Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Rispondi

Preferenze spettacolo pirotecnico

Sondaggio concluso il domenica 31 gennaio 2010, 22:41

Tonino
16
25%
Jacksonrules
1
2%
Fireworks & Wilma
9
14%
Fireworks
2
3%
una pigliata
5
8%
Cracker
1
2%
Giacomo (alias: splendidfireworks)
4
6%
Mino
12
18%
Albertfire90, Maury e Marco 89
2
3%
cavallopazzo03
1
2%
zioenzo
12
18%
 
Voti totali: 65

fermata
Pirovago Attivo
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 29 marzo 2009, 23:16
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da fermata »

faccio i miei complimenti a tonino. bellissimo spettacolo. complimenti ancora e miracc porta avanti la classifica.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da tonino »

una pigliata ha scritto:vedo con piacere che tonino è ancora in testa con 16 preferenze.
facciamo in modo ke queste preferenze salgono a 18 gli anni che lui compie a settembre di quest'anno .
Auguri anticipati, speriamo di vedere per il tuo compleanno uno grande spettacolo di fuochi.
a proposito in quella giornata stai nei panni del festeggiato o in quelli da fuochista?
grazie per gli auguri anche se è presto.
bhe,in quella giornata penso che dalla mattina fino al tardo pomeriggio starò nei panni da fuochista e poi da festeggiato,non ci sono proprio dubbi su questo :D :D :D

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da attolico.v »

siamo arrivati alla vigilia di questo verdetto

Avatar utente
Wilma
Nuovo Pirovago
Messaggi: 11
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 13:20
Località: Trani
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da Wilma »

ad un ora dalla chiusura anch'io ho votato!
volevo ringraziare tutti quanti per il voti ricevuti!! alla prossima!
ciao ciao

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da una pigliata »

mancano trenta minuti per la chiusura della votazione
tonino è ancora in testa a 16 punti più il mio voto arriva a 17 serve un altro per arrivare a 18 gli anni che compie quest'anno.
se non arriva un altro voto totò il mio non te lo dò, a Napoli il 17 porta male.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da tonino »

Amici a sondaggio concluso ringrazio tutti voi che mi avete votato,mi fa moltissimo piacere che il mio spettacolo sia stato di vostro gradimento.
poi mi complimento con tutti gli altri amici che hanno partecipato alla gara con gran bei spettacoli,tra cui Mino,una pigliata,fireworks ecc.......

ancora grazie
ciao a tutti :smt006

Avatar utente
una pigliata
Pirovago Senior
Messaggi: 428
Iscritto il: venerdì 11 dicembre 2009, 16:52
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da una pigliata »

vincitore gara pirovaghi 2010 TONINO
Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 cincin2 coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa coppa nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1 nr1

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da giosca »

Anche la gara tra Pirovaghi - edizione 2009/2010 è terminata.
Quest'anno, rispetto alla passata edizione, abbiamo avuto qualche partecipante in più e questo non può che farci immenso piacere.
Dal sondaggio si evince che il pirovago più votato sia stato TONINO. Il suo video ha ottenuto 16 preferenze.
A seguire MINOe ZIOENZO, parimerito (12 preferenze), FIREWORKS & WILMA (9) quindi gli altri pirovaghi partecipanti.
Come già menzionato nel post che ha aperto questa discussione, tutti i partecipanti riceveranno un "attestato di partecipazione" a titolo di ringraziamento. Vi invito, pertanto, ad inviare tramite email il vostro indirizzo; poichè trattasi di "dato sensibile" non sarà memorizzato in alcun database ne trasmesso a chichessia. A spedizione avvenuta verrà tutto cestinato.
TONINO riceverà, oltre al citato attestato, la fotocamera digitale Canon Powershot A480. Spero sia uno strumento indispensabile durante le tue pirovagate! Congratulazioni!! :smt023
Allegati
fotocamera.jpg

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da tonino »

grazie mille gianvito,è ovvio che è un oggetto utilissimo che ancora mi mancava,e che porterò durante tutte le pirovagate.
ancora grazie

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da attolico.v »

bellissima fotocamera uuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuu , congratulazioniiiiiiiiiiiii tonino bravissimo hai visto che bel premio?????????????. complimenti all'amministrazione che a messo a disposizione questo premio moooolto simpatico che sicuramente servirà ad aumentare lo stimolo di partecipazione al sito scattando + possibile il possibile che offre questo mondo della pirotecnica in qualsiasi pirovagata. :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: :brav: pirofanclub TONINOOOOOOOOOO

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da tonino »

giosca ha scritto:Anche la gara tra Pirovaghi - edizione 2009/2010 è terminata.
Quest'anno, rispetto alla passata edizione, abbiamo avuto qualche partecipante in più e questo non può che farci immenso piacere.
Dal sondaggio si evince che il pirovago più votato sia stato TONINO. Il suo video ha ottenuto 16 preferenze.
A seguire MINOe ZIOENZO, parimerito (12 preferenze), FIREWORKS & WILMA (9) quindi gli altri pirovaghi partecipanti.
Come già menzionato nel post che ha aperto questa discussione, tutti i partecipanti riceveranno un "attestato di partecipazione" a titolo di ringraziamento. Vi invito, pertanto, ad inviare tramite email il vostro indirizzo; poichè trattasi di "dato sensibile" non sarà memorizzato in alcun database ne trasmesso a chichessia. A spedizione avvenuta verrà tutto cestinato.
TONINO riceverà, oltre al citato attestato, la fotocamera digitale Canon Powershot A480. Spero sia uno strumento indispensabile durante le tue pirovagate! Congratulazioni!! :smt023
gianvito,la mail con l'indirizzo devo inviarla a : info@pirovagando.it ? giusto?

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da Gj Power »

Faccio anke i miei complimenti a tonino per la vittoria! Fai buon uso di qst fotocamera e facci vedere tanti bei "piroscatti" :wink: :smt006

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da Fireworks »

Complimenti Tonino per la vittoria!!! :smt023 :smt023 :smt023
:smt006 :smt006
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da tonino »

Grazie Roberto :smt023 ossequi

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: Capodanno 2010 - III^ Edizione Gara tra Pirovaghi

Messaggio da gigi092 »

cmplimenti tonino bello spettacolo con tanto matreale


Rispondi

Torna a “Anno 2010 - III Edizione”