Tra Puglia, Basilicata e Campania

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da timmy »

Senza nulla togliere alle altre manifestazioni pirotecniche,consultando alcuni pirotecnici, ci anno consigliato di non mancare a questi quattro appuntamenti,sia per la quantita' che per la qualita'.

Lunedi' 6 Agosto San Donato (LE)

Venerdi' 17 Agosto Siano (SA)

Lunedi' 27 Agosto Montefalcione (AV)

Sabato 1 Settembre S. Luca Branca (PZ)

Avatar utente
NightFlyer
Nuovo Pirovago
Messaggi: 11
Iscritto il: giovedì 26 aprile 2012, 18:04
Località: Osnabrueck / Germany
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da NightFlyer »

:2thumbs:
Stiamo già pensando a visitare questi grandi eventi! (Montefalcione e San Luca Branca) Saluti, NightFlyer
(with google translator)
Ultima modifica di NightFlyer il giovedì 2 agosto 2012, 23:39, modificato 1 volta in totale.

arol
Pirovago Attivo
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 18:22
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da arol »

San Luca Branca è una garanzia, anche se quest'anno gli organizzatori mi hanno fatto storcere un po' il naso per alcune scelte.
Anche Siano è da non perdere, in media si spara sempre bene (occhio però al fumo che si sviluppa in quel campo fuochi che non è proprio il massimo).
Montefalcione è un terno all'otto: se sei fortunato (poche volte a dire il vero), ti vedi una bella gara, come nel 2009 (ma i due anni successivi sono stati un flop, soprattutto il 2010), altrimenti ti passerà la voglia di andarci e non mettere più piede (anche perché si comincia tardissimo e si finisce all'alba del giorno dopo).
Poi ci sono Adelfia e Rotello che non hanno bisogno di presentazioni ossequi
Questo è quanto.

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da timmy »

IL messaggio vale fino alla data del 1 Settembre, quello successivo e altra storia.Naturalmente se vi dico questo e perche' mi sono sentito con sei pirotecnici di questi quattro eventi.

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da timmy »

Arol volevo ricordarti che a Montefalcione quest' anno iniziano alle ore 22,30.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da pierinodelgenio »

Io di queste 4 località tre di esse le 2 Campane e la Potentina cerco di non mancare se Dio vuole, ma nulla togliere alle altre località,secondo me l'appuntamento da non mancare per gli amanti della pirotecnica è Montefalcione AV..Buonanotte

arol
Pirovago Attivo
Messaggi: 117
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 18:22
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da arol »

timmy ha scritto:Arol volevo ricordarti che a Montefalcione quest' anno iniziano alle ore 22,30.

Non ci credo più di tanto. Cmq se quel giorno sarà veramente rispettato l'orario, buono per chi ci andrà.

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da timmy »

Ciao Pierino vedo che sei il piu amato e gettonato in questo sito, adesso piu' che mai anche da le donne, stai attento che tua moglie ti mena.Comunque a parte gli scherzi, per quello che pensi e scrivi ci sei da esempio,siamo noi forse che a volte ci comportiamo da monelli. Volevo dirti che mi dispiace che tu salti la traferta di San Donato (LE) , parlando con Del Vicario e Paolelli mi dicevano che tra la bolognese e i tre fuochi aerei sono quattro grossi spettacoli.

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da Socio »

Scusate ma Locorotondo?
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da pierinodelgenio »

timmy ha scritto:Ciao Pierino vedo che sei il piu amato e gettonato in questo sito, adesso piu' che mai anche da le donne, stai attento che tua moglie ti mena.Comunque a parte gli scherzi, per quello che pensi e scrivi ci sei da esempio,siamo noi forse che a volte ci comportiamo da monelli. Volevo dirti che mi dispiace che tu salti la traferta di San Donato (LE) , parlando con Del Vicario e Paolelli mi dicevano che tra la bolognese e i tre fuochi aerei sono quattro grossi spettacoli.
Carissimo amico "Timmy"se sapessi quando mi duole non partecipare alle trasferte e questi sono periodi poco adatti a me per le temperature afose che sono in atto,io coi miei problemi cardiaci devo stare molto attento se voglio continuare a vedere i fuochi.Ciao e ricambio i saluti a te e all'amico Vincenzo Nardulli mandatomi da Scorrano tramite l'amico Peppe alias "Step95" da Ischia.
Haaa proposito non dimenticatevi del trio Di Matteo,Schiattarella,Paolelli,la sera del 25 Agosto a
Luzzano di Moiano BN.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da pierpaolo »

Aggiungo Giovedì 17 Agosto a VALENZANO (Bari) dove ci sarà uno spettacolo da capogiro dei F.lli LA ROSA di Bagheria (Palermo).
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:Aggiungo Giovedì 17 Agosto a VALENZANO (Bari) dove ci sarà uno spettacolo da capogiro dei F.lli LA ROSA di Bagheria (Palermo).
Quindi Agosto e Settembre all'insegna di grandi Bum Bumm Bummm Bummmm Bummmmm da tutte le località.Ciao e osservateli sempre a più della distanza di sicurezza.

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da salvador »

Sono 4 feste importanti io me ne staro nella mia valenzano a vedere LA ROSA che fara un grossissimo spettacolo, ne sono sicuro, ma cari amici secondo me chi andra a montefalcione non se ne pentira ci saranno grandi sparate e il tutto e sponsorizzato proprio dalle suddette ditte che stanno invitando le persone ad andarci, non parlo di san luca branca che e una piazza che non mi ha detto mai nulla a me non esalta e non ho mai visto cose straordinarie comunque buon agosto a tutti saluti giacomo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da pierinodelgenio »

salvador ha scritto:Sono 4 feste importanti io me ne staro nella mia valenzano a vedere LA ROSA che fara un grossissimo spettacolo, ne sono sicuro, ma cari amici secondo me chi andra a montefalcione non se ne pentira ci saranno grandi sparate e il tutto e sponsorizzato proprio dalle suddette ditte che stanno invitando le persone ad andarci, non parlo di san luca branca che e una piazza che non mi ha detto mai nulla a me non esalta e non ho mai visto cose straordinarie comunque buon agosto a tutti saluti giacomo
Ciao Giacomo,ogni uno è giusto che esprime un suo pensiero ma comunque può essere anche non condiviso,per esempio io non condivido quello che hai espresso su San Luca Branca,dove quasi ogni anno perlomeno ci sono stati su 6 spettacoli 3/4 di ottime esibizioni,e poi lasciamelo dire
la visuale che ho sempre trovato lassù non la si trova da nessun'altra parte,comunque tu hai detto la tua e non è detto che devi condividere il mio parere,siamo tra amici e in democrazia.
Ciao e buone vacanze bello

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: Tra Puglia, Basilicata e Campania

Messaggio da timmy »

Purtroppo Pierpaolo noi pirovaghi che siamo di palato fino, se ci dobbiamo muovere e fare un po di chilometri, almeno ci devono essere dai quattro fuochi in su, con una buona somma,competizione,quantita' e qualita,quello che mi anno garantito i pirotecnici, ecco perche' mi sono permesso di fare questo annuncio,adesso purtroppo con i tempi che corrono muoversi per una esibizione o due, non vale la pena.Poche trasferte ma buone.Un saluto a tutti gli amici.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”