Aspettando Capodanno 2011...

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da blackcat81 »

Se tutto va bene, daro' anche io il mio contributo,ma solo per ''riempire la corsa'',presentero' 1 piccolo spettacolino con consumer fireworks .

Avatar utente
De Cagna Giuseppe
Pirovago Attivo
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 12:52
Località: maglie lecce
Contatta:
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da De Cagna Giuseppe »

Immagine

Avatar utente
PIROALE
Pirovago Attivo
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 19:05
Località: Messina Sicilia
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da PIROALE »

Fireworks ha scritto:Si infatti fare due categorie sarebbe più giusto! oramai si vedono certi spettacoli professionali al massimo!
sono d'accordo sarebbe giusto fare così però poi bisogna vedere se si può fare..... aspettiamo conferme da chi se ne occupa.... grinsmile grinsmile

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da pierpaolo »

PIROALE ha scritto:
Fireworks ha scritto:Si infatti fare due categorie sarebbe più giusto! oramai si vedono certi spettacoli professionali al massimo!
sono d'accordo sarebbe giusto fare così però poi bisogna vedere se si può fare..... aspettiamo conferme da chi se ne occupa.... grinsmile grinsmile
Bhe in parte è una buona idea però alla fine volgio dire... l'importante è partecipare, è giusto un divertimento.

Avatar utente
blackcat81
Pirovago Attivo
Messaggi: 355
Iscritto il: sabato 27 gennaio 2007, 13:27
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da blackcat81 »

Anche per me non sarebbe male come idea, dividere tra spettacoli realizzati con articoli professionali e spettacolini realizzati con ''consumer fireworks''; pero' è anche vero che questa non è 1 competizione,ma è solo 1 modo per condividere la nostra passione con gli altri e per avere 1 sorta di videocatalogo degli articoli utilizzabili.. :smt006

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da pierpaolo »

blackcat81 ha scritto:Anche per me non sarebbe male come idea, dividere tra spettacoli realizzati con articoli professionali e spettacolini realizzati con ''consumer fireworks''; pero' è anche vero che questa non è 1 competizione,ma è solo 1 modo per condividere la nostra passione con gli altri e per avere 1 sorta di videocatalogo degli articoli utilizzabili.. :smt006
COmunque per me qualsiasi decisione va sempre bene.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da pierpaolo »

Tra p9chi giorni il via a questa gara.

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da pirotecniko »

finalmente per la prima volta parteciperò anche io quest'anno!!!!armato di telecamera nuova e un po di tempo mi divertiro anche io a capodanno!!!!erano anni che nn sparavo!!!ogni tanto ci vuole!!!raga ci si vede sul campo fuochi il 31!!!!!nn caricate troppo!!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da pierpaolo »

pirotecniko ha scritto:finalmente per la prima volta parteciperò anche io quest'anno!!!!armato di telecamera nuova e un po di tempo mi divertiro anche io a capodanno!!!!erano anni che nn sparavo!!!ogni tanto ci vuole!!!raga ci si vede sul campo fuochi il 31!!!!!nn caricate troppo!!!!
Speriamoche qualcuno non se ne viene con qualche spettacolo super come successo qualche anno fa. :D :D :D :D

giancarlofuochi
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: giovedì 16 ottobre 2008, 19:54
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da giancarlofuochi »

ciao a tutti quest'anno partecipero anche iooooooo buone feste :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
bennyhanabi
Pirovago Senior
Messaggi: 880
Iscritto il: giovedì 11 settembre 2008, 16:26
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da bennyhanabi »

abbiate un po di pietà! qui i fuochi costano un bell pò :D nel mio piccolino parteciperò...spero di nn fare ridere magari ahahah buon anno a tutti!

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da pyropassion »

bennyhanabi ha scritto:abbiate un po di pietà! qui i fuochi costano un bell pò :D nel mio piccolino parteciperò...spero di nn fare ridere magari ahahah buon anno a tutti!
si si concordo farò ridere anche io ma i costi ci sono l'importante è tenere la tradizione

Avatar utente
Albertfire90
Nuovo Pirovago
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 4 febbraio 2009, 18:27
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da Albertfire90 »

:fire: bene sto gia prendendo fuoco mancano poco + di 2 giorni al grande evento e il mio spettaccolino è già bello che pronto questanno è molto + ricco di quello dell'anno passato il materiale e pressochè raddoppiato non sarà sicuramente uno spettaccolone ma darò il meglio di me stesso nella realizzazione.....................

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da pierpaolo »

Mi raccomando amici, tanta prudenzae non esagerate con il materiale particolare.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Aspettando Capodanno 2011...

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:Mi raccomando amici, tanta prudenzae non esagerate con il materiale particolare.
Usate materiale nostrano,panettoni motta,o bauli,,con roccocò,mustacciuoli e struffoli napoletani,o cassate e cannoli alla siciliana,materiale sicuro e buono per un capod'anno tranquillo.


Rispondi

Torna a “Anno 2010 - III Edizione”