Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Moderatore: gel

Preferenza complessiva spettacolo pirotecnico

Sondaggio concluso il martedì 1 febbraio 2011, 19:54

Pierpaolo
24
28%
Matteoparma
1
1%
Cracker
0
Nessun voto
Gabri86
1
1%
Tracmania
8
9%
Roma Fireworks Crew
2
2%
Jacksonrules
0
Nessun voto
Una pigliata
8
9%
Piroale
30
35%
Albert90 e Marco 89
1
1%
Max e Lucifer
10
12%
 
Voti totali: 85

Avatar utente
PIROALE
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 19:05
Località: Messina Sicilia
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da PIROALE »

pierpaolo ha scritto:Pian piano mi sto vedendo tutti questi video e devo dire che c'è stato molto impegno poi noto questo piacevole concorrere con l'amico piroale che ha realizzato un bello spettacolo e ne approfitto per complimentarmi. :D
Poi se non ho capito male la scuola non è niente male... vero giò!!!?? :D :D :D
si pierpaolo peccato che in questo piacevole concorrere c'è qualcosa che non va!!!!!!!!!!!!!!!!!
come si spiega il fatto che ogni volta che arriviamo a pari punti dopo 10 minuti subito mi superi di 2 punti mentre se tu rimani 2 punti sopra tutto resta fermo e questo va avanti da una settimana!!!!!!!!!!!!!!!
come si spiega????????????????? :smt009 :smt013 :smt009 :smt013 :smt009 :smt013 :smt009 :smt013 :smt009 :smt013 :smt009 :smt013 :smt009 :smt013

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da pierpaolo »

mmmm mi stai facendo notare sta cosa..... Sinceramente non avevo badato molto a sta cosa. ora segnalo il tutto agli admin veidamo che dicono. :wink:

fidagange
Nuovo Pirovago
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 21:04
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da fidagange »

pierpaolo ha scritto:mmmm mi stai facendo notare sta cosa..... Sinceramente non avevo badato molto a sta cosa. ora segnalo il tutto agli admin veidamo che dicono. :wink:
Ciao sono la ragazza di piroale, lui ha fatto presente questa cosa perchè è da una settimana che va avanti cosi, quindi è evidente che qualcuno voglia fare il truffaldino... come ne parlerai tu con tutti gli admin lo fara di certo anche lui ciao

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da franky »

Per me il miglior spettacolo e stato quello di pierpaolo rispetto a tutti gli altri che sono stati bravi ma quello di pierpaolo un grandino piu su rispettoalgi altri sia di qualita e quantita parere personale grazie a tutti :D :D :D :D :D ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023

fidagange
Nuovo Pirovago
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 21:04
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da fidagange »

franky ha scritto:Per me il miglior spettacolo e stato quello di pierpaolo rispetto a tutti gli altri che sono stati bravi ma quello di pierpaolo un grandino piu su rispettoalgi altri sia di qualita e quantita parere personale grazie a tutti :D :D :D :D :D ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023

nessuno qui a giudicato male lo spettacolo di pierpaolo per carità... abbiamo fatto solo presente questo piccolo particolare, non può essere solo pura fatalità scusatemi!!! :smt018

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da giosca »

Se analizziamo i sondaggi (individuale e generale), Piroale ha ottenuto ben 46 voti in totale, dei quali 32 con preferenza di voto 10 (classifica individuale). Al momento è dista dal secondo partecipante (Pierpaolo) di parecchio. Viceversa Pierpaolo ha 29 voti in totale (classifica individuale) dei quali 22 con preferenza di voto 10. Mi sembra, quest'ultimo, perfettamente in linea con il sondaggio generale (23 preferenze). Al sottoscritto stona un tantino il sondaggio di Piroale. Nei vostri panni mi domanderei "come mai solo 24 preferenze nella classifica generale e 32 ottimo (10) in quella individuale?". Le risposte sono 2: o qualcuno s'è dimenticato di darvi la votazione nella classifica generale oppure ha dato altre preferenze.
Sia ben chiaro: nessuno "ha voglia di fare il truffaldino", tanto meno chi gestisce Pirovagando e chi vi collabora!

A titolo precauzionale (è successo anche lo scorso anno) ho disattivato le registrazioni. Saranno riabilitate domani sera, allo scadere della "gara".

