2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Rispondi
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da salvatore »

La tradizionale gara pirotecnica di fine anno tra pirovaghi, lanciata per la prima volta sul web da Pirovagando in occasione del Capodanno 2008, giunge alla sua Terza Edizione. La nostra iniziativa è cominciata casualmente e con l'intento di raccogliere in un'unico post i numerosi video realizzati la notte di San Silvestro da vari utenti, postati sul forum in disparati argomenti. Abbiamo pensato, contestualmente, di creare una sorta di "gara" con fine esclusivamente goliardico, rilasciando a ciascun partecipante, al termine della gara, un'attestato di partecipazione come ringraziamento.

Come partecipare
Riprendete o fate riprendere con una videocamera o con un buon videofonino (è importante una discreta qualità video) lo spettacolino pirotecnico che realizzerete a fine anno, lo salvate sul vostro pc e createvi un account (se non lo possedete ancora) su Youtube. Condividete il video ed inviate al nostro indirizzo di posta elettronica info@pirovagando.it il vostro nome pirovago, il codice youtube e la lista del materiale utilizzato, entro e non oltre la mezzanotte del giorno 10 Gennaio 2010.

Quando partirà la gara
Sarà creato un unico argomento presentando i partecipanti alla gara, il video condiviso da parte di ciascuno e la lista del materiale. Da quel momento chiunque, registrato al sito, potrà dare il suo voto UNA sola volta allo spettacolo prescelto. La gara avrà inizio entro la mezzanotte del giorno 11 Gennaio 2010.

A fine gara ciascun partecipante riceverà presso il proprio domicilio l'attestato di partecipazione mentre il vincitore riceverà come premio una graditissima sorpresa che sarà comunicata ad inizio gara.

Ci preme raccomandare a TUTTI la massima cautela nell'utilizzo di qualsiasi artifizio pirotecnico, piccolo o grande che sia ma sopratutto fare acquisti di prodotti omologati e venduti presso punti vendita autorizzati. Non acquistate botti di dubbia provenienza. Pensate anzitutto alla salute vostra e del prossimo. La superficialità nel maneggiare artifici pirotecnici può arrecare danni alla salute gravi e permanenti.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da pierpaolo »

Grande salvatore, speriamo naturalmente in una massiccia partecipazione.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da franky »

Ben detto salvatore massima prudenza e tanta sicurezza :D :D :D :D :D :D :) :wink: :smt003

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da cav.viola74 »

bisogna considerare un tot di materiale presentato o basta anche una lilly magnolia , così.....?..

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da salvatore »

Non ci sono limiti, ovviamente dipende dal budget economico a disposizione. Considerate sopratutto che la gara la si intende sempre con lo spirito con il quale è nata, descritto nel primo post. Basta anche una lily magnolia, l'importante è partecipare. Ovviamente la quantità (e qualità) del materiale influirà sulla votazione finale...

Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da cav.viola74 »

giustamente..... grazie salvatore :smt023

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da FENICI »

Considerando che per fine anno ho da realizzare uno spettacolo nella piazza della mia citta'
posso partecipare? Anche io sono un pirovago...............no'. :smt006 :smt023 :???:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da pierpaolo »

FENICI ha scritto:Considerando che per fine anno ho da realizzare uno spettacolo nella piazza della mia citta'
posso partecipare? Anche io sono un pirovago...............no'. :smt006 :smt023 :???:
Tu stai a riposo..... :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da FENICI »

Non avevo dubbi che non sono considerato un pirovago. GRAZIE

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da pierpaolo »

FENICI ha scritto:Non avevo dubbi che non sono considerato un pirovago. GRAZIE
Senz'altro sei un pirovago ma certamente non un pirovago qualsiasi. mannaggi aa te, ma come dobbiamo fare con te.... grinsmile :D :D :D :D :D :D :D :D :D Grande adriano.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da picone »

FENICI ha scritto:Considerando che per fine anno ho da realizzare uno spettacolo nella piazza della mia citta'
posso partecipare? Anche io sono un pirovago...............no'. :smt006 :smt023 :???:
ma non è possibile tu si nò mast.traduco tu sei un maestro è meglio che una volta tanto assisti caro adriano.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da salvatore »

pierp ha scritto:Grande salvatore, speriamo naturalmente in una massiccia partecipazione.

Secondo me quest'anno partecipare alla gara sarà molto importante, anche xkè il vincitore riceverà una gradita sorpresa,quindi...che vinca il migliore. coppa

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da giosca »

Se un fuochista effettua uno spettacolino a livello di altri pirovaghi, perchè non partecipare? Ovviamente non mettendo in campo "l'artiglieria"....capiscie a 'mme!! :D :D

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da tonino »

giosca ha scritto:Se un fuochista effettua uno spettacolino a livello di altri pirovaghi, perchè non partecipare? Ovviamente non mettendo in campo "l'artiglieria"....capiscie a 'mme!! :D :D
ahahha,infatti,altrimenti sarebbe come se giocassero una squadra di calcetto contro l'inter :D

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: 2009/2010 - III^ Edizione Gara di Capodanno tra Pirovaghi

Messaggio da attolico.v »

FENICI ha scritto:Considerando che per fine anno ho da realizzare uno spettacolo nella piazza della mia citta'
posso partecipare? Anche io sono un pirovago...............no'. :smt006 :smt023 :???:
non ti preoccupare adriano facciamo anche qui come la politica (il prestanome )sei mio ospite tu allestisci il tutto a mio nome e mi riprendi al momento dell'accensione :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :allegro: :allegro: :allegro: :allegro: :allegro: :allegro: :allegro: :allegro: :brav:(è chi lo deve sapere?) poi il premio lo dividiamo :haha: :haha: :haha: :haha:


ovviamente scherzo , ma insomma questa è una gara tra pirovaghi , nò tra pirotecnici ,eppure parla chiaro l'argomento.


Rispondi

Torna a “Anno 2010 - III Edizione”