MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da giosca »

Purtroppo ho letto solamente poche ore fa gli ultimi passaggi di quest'argomento... devo dar atto a quanto dice don gabriele che il topic sta divenendo illeggibile... Rancori iniziati in altri argomenti, stanno continuando su questo.... a discapito di quella che è l'argomento principale: la festa in onore di S. Antonio e S. Lucia. Allora invito bombapirotecnica a non far riferimento a quanto viene organizzato in altri luoghi, offendendo non la singola persona alla quale ci si sta riferendo, ma l'intero comitato organizzatore. La base dello scrivere su di un forum deve essere sempre e comunque il rispetto verso il prossimo (come dovrebbe essere nella vita quotidiana...)

Ho moderato alcune frasi. Se avete questioni in sospeso, risolvetele in privato. Mezzi per farlo non mancano.

Avatar utente
sgpirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 4 maggio 2008, 15:26
Località: avellino
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da sgpirotecnico »

giosca ha scritto:Purtroppo ho letto solamente poche ore fa gli ultimi passaggi di quest'argomento... devo dar atto a quanto dice don gabriele che il topic sta divenendo illeggibile... Rancori iniziati in altri argomenti, stanno continuando su questo.... a discapito di quella che è l'argomento principale: la festa in onore di S. Antonio e S. Lucia. Allora invito bombapirotecnica a non far riferimento a quanto viene organizzato in altri luoghi, offendendo non la singola persona alla quale ci si sta riferendo, ma l'intero comitato organizzatore. La base dello scrivere su di un forum deve essere sempre e comunque il rispetto verso il prossimo (come dovrebbe essere nella vita quotidiana...)

Ho moderato alcune frasi. Se avete questioni in sospeso, risolvetele in privato. Mezzi per farlo non mancano.
giusto anzi giustissimo clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt023
[highlight=#FF8000]quatto botte 2 trecci e controbomba[/highlight]

Avatar utente
sgpirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 4 maggio 2008, 15:26
Località: avellino
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da sgpirotecnico »

[mod="giosca"]messaggio moderato poichè porterebbe nuovamente offtopic la discussione[/mod]
[highlight=#FF8000]quatto botte 2 trecci e controbomba[/highlight]

Avatar utente
sgpirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 4 maggio 2008, 15:26
Località: avellino
Re: MONTAFALCIONE (Av) - Santi Antonio 2012 - OFFICIAL WEB S

Messaggio da sgpirotecnico »

Aloisio ha scritto:
sgpirotecnico ha scritto:
modestino ha scritto:sono meravigliato della scelta dei fuochisti ma secondo un mio parere vista l'importanza della gara non è possibile cambiare ogni anno la scelta dei pirotecnici.
la piazza di Montefalcione è rinomata per l'importanza della gara, pertanto chiedo come un pirotecnico può impegnarsi sapendo che l'anno successivo viene cambiato?
giusta osservazione pareee
Nel 2005,una serata lievemente piovosa un pirotecnico (non faccio il nome per non indurre le malelingue a pensare che io esprima simpatie) su questa piazza ha fatto uno sparatone sensazionale.Sembrava di stare a Mugnano di altri tempi.
Quando mi capitava di incontrare i suoi colleghi nei giorni successivi,mi chiedevano: ...< è vero che ....ha fatto vedere a tutti come si spara?>
Si amici..quel pirotecnico fece vedere veramente come si spara.
Al mio paese lo avremmo confermato per dieci anni di fila.
A Montefalcione non vinse la gara,non solo,ma l'anno dopo non fu nemmeno chiamato....Lasciatevi pregare...per forza poi c'è chi si rifiuta...con tali premesse...
giustissimo sono pienamente d accordo
[highlight=#FF8000]quatto botte 2 trecci e controbomba[/highlight]

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da bombapirotecnica »

Spero di incontrare presto molta gente :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009 :smt009,poi mi divertiro'a guardare i fuochi con loro per vedere cosa sanno leggere pure in una sbragatela nel sette.Cmq mi ricordero'di queste persone che si sono raggruppate poiche'l'unione fa'la forza,per altre cose non voglio proprio discuterne.

Avatar utente
coda di cavallo
Pirovago Attivo
Messaggi: 280
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 0:04
Località: Guardia Sanframondi
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da coda di cavallo »

Ma cosa vuoi leggere nella sbragatella del sette?...... :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Ma secondo te noi siamo ignoranti in materia? Io di scrivere certe cose mi vergognerei e poi il non tenere peli sulla lingua non significa essere intentitori, anzi, abbiamo letto qualche classifica opportunistica fatta dal maestro in questione ed abbiamo potuto ammirare tutta la straordinaria conoscenza della materia ! :smt023
Scusa, ma perchè non fai il pirotecnico? Dovresti essere il numero uno universale!!!!

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Aloisio »

coda di cavallo ha scritto:Caro bombapirotecnica Lei ancora una volta offende il comitato di un determinato paese affermando che organizza "sparatelle".....Credo che sei a conoscenza che tante grandi sparate sono già saltate ed altre ridimensionate quindi un minimo di buona educazione verso persone che perseverano nell'organizzare eventi pirotecnici bisogna averlo. :smt023

Aspetto con gioia che arrivi fine Agosto per vedere cosa sarai in grado di farci vedere.....saluti.
A proposito di Grandi sparate saltate,mi è giunta notizia che purtroppo forse salta anche Grottaminarda...Speriamo che sia una notizia inesatta.
Intanto godiamoci l'Estate e le vacanze,caro Coda di cavallo...Fine Agosto mi mette malinconia perchè si avvicina l'Autunno.

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Aloisio »

Solo due cose.
A) Si può essere intenditori,ma bisogna essere anche educati.Chi vuoe dare ad intendere di capirne usando frasi offensive,non è un intenditore,ma solo uno che è insicuro di sè.
B) Prendo atto,che per la prima volta è stato moderato un messaggio offensivo rivolto al mio indirizzo...Per la prima volta e stato fischiato il fallo verso il giocatore dell'altra squadra.
Bisognava farlo già nel passato...nel Settembre del 2011,per esempio...Ma non è mai troppo tardi.

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da BLACKFIRE »

bho, non sono riuscito a ricostruire cosa sia successo, comunque montefalcione è una grande piazza che ha offerto sempre grandi sparete ache trascinando dietro delle polemiche ma quasto ci sta. secondo me ognuno da le proprie opinioni, per quello che capisce e per quello che vede, la verità è che giustamente ogni ditta pirotecnica in ogni suo spettacolo cerca di mettere il massimo impegno quindi vorrebbe essere sempre premiata, pero non puo essere cosi si sa in una gara il vincitore è uno ed quello che arriva primo.
ossequi ossequi ossequi

Avatar utente
sgpirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 4 maggio 2008, 15:26
Località: avellino
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da sgpirotecnico »

Aloisio ha scritto:
coda di cavallo ha scritto:Caro bombapirotecnica Lei ancora una volta offende il comitato di un determinato paese affermando che organizza "sparatelle".....Credo che sei a conoscenza che tante grandi sparate sono già saltate ed altre ridimensionate quindi un minimo di buona educazione verso persone che perseverano nell'organizzare eventi pirotecnici bisogna averlo. :smt023

Aspetto con gioia che arrivi fine Agosto per vedere cosa sarai in grado di farci vedere.....saluti.
A proposito di Grandi sparate saltate,mi è giunta notizia che purtroppo forse salta anche Grottaminarda...Speriamo che sia una notizia inesatta.
Intanto godiamoci l'Estate e le vacanze,caro Coda di cavallo...Fine Agosto mi mette malinconia perchè si avvicina l'Autunno.
togli il forse gia e saltata la festa a grottaminarda sicuro cento cento
[highlight=#FF8000]quatto botte 2 trecci e controbomba[/highlight]

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Aloisio »

Si amico sgpirotecnico,ho avuto stamane la conferma che Grottaminarda è saltato.Non è un bel clima...E con questi "chiari di Luna",con le crescenti difficoltà in cui operano i comitati per mettere su una festa, c'è ancora chi parla di sparatelle qua e sparatoni la.
Non intendo essere l'uccello del malaugurio,ma voglio vedere da qui ad un anno quanti sparatoni salteranno e quante "sparatelle"dureranno...IL TEMPO E' SEMPRE STATO GALANTUOMO.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da pierpaolo »

Signori Vi invito a moderare ancora una volta i termini e a non uscire fuori argomento. In questo argomento si parla solo ed esclusivamente di Montefalcione.
Messaggi non inerenti alla discussione e che tendono a far scaldare gli animi saranno immediatamente moderati o eliminati.
Grazie.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da Aloisio »

pierpaolo ha scritto:Signori Vi invito a moderare ancora una volta i termini e a non uscire fuori argomento. In questo argomento si parla solo ed esclusivamente di Montefalcione.
Messaggi non inerenti alla discussione e che tendono a far scaldare gli animi saranno immediatamente moderati o eliminati.
Grazie.
Per qual che mi riguarda ho concluso...Ti saluto.

Avatar utente
sgpirotecnico
Nuovo Pirovago
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 4 maggio 2008, 15:26
Località: avellino
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da sgpirotecnico »

purtroppo il forum non permette di dire certe cose allora incorporiamo e dico viva la pirotecnica però solo una cosa penso mi sia consentita e bello fare lo spaccone con il portafoglio altrui :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: penso di non aver detto niente di male
[highlight=#FF8000]quatto botte 2 trecci e controbomba[/highlight]

trakkko
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2010, 17:51
Re: MONTEFALCIONE (Av) - S Antonio e Lucia 2012 OFFICIAL WEB

Messaggio da trakkko »

Non riesco a capire come, per una manifestazione come quella di Montefalcione e, come Montefalcione tante altre, si possa accostare la critica nei confronti di una singola persona, sia a toro che a ragione.
Alla fine della gara sarà giusto esprimere il proprio parere: positivo, negativo o addirittura pessimo, ma di sicuro non dovranno centrare gli attriti manifestati su questo forum o su discussioni riguardanti altre piazze.
Il Comitato organizzatore, qualche settimana fa, con il proprio messaggio, penso che si sia chiaramente sentito vicino a tutte le realtà e a tutti i Comitati, quindi amici venite a Montefalcione con la speranza di vedere una bella gara pirotecnica e non con il desiderio di vedere qualcuno tradire le attese solo per poter rivendicare assurde vendette.
Un grosso abbraccio a tutti!!!!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2012”