Avatar utente
PIROALE
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 19:05
Località: Messina Sicilia
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da PIROALE »

ciao a tutti sto scrivendo solo ora perchè sono stato tutto il giorno fuori casa comunque....
giosca è vero quello che dici tu infatti io lo avevo notato gia tempo fa..... e chiedendo spiegazioni visto che è la mia prima partecipazione a questa "garetta" tu stesso mi hai risposto infatti se vai a vedere nella pagina precedente di questa discussione noterai appunto che avevo dubbi propio sulle 2 classifiche ad ogni modo domani finirà tutto vedremo come finirà.......

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da franky »

fidagange ha scritto:
franky ha scritto:Per me il miglior spettacolo e stato quello di pierpaolo rispetto a tutti gli altri che sono stati bravi ma quello di pierpaolo un grandino piu su rispettoalgi altri sia di qualita e quantita parere personale grazie a tutti :D :D :D :D :D ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023

nessuno qui a giudicato male lo spettacolo di pierpaolo per carità... abbiamo fatto solo presente questo piccolo particolare, non può essere solo pura fatalità scusatemi!!! :smt018
Ci Mancherebbe altro carissimo fidagange abbiamo tutti la stessa passione ed e giusto discutere pacifcamente e tranquillamente per carita ognino ha eseguito il suo psettacolino nella miglior maniera possibile tutto qui tranquillo :D :D :D grinsmile grinsmile :wink: :smt022

fidagange
Nuovo Pirovago
Messaggi: 5
Iscritto il: martedì 10 novembre 2009, 21:04
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da fidagange »

franky ha scritto:
fidagange ha scritto:
franky ha scritto:Per me il miglior spettacolo e stato quello di pierpaolo rispetto a tutti gli altri che sono stati bravi ma quello di pierpaolo un grandino piu su rispettoalgi altri sia di qualita e quantita parere personale grazie a tutti :D :D :D :D :D ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023

nessuno qui a giudicato male lo spettacolo di pierpaolo per carità... abbiamo fatto solo presente questo piccolo particolare, non può essere solo pura fatalità scusatemi!!! :smt018
Ci Mancherebbe altro carissimo fidagange abbiamo tutti la stessa passione ed e giusto discutere pacifcamente e tranquillamente per carita ognino ha eseguito il suo psettacolino nella miglior maniera possibile tutto qui tranquillo :D :D :D grinsmile grinsmile :wink: :smt022
infatti siete stati tutti bravi i miei complimenti. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da giosca »

Da poche ore è terminata la "gara" tra pirovaghi. Anzitutto ringrazio TUTTI per la partecipazione e mi complimento per quello che avete realizzato e filmato. Un ringraziamento particolare a Gel per aver aperto e curato i sondaggi.
Riporto un piccolo e semplice schema riassuntivo dell'esito dei sondaggi, conclusi da poche ore, riportanti i totali delle votazioni.
Immagine Immagine Piroale ha ottenuto il maggior punteggio nel sondaggio individuale e nella preferenza generale. La scelta nella votazione su ciascun partecipante credo non sia stata in ogni caso molto semplice.
Piroale riceverà un cappellino ed una maglietta "targata" Pirovagando.
TUTTI coloro che hanno partecipato riceveranno tramite posta, come abbiamo fatto sin dalla 1a edizione, un attestato in carta pergamena come ringraziamento per il vostro impegno e partecipazione profusa.
Inviate le email con i vostri indirizzi a: salvatore@pirovagando.it.
Ancora un sincero e caloroso ringraziamento a tutti voi.

Avatar utente
gio
Pirovago Attivo
Messaggi: 313
Iscritto il: venerdì 9 febbraio 2007, 20:33
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da gio »

complimenti a alessio e a pierpaolo un caloroso grazzie a tutti gli amici e colleghi che ci anno votato gra :fire: :smt021 ossequi :smt031 :smt023 zie

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da salvatore »

Complimenti al pirovago Piroale per aversi aggiudicato sia il sondaggio individuale sia la preferenza complessiva. ossequi

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da gigi092 »

coplimenti a piroale ho visto lo spettacolo roba d professionisti

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da pierpaolo »

COmplimenti a piroale per il suo lavoro, ottimo spettacolo. Bravo. :wink: :wink:

Avatar utente
PIROALE
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 19:05
Località: Messina Sicilia
Re: Sondaggio gara pirovaghi capodanno 2011

Messaggio da PIROALE »

grazie e complimemti anche a tutti voi un ringraziamento particolare a chi mi ha votato


Rispondi

Torna a “Anno 2011 - IV Edizione”