CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

Ed ecco le foto delle luminarie allestite dalla ditta PAULICELLI.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Fireworks »

@Fenici
Non ho detto assolutamente che si è rubato il premio! Forse ