscenità esternata dal sig. Fenici? Agli avvocaticchi dell'ultima ora, che tanto si affannano con le loro arringhe, mi viene da dire: anche l'uva acerba va bene se vino non devi fare!!!!
Ilcircolodidante.

vox7
Nuovo Pirovago
Messaggi: 7
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2012, 19:01
Re: Vallerano (VT) - San Vittore M. 2012

Messaggio da vox7 »

ilcircolodidante ha scritto:
FENICI ha scritto:
gel ha scritto:insomma, personalmente devo dire che mi aspettavo qualcosa di diverso; non visto la qualità di bruscella. speriamo nelle prossime edizioni.
Confermo GEL, le aspettative dovevano essere ben diverse, dopo tanta publicita' da parte del comitato, ero convinto che avrei assistito ad uno spettacolo di altissima classe e qualita' con un risultato migliore di quello fatto da me l'anno prima, niente bombe da tiro ad eccezione di una 5 spacchi dietro l'apertura che e' stata applaudita, come un bel numero di multiflesh bianco, ed un ottimo quadro a pioggia scura,e' vero GEL, non sembrava BRUSCELLA che conosciamo noi, ad eccezione che con quella centralina fa' quello che vuole. Complimenti per cio' che e' riuscito a fare,la maggior parte di VALLERANO si aspettava ben altro comunque ancora grazie.(DAVIDE DI BELLO ne parleremo di persona ok)
Da qualche minuto che leggo e rileggo questa pagina, ma dov'è l'oscenità esternata dal sig. Fenici? Agli avvocaticchi dell'ultima ora, che tanto si affannano con le loro arringhe, mi viene da dire: anche l'uva acerba va bene se vino non devi fare!!!!
Ilcircolodidante.
L'oscenità è questa "VALLERANO si aspettava ben altro",
quando invece i Valleranesi e il comitato hanno apprezzato tantissimo lo spettacolo come non era mai successo prima.
Il giudizio va al popolo e il popolo a Bruscella ha detto SI!!!!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”