CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da CUTRONE »

Presente sia sabato che ieri a CARBONARA di BARI per vivere ogni attimo di questa straordinaria Festa in onore di SAN MICHELE ARCANGELO.
Il Comitato ha saputo curare ogni minimo dettaglio per rendere il tutto perfetto e credo che, la moltitudine di gente che ieri sera affollava Piazza Umberto, sia la dimostrazione e conferma che la Festa è piaciuta.
Anche il tempo è stato clemente e di questo davvero bisogna essere felici, subito dopo la gara pirotecnica infatti un violento acquazzone si è abbattuto su Carbonara .
A questo punto doverosi sono i complimenti nei confronti di chi ha organizzato questa bella Festa ed ovviamente mi riferisco al Nostro grande Moderatore Pierpaolo. clapclap clapclap
Immagine

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da stefano »

pierpaolo ha scritto:Si aggiudica il 2° Trofeo “S. Michele Arcangelo” alla MIGLIORE BOMBA DI APERTURA la ditta
DI MATTEO Luigi da Sant’Antimo (Na)

In ordine di esecuzione:
BRUSCELLA Bartolomeo da Modugno (Ba) Punti 123
DI MATTEO Luigi da Sant’Antimo (Na) Punti 140
BRUSCELLA R. & PELLICANI R. da Modugno (Ba) Punti 139

IL COMITATO
i miei complimenti all'amico luigi di matteo, aspetto con curiosità di ammirare foto e video della bomba vincitrice.

Avatar utente
marco69
Pirovago Attivo
Messaggi: 340
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 19:04
Località: palese (BA)
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da marco69 »

bella serata passata in quel di carbonara.ho incontrato tanti amici pirovaghi i quali saluto.bello come si presentava l'impianto della ditta paulicelli,per quanto ai fuochi tre belle sparate. ringrazio l'amico pierpaolo per avermi invitato a dare un voto nella giuria ,spero non aver deluso per il mio voto in base alla mia esperienza di pirovago.un saluto a tutti i presenti. Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da CUTRONE »

Mamma mia quanti eravamo :???: :smt006 :D

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Gj Power »

Bei spettacoli ieri sera a Carbonara, ringrazio Gianvito per l'ottima diretta e complimenti al comitato che ha organizzato una bella festa sotto tutti i punti di vista, complimenti anche alla ditta Di Matteo per il trofeo aggiudicatosi e adesso arrivederci ad Adelfia :smt006

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da rocco70_2 »

Serata trascorsa in quel di Carbonara in compagnia di tanti amici pirovaghi; una serata come ai vecchi tempi e una altrettando Gara pirotecnica da vecchi ricordi. Con la mia umile esperienza di attento osservatore di arte pirica, ho avuto l'onore di poter votare e quindi, insieme ad altri aggiudicare il II° Trofeo "San Michele Arcangelo" alla migliore bomba di apertura. Complimenti al Comitato Feste Patronali per aver messo su, nonostante le difficoltà, una grandiosa manifestazione nel rispetto della tradizione e della cultura popolare.
Intanto proseguono ancora oggi i Festeggiamenti per il Patrono San Michele. Mattinata musicale con il Concerto Bandistico "don G.D'erasmo" Città di GRUMO APPULA; questa sera Processione popolare della Sacra Immagine e ritiro del Quadro. In piazza serata conclusiva dei festeggiamenti con lo spettacolo di ANTONIO DA COSTA in concerto.
I HAVE A Dream...

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Horas »

Ci sarà la possibilità di visionare i video dei fuochi? :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da CUTRONE »

In downloads, nella cartella CARBONARA (Bari) - San MICHELE Arcangelo 2011 i video in HD della Gara Pirotecnica.
Buona Visione

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da robytranese »

Già in download a meno di 24 ore dall'esecuzione degli spettacoli: che mostruosità! grinsmile

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

Al termine dei festeggiamenti in onore di S. Michele Arcangelo credo sia doveroso ringraziare tutti per il grande lavoro svolto e per il successo riscosso. Un grazie particolare va a questo portale PIROVAGANDO.IT che anche quest'anno ha elegantemente divulgato sul web la nostra manifestazione dando la possibilità di conoscerla ancor più regalando i momenti più belli a quanti impossibilitati a trascorrerli dal vivo.
Un particolare ringraziamento a quanti hanno contribuito per la buona riuscita di questa festa, agli stessi amministratori di questo portale, alla giuria targata PIROVAGANDO che ha assegnato il 2° Trofeo "S. Michele Arcangelo", a tutti gli amici di pirovaghi venuti da fuori, agli amici di Molfetta, Palese, Palo del Colle, Grumo, Giovinazzo, Ginosa, Gioia, Adelfi, Conversano, Galugnano, ecc.
W S. Michele Arcangelo e arrivederci alla prossima festa targata 2012.

Comitato Festa Patronale Carbonara (Bari)
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

Ecco le immagini della premiazione con il 2° Trofeo "S. Michele Arcangelo" alla MIGLIORE BOMBA DI APERTURA assegnato alla ditta
DI MATTEO Luigi da Sant'Antimo (Na)

Immagine Immagine

In qualità di responsabile organizzativo di questa gara pirotecnica, ringrazio di vero cuore le tre aziende pirotecniche che hanno partecipato nelle persone di Michele Bruscella, Raffaele Pellicani e Luigi Di Matteo, per aver dato degno prestigio a quella che è la piazza di Carbonara con tre ottimi lavori. Davvero un GRAZIE infinito a questi maestri. COmplimenti.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da rocco70_2 »

Non posso non sottrarmi nel complimentarmi e allo stesso tempo ringraziare il Comitato Feste Patronali di Carbonara, per averci regalato questa stupenda e grande manifestazione Patronale... ossequi clapclap
I HAVE A Dream...

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da FENICI »

fireworks ha scritto.
In merito a questo, suggerisco, al comitato per un'eventuale prossima gara, di scegliere pirotecnici della zona, ed inserire oltre alla migliore bomba con apertura anche un premio al miglior fuoco, per evitare proprio quello che è successo ieri con la ditta Di Matteo.[/quote]
fenici ha scritto.
robertoooooooooo, non sono d'accordo con questo tuo consiglio, perche' e' venuto a rubarsi i soldi DIMATTEO? MA per piacere non scherziamo grazie e complimenti a tre colleghi, a PIROVAGANDO, anche se io la diretta non sono riuscito a vederla i VIDEOO si. A volevo dire ma nella chat della diretta tanta gente stava , ma non se capiva nu azzz...................... :???: :smt006 ossequi
Ultima modifica di FENICI il mercoledì 26 ottobre 2011, 23:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

Non mi aspettavo certamente questa risposta da chi è stato presente alla gara pirotecnica. Certamente non nego che in prima persona rivaluterò la designazione del trofeo, qualora destinarlo al miglior fuoco nella prossima edizione ma allo stesso tempo rispetto tutti i fuochisti della zona perchè comunque sempre artisti, però il nostro comitato per la piazza di Carbonara ha sempre, solo ed esclusivamente preferito ditte di prima che, nonostante la modica cifra, hanno sempre rispettato le aspettative e non deludendo; tante volte siamo noi a non accontentarci e qualora l'anno prossimo il comitato, con a capo il presidente, voglia affidarmi nuovamente l'organizzazione di questo momento pirotecnico, la ditta Di Matteo Luigi sarà nuovamente contattata per esibirsi a Carbonara.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

Immagini del Campo fuochi a Carbonara.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”