SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Messaggio da Lello62 »

vecchiarielli-e-come-dico-io-gera-e-complimemt-song-asssai-pur-laltro-vechhiariell-te-sfot-comunque-belle-foto-pure-un-bell-spettacolo-c-era-pure-di-matteo-in-foto-con-il-vecchiariello-non-c.ero-io-perche-infuenzato-purtroppo-alla-prossima-da-lello-62- ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :smt026 :smt026

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Lello62 ha scritto:vecchiarielli-e-come-dico-io-gera-e-complimemt-song-asssai-pur-laltro-vechhiariell-te-sfot-comunque-belle-foto-pure-un-bell-spettacolo-c-era-pure-di-matteo-in-foto-con-il-vecchiariello-non-c.ero-io-perche-infuenzato-purtroppo-alla-prossima-da-lello-62- ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :smt026 :smt026
Rafèèèèèèèèè nun sbaglià,lo scherzo è na cosa,e lo sfottere è un'altra cosa e io non mi sono mai permesso,o solo a pensarlo nei confronti di amici.Buonanotte

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Messaggio da Aloisio »

Contraccambio il saluto di Adriano Fenici...Conoscersi di persona è sempre diverso che tramite messaggi...Spesso si hanno delle piacevoli sorpprese..persone che per iscritto potevano apparire scontrose,conosciute di persona sono l'esatto contrario.
Un saluto anche a Gerardo .

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Messaggio da picone »

Aloisio ha scritto:Contraccambio il saluto di Adriano Fenici...Conoscersi di persona è sempre diverso che tramite messaggi...Spesso si hanno delle piacevoli sorpprese..persone che per iscritto potevano apparire scontrose,conosciute di persona sono l'esatto contrario.
Un saluto anche a Gerardo .
prof ma voglio il commento del no comment.un abbraccio anche a te.

Immagine

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Messaggio da Aloisio »

Caro Gerardo..siccome il tuo no comment è..cifrato,io commento il tuo no comment in modo altrattanto cifrato...Lo approvo.!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Messaggio da FENICI »

Aloisio ha scritto:Contraccambio il saluto di Adriano Fenici...Conoscersi di persona è sempre diverso che tramite messaggi...Spesso si hanno delle piacevoli sorpprese..persone che per iscritto potevano apparire scontrose,conosciute di persona sono l'esatto contrario.
Un saluto anche a Gerardo .
i vecchi antichi non hanno mai sbagliato, per poter giudicare una persona bisogna conoscerla e magari scambiarci 2 chiacchere, solo cosi' si potra' capire (non per tutti) con chi hai a che fare,
anche per me e' stato un piacere conoscerti, senza che avessi dubbi sulla sua persona. ossequi :smt006 clapclap clapclap

Avatar utente
Vavoom
Pirovago Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 17:16
Località: Olanda
Contatta:
Re: SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Messaggio da Vavoom »

Qualche fotografie mie degli spettacoli.
Più in http://maurice76.hyves.nl/fotos

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

ImmagineImmagine
Sto in Facebook come "Maurice Schellekens".
Anche sono accompagnatore dello Mr.Sinasy, il piu conosciuto narancia del mondo.
Su pagina web http://www.sinasy.nl. In Facebook come "Sinasy de Valencia".

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SANT'ANGELO ALL'ESCA (Av) - "San Michele Arcangelo 2011"

Messaggio da Gj Power »

Belle foto, grazie amico clapclap


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”