MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Speriamo solo che si sistemi la questione calibri, visto che si vociferano limitazioni. Forse Pierino può dirci qualcosa in merito.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:Speriamo solo che si sistemi la questione calibri, visto che si vociferano limitazioni. Forse Pierino può dirci qualcosa in merito.
Si Pierpaolo io posso solo dirti,auguriamoci in futuro che rimanga ancora questo sito di sparo che è l'unico spazio di terra rimasto disponibile in Mugnano,se il
Dio cemento continua a camminare vuol dire la fine della tradizione nella patria
per eccellenza dei pirotecnici.Auguriamoci che gli Amministratori attuali e quelli futuri lo riservassero almeno per la loro antichissima tradizione Mugnanese in onore del Glorioso Sacro Cuore Di Gesù tanto amato dai Mugnanesi e paesi limitrofi.A riguardo la tua domanda sulla delimitazione dei calibri cosa vuoi che ti dico se n'è già parlato nei messaggi precedenti,continuare faremo solo danni.
Arrivederci a Mugnano.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da tonino »

si amici purtroppo è un triste realtà,meglio questo che niente,mugnano resterà sempre mugnano dove di certo non mancheranno qualità e quantità :smt023

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Su questo non ci piove, sicuramente i pirotecnici si impegneranno al massimo.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da timmy »

ciao moderatore Pierpaolo, come vedi quello che vi avevo annunciato su Mugnano si e trovata verita'.Siccome sono un pirovago da poco entrato in questo sito, con un pero', quello di sapere qualche notizia in anteprima tramite le mie fonti, con l' esperienza avuto giorni fa, con qualche amico pirovago dandomi addosso,non so' se mi converrebbe anticipare qualcosa nel futuro.Se si in quali terrmini, ad esempio o gia' delle notizie all'ottanta per cento,delle sparate prossime che si terranno nel salento e in campania pero' me le tengo per me vista l'esperienza precedente.Un saluto a tutti i pirovaghi.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Ma infatti credo sia giusto tenerle per te, quanto poi saranno aperte le rispettive discussioni potremo dare queste notizie. :wink:
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
BLACKFIRE
Pirovago Senior
Messaggi: 479
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2009, 17:07
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da BLACKFIRE »

bellisimo, a mugnao scontro tra i più grandi maestri della pirotecnica italiana e sopratutto scontro tra i mugnanesi schiattarella, liccardo e vallefuoco bene anche con limitazione di calibri secondo me se ne vedranno delle belle.

Avatar utente
moschetteria a capomorto
Pirovago Senior
Messaggi: 1108
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 14:06
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da moschetteria a capomorto »

spero tanto che gli abitanti di mugnano potranno riabbracciare la loro festa dedicata al cuore di Gesù. in bocca al lupo ragazzi e che presto si risolva il problema. :smt023

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Lello62 »

amici-pirovaghi-mugnano-eee.mugnanoal-di-la-i-calibri--le-parole-ed.il-cemento-il-proplema-sara.negli-anni-successimi-che-in-qualsiasi-festa-patronale-in-campania.e.oltre-saremo-soggetti-a-queste-modifiche-che-stiamo-vedento-solo-in-alcuni-posti-in-campania-e-possibile-vedere-tutti-i-calibri-perche-ce-spazio-moltoo-di-piu-secondo-il-mio-parerelello62-saluto-tutti-i-pirovaghi-in-primis-i-tre-mosghettieri-pic-pier-colnnel :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Carlo »

Ho trovato in rete il depliant dei festeggiamenti:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Complimenti e grazie Carlo per averci postate le locandine della tradizione in onore del Sacro Cuore Di Gesù,quindi da quel che si legge tutto ok,ora speriamo di trascorrere un buon pomeriggio e serata all'insegna della vera
amicizia tra noi pirovaghi e che il tempo sia clemente.Ciao

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da Horas »

Chi allestisce le luminarie?
Razzo... grinsmile

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da piropazzo »

grazie Carlo per la locandina, bellissimo leggere il nome di Antonio e Amelia sul manifesto, complimentissimi agli amici mugnanesi e ai loro Maestri!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
heat
Nuovo Pirovago
Messaggi: 18
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2011, 18:31
Località: inferno
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da heat »

piropazzo ha scritto:bellissimo leggere il nome di Antonio e Amelia sul manifesto
Ma dove lo hai visto Antonio e Amelia, casomai Antonio e Silvia cecato?
sono sempre più convinto che su questo forum ormai si scrive tanto per scrivere, non si fa attenzione a quello che si scrive, non si legge con attenzione, anche qualche moderatore scrive tanto per scrivere,
mi raccomando cancellatelo sto messaggio
io dico la verità
Ultima modifica di heat il venerdì 30 settembre 2011, 10:30, modificato 1 volta in totale.
fan club anticineseria

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MUGNANO (Na) - "Sacro Cuore di Gesu' 2011"

Messaggio da piropazzo »

heat ha scritto:
piropazzo ha scritto:bellissimo leggere il nome di Antonio e Amelia sul manifesto
Ma dove lo hai visto Antonio e Amelia, casomai Antonio e Antonella cecato?
sono sempre più convinto che su questo forum ormai si scrive tanto per scrivere, non si fa attenzione a quello che si scrive, non si legge con attenzione, anche qualche moderatore scrive tanto per scrivere,
mi raccomando cancellatelo sto messaggio
io dico la verità
bhe i cecati siamo in 2 allora perche è Silvia, bicecato!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”