Capodanno 2009 - Gara tra pirovaghi
- tonino
- Pirovago Senior
Re: Capodanno 2009 - Gara tra pirovaghi
grazie vale,purtroppo alcune cose non hanno funzionato a dovere,tipo le fermate del 13 ,penso te ne sia accorto anche tu.
- pierpaolo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Comunque l'importante è divertirsi a seconda dei propri limiti.
-
- Pirovago Senior
cmq a capodanno ognuno si organizza come meglio può , importante saper metterci le mani .
- mcdappe
- Pirovago Senior
- Contatta:
l'importante è divertirsi in totale sicurezza!!
tonino ha scritto:grazie vale,purtroppo alcune cose non hanno funzionato a dovere,tipo le fermate del 13 ,penso te ne sia accorto anche tu.
a me succede sempre!
per questo adesso ho deciso di farmi una centralina voglio vedere se risolvo qualcosa!
ma a te non hanno funzionato o è saltato il collegamento?
cmq belle le cilindriche e anche i colpi scuri e al titanio si sentono tantissimo!
-
- Pirovago Senior
ATTENZIONE nel maneggiare gli accenditori amici pirovaghi.
la centralina che dovrei prendere io non è pericolosa, è classificata come libera vendita e la spedizione è possibile!
-
- Pirovago Senior
amico Vale1992 sono gli accenditori che ci vuole un occhio di riguardo in più, no la centralina , x quest'ultima ci vuole solo un po di esperienza.
non lo sapevo!
mi devo informare bene!!!
grazie gecimali!
mi devo informare bene!!!
grazie gecimali!
- tonino
- Pirovago Senior
vale1992 ha scritto:tonino ha scritto:grazie vale,purtroppo alcune cose non hanno funzionato a dovere,tipo le fermate del 13 ,penso te ne sia accorto anche tu.
a me succede sempre!
per questo adesso ho deciso di farmi una centralina voglio vedere se risolvo qualcosa!
cmq belle le cilindriche e anche i colpi scuri e al titanio si sentono tantissimo!
No io non ho usato la centralina,non c'era la necessita,c'è stata un interruzzione davanti alla lily magnolia 100cp magic,poi c'è stato un rallentamento sempe all'uscita della lyly teanese,mannaggia!!
si le cilindriche nel finale erano tutte artigianali,e anche i colpi scuri,quelli con lascia bianca erano cinesi,quelli senza invece erano artigianali,si sentivano e come!
tonino ha scritto:vale1992 ha scritto:tonino ha scritto:grazie vale,purtroppo alcune cose non hanno funzionato a dovere,tipo le fermate del 13 ,penso te ne sia accorto anche tu.
a me succede sempre!
No io non ho usato la centralina,non c'era la necessita,c'è stata un interruzzione davanti alla lily magnolia 100cp magic,poi c'è stato un rallentamento sempe all'uscita della lyly teanese,mannaggia!!
si le cilindriche nel finale erano tutte artigianali,e anche i colpi scuri,quelli con lascia bianca erano cinesi,quelli senza invece erano artigianali,si sentivano e come!
a complimenti sembra uno spettacolo fatto con la centralina!
apparte quell'interruzione ottimi tempi e ottimi articoli!
- pierpaolo
- Pirovago Senior
- Contatta:
quindi tutti attrezzati per quest spettacolini che per la maggiore vanno a capodanno.