TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Tonio Bombetta
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 7:47
Località: Portici (Na)
TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da Tonio Bombetta »

Ciao amici, sono Antonio e scrivo da Portici (Na). Ho conosciuto molti pirovaghi a Mugnano, e dopo aver assistito a dei fuochi a diro poco eccezionali, ho deciso di far parte anche io della splendida famiglia di Pirovagando. Vi porto a conoscenza del programma festaggiamenti 2011 in onore della Madonna della Neve di Torre Annunziata (Na).

Sabato 22 Ottobre 2011

* Ore 10,00 – Solenne processione – La patrona della città di Torre Annunziata, Maria SS. della Nave, portata a spalla dai pescatori torresi, percorrerà le strade cittadine con il seguente percorso: Piazza Giovanni XXIII della Pace – Porto – Via Castello – Parrocchia S. Francesco – Corso Vittorio Emanuele III – Piazza E. Cesaro – Corso Vittorio Emanuele III – Corso Umberto I – Via Tagliamonte – Via Simonetti – Via Zampa - ritorno su Corso Umberto I – Corso Vittorio Emanuele III – Piazza Giovanni XXIII della Pace. Accompagneranno la processione: l’Associazione Musicale R. Viviani New Band, l’Associazione Ente culturale Città Regiadi Cava dei Tirreni.
* Ore 20,00 – Piazza Cesaro – Birra festival.
* Ore 20,30 – Piazza Cesaro–Spettacolo musicale con M2O Lo Stato Puro D. J. Renè La Bulgara.
* Ore 22,30 – Piazza Cesaro – Concerto di musica pop dePennelli di Vermeer.
* Ore 20,00 – Piazza Nicotera – Pizza Fest.
* Ore 20,30 – Piazza Nicotera – Esibizione della scuola di danza offerta dall’Associazione Guariniello, a seguire sfilata di hair stylist – parrucchieri torresi.

Domenica 23 Ottobre 2011

* Ore 20,00 – Piazza Cesaro – Birra festival.
* Ore 20,30 – Piazza E. Cesaro – Concerto live in DJ set Paolo Meneguzzi e a seguirePovia in concerto.
* Ore 20,00 – Piazza Nicotera – Pizza Fest.
* Ore 20,30 – Piazza Nicotera – Concerto di musica napoletana con Enzo e Arianna Gambardella.

Lunedì 24 Ottobre 2011

* Ore 20,30 – Piazza Giovanni XXIII della Pace – Concerto di musica napoletana con l’esibizione dell’artista Tony Marciano.
* Ore 20,00 – Piazza Nicotera – Pizza Fest.
* Ore 21,30 – Piazza Nicotera – Concerto di musica napoletana con l’esibizione della cantante Monica Sarnelli.
* Ore 23.00 – Spiaggia libera – Litoranea Marconi – Spettacolo di fuochi d’artificio a ritmo di musica a cura della NUOVA PIROTECNICA PADRE PIO da San Severo (Fg)

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da pierpaolo »

Benvenuto tra noi amico e grazie per questa segnalazione.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da rocco70_2 »

Benvenuto amico Torrese Tonio...bel programma di una festa che non conoscevo ossequi
I HAVE A Dream...

Avatar utente
Tonio Bombetta
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 7:47
Località: Portici (Na)
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da Tonio Bombetta »

Grazie amici per il benvenuto. Rocco non sono di Torre Annunziata ma di Portici che sta molto vicino :smt023

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da rocco70_2 »

Tonio Bombetta ha scritto:Grazie amici per il benvenuto. Rocco non sono di Torre Annunziata ma di Portici che sta molto vicino :smt023
:smt023 :smt023 :smt023 :smt006
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

Amico Tonio da Portici NA. benvenuto in questa splendida realtà della famiglia
PIROVAGANDO,se e quando puoi non dimenticarti di farci un po compagnia navigando su forum insieme a tutti noi,grazie dell'informazione della festa in onore di Maria SS Della Neve in Torre Annunziata,dove vengono a galla i bei ricordi di quand'èro ragazzino e andavamo li da Cicciano con tanti pulman.Ciao

Avatar utente
Tonio Bombetta
Pirovago Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2011, 7:47
Località: Portici (Na)
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da Tonio Bombetta »

Grazie per il benvenuto Sig. Pierino, noi ci siamo conosciuti a Mugnano martedì sera ero assieme a Lucio e ci siamo scattai anche delle foto assieme. Sarò presente sul forum come anche alla manifestazioni, mi sto appassionando molto al mondo della pirotecnica anche perchè mio nonno che ora on c'è più era a sua volta pirotecnico :smt023 Mia madre ha origini a Cicciano Sig. Pierino chissà se lei non conosce anche i miei familiari che sono li. Appena ci incontreremo ne parleremo :smt023

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

Tonio Bombetta ha scritto:Grazie per il benvenuto Sig. Pierino, noi ci siamo conosciuti a Mugnano martedì sera ero assieme a Lucio e ci siamo scattai anche delle foto assieme. Sarò presente sul forum come anche alla manifestazioni, mi sto appassionando molto al mondo della pirotecnica anche perchè mio nonno che ora on c'è più era a sua volta pirotecnico :smt023 Mia madre ha origini a Cicciano Sig. Pierino chissà se lei non conosce anche i miei familiari che sono li. Appena ci incontreremo ne parleremo :smt023
Ok carissimo Tonio,,però a me basta la parola Amico Pierino,,non Sig,,lo so che è un segno educativo verso una persona anziana che non si conosce,ma visto
che s'èi quel baldo giovanottone che èri con Lucio e tutti noi li a Mugnano basta scrivere anche solo amico Pierino.Ciao e a riguardo della tua discendenza familiare da Cicciano ne riparleremo ad Adelfia se vieni.Oppure in messaggeria priv puoi anche accennarmi qualcosa in modo che può darsi che li incontro e ne
parlo anche con loro di te.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da Gj Power »

L'aveva detto Lucio che dovevi iscriverti al sito ed eccoti qua...benvenuto tra noi caro Tonio :D Hai fatto subito una bella segnalazione, non ero a conoscenza di questa festa con un programma molto ricco, se ti è possibile non farci mancare foto o video :smt006

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da Lello62 »

benvenuto-nella-famiglia-dei-pirovaghi-questa-festa-in-passato-cerano-due-o-tre-pirotecnici-e-gia-lo-vista-e.bellissimo-forse-verro-da-lello-62 :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: TORRE ANNUNZIATA (Na) - Madonna della Neve 2011

Messaggio da Gj Power »

Ho trovato in rete il video dello spettacolo di ieri sera a Torre Annunziata...complimenti alla pirotecnica Padre Pio ossequi

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”