MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da claudio »

E' davvero un peccato per me non essere presente a questa grande manifestazione!!!!!!Spero di vederla in diretta grazie!!!!!!

Petardo
Pirovago Senior
Messaggi: 1719
Iscritto il: giovedì 4 marzo 2010, 17:25
Località: Gaeta (Lt)
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Petardo »

E manca poco alla grande Festa di Mugnano...
Speriamo di riuscire a vedere la diretta!
" Aveva sapientemente cercato l' Amore e l' Amore in quel deserto si faceva sentire impetuoso, come avviene in ogni deserto dove cammina soltanto Iddio" (Zarra)

Pasquale - Petardo

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da sparatore »

Bella diretta tecnicamente è andato quasi tutto liscio, belle riprese, grazie ai nostri amici presenti.
Saluti

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Gj Power »

Eccomi di rientro da Mugnano, prima di tutto mi scuso se qualcosa nella diretta non è andato ma si sa che in certe condizioni non è facile trasmettere ce l'abbiamo messa tutta e spero che siate riusciti cmq a godervi le sparate :wink: Saluto tutti i cari amici pirovaghi incontrati Lucio, Angelo07, Claudioct, Enrico Mattei, Zio Pierino e tutti gli altri mi scusino se mi sfugge il nome :smt023 Per quanto riguarda i fuochi che dire...la mancanza di bombe non si è minimamente notata! Grandiosi spettacoli come solo Mugnano può farci gustare...mi sono piaciuti tutti gli spettacoli e sono rimasto particolarmente sorpreso dall'esibizione della ditta Russo, dai video capirete perchè :wink: A breve sarà pubblicato tutto il materiale :smt006

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da picone »

Immagine

come promesso in precedenza abbiamo agginto il quinto vecchiariello della casa di riposo il presidente ercolino purtroppo manca claudio che saluto con affetto.

fandivito
Pirovago Attivo
Messaggi: 274
Iscritto il: lunedì 3 agosto 2009, 2:05
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da fandivito »

E' finita pure Mugnano......purtroppo senza bombe e contrabombe........ comunque un vivissimo grazie a tutti gli organizzatori

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da picone »

grandi spettacoli pirotecnici stasera a mugnano sono rientrato adesso posto solo qualche foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Una bella serata a Mugnano con tanti amici che saluto però inutile nascondere che mugnano di una volta è finito. Certamente c'è stato grande impegno e spettacolo però io a Mugnano andavo per vedere bombe da tiro e fermate lunghe perche spettacoli come quelli di ieri sera si vedono ovunque.
Comunque c'è da complimentarsi con tutte le ditte perche si sono impegnati.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Ed appeno ripresomi dalla tanta polvere di terra assorbita ieri sera lungo il percorso dove èrano allestiti i fuochi,poi una parentesi sportiva con la partita di calcio del Napoli opposto al grande Bayern Monaco visibile dal grande schermo gigante di ben 4mt x 3mt e su questa non ci si può lamentare da parte nostra x come si èra messo il risultato e uscirne poi con un pareggio molto gratificante per noi sportivi napoletani,,veniamo ai fuochi,,che dire di essi,
spettacolo di apertura della ditta Gaetano Russo di Pannarano BN veramente alla grande con coreografie,sbruffi,e cambi di percorsi veramente ok e chiuso ottimamente,alla predetta ditta vanno i miei complimenti,a riguardo i fuochi della
tradizionale manifestazione Mugnanese e quì mi sa che c'è stato qualcosa,forse
come un accordo reciproco tra tutte le 4 ditte partecipanti,cioè nonostante la
limitazione dei calibri nessuno dei partecipanti in questa delimitazione si sia prodigato nel costruire e lanciare qualcosa di vero artigianale come fermate e cb.in esso si è assistiti a dei grossi spettacoli con belle aperture,cambi di percorsi come scenografie,e grosse scariche da parte di tutte le 4 ditte chiamate a partecipare,con la speranza che tutti noi amanti della pirotecnia
artigianale e come tale è forte la rappresentanza di artisti fuochisti presenti ed
esistenti ancora nella terra Mugnanese quella di quest'anno possa èssere stata
solo una meteora di passaggio e ritorna con tutto il suo splendore ad èssere la
città dove tutti gli amanti e non della pirotecnia venivano per assistere a quei grandi spettacoli di v'èra arte artigianale richiamo di migliaia e migliaia di spettatori provenienti da ogni parte della nazione.Già da adesso auguro al comitato festa e alle autorità cittadine di prodigarsi e mettersi al lavoro per il ritorno nella cittadina di Mugnano ciò che hanno fatto i loro avi antenati,(mantenere sempre in atto la v'èra tradizione che sono il fulcro ancora vivente anche di tanti posti di lavoro.Al comitato festa faccio i miei complimenti per le difficoltà che hanno dovuto affrontare nel gestire la difficile situazione di quest'anno e comunque hanno fatto sì che la festa in onore del Grande Sacro Cuore Di Gesù si svolgesse regolarmente,ai fuochisti partecipanti un grande complimento per ciò che hanno espresso nelle loro esibizioni,alle autorità locali semmai si chiede con tanta passione un impegno maggiore a non far morire la tradizione dei fuochi Mugnanesi.Arrivederci al prossimo anno se Dio e il Sacro Cuore Di Gesù lo vogliono.Tutto ciò è un mio parere personale.Saluti a tutti voi.
Ultima modifica di pierinodelgenio il mercoledì 19 ottobre 2011, 10:18, modificato 1 volta in totale.

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da angelo07 »

Appena ripreso dal pomeriggio a mugnano,,,nulla da dire sugli spettacoli,si belli coreografici,molti numeri ben curati,aperture di tutto rispetto,,e chiusure strepitose da parte di tutti,,,ma c'e' una piccola nota che va detta...La mancanza di quella mugnano di un tempo si sente tutta,,come dice l'amico pierino,,bombe da tiro,,fermate degne di mugnano fanno sentire la loro mancanza,,e come..Ma c'e' anche da dire che ormai le case sono al ridosso del sito di sparo,e qualche abitante del posto non era contento di ritrovarsi i mortai a pochi passi da casa,,si e' assistiti ad un'accesa discussione...Questo e' tutto x il momento,,,ma comunque va fatto un plauso al comitato visti i tempi che corrono.... ossequi ossequi
Angelo Marciano

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Lello62 »

amici pirovaghi anche mugnano e andato resta adelfia ieri e stato un bellissimo spettacolo tutti e 5 hanno dato qualcosa anche se con calibri moderati mugnano e sempre mugnanooooo saluto in primis il presidente ercolino non che i miei vecchiarielli picone pierino colennello enon solo gli amici pirovaghi che ho incontrato non che gli amici pirotecnici da lello 62 saluto gli amici di recco a presto :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: carlo e compani

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Hai hai che sbadato che sono,ma chiedo scusa agli amici,nel mio messaggio ho
dimenticato i saluti verso tutti gli amici incontrati ieri,se faccio i nomi forse ne dimentico più di qualcuno ma a tutti va il mio caro saluto e la felicità di vedervi
anche se solo di passaggio e alla svelta in queste belle pirovagate,sono state fatte più foto con molti di voi e l'amico Gerardo Picone come al solito non si fa scappare l'occasione di fotografare i più più più vicchiariell,rivederci amici è
la felicità più immensa che scatta in me come una molla,e poi c'èrano anche gli
Zeffirelli di Pirovagando tutti protesi e attenti con i loro treppiedi e videocamere
con tanto di diretta web con regia del sempre e più più grosso Admin Lucio,il mod.Luigi Gypower,il solitario cameramen Siciliano Claudio ct che non se ne perde una sempre presente ovunque ci sono anche solo i trik trak e bott a muro,di passaggio ci siamo salutati anche col nuovo mod.Michelino Cutrone, Pierpaolo e il gruppo della conturband Barese,gli amici di Frosinone i cari Mattei, e poi poi poi da Rotello il caro Presidente amicone Ercolino tra cui si è unito anche lui alla truppa dei vicchiariell,Luigi da Larino il frat.di Minicuccio,gli amici Sianesi,il Colonnello Maiorese e Carminuccio e tantissimi ancora,a tutti con un grande abbraccio dò un arrivederci a Adelfia per la più grande pirovagata dell'anno.Ciao amiconi e scusatemi se qualche amico per dimenticanza non è stato menzionato,,èèè l'etàààà guagliù abbiate pazienza.

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da CUTRONE »

Anche se ancora abbastanza assonnato ( sono rientrato alle 5:00 di stamattina ) posso certamente dire che, anche se non si è trattato della Mugnano delle grandi occasioni e / o della Mugnano dei grandi fuochi pirotecnici, l’intera e calda serata di ieri sera è stata davvero piacevole, ma piacevole in quanto la cosa più bella è ritrovarsi in queste grande occasioni insieme con gli amici vicini e lontani che come me condividono questa grande passione.
Pertanto saluti tutti gli amici Pirovaghi incontrati qua e là per le strade di Mugnano ed in prossimità del luogo di sparo.
Nel pomeriggio posterò qualche immagine.

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da claudio »

picone ha scritto:Immagine

come promesso in precedenza abbiamo agginto il quinto vecchiariello della casa di riposo il presidente ercolino purtroppo manca claudio che saluto con affetto.
Sono purtroppo assente alle varie manifestazioni per mancanza di auto.La mia Ferrari purtroppo, dopo tanti anni è andata a riposo ed adesso sono in attesa di poter acquistare un'altra autovettura!

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da picone »

Immagine

Immagine

concludo co pirotecnici e pirovaghi e passo a qualche immagine dei fuochi.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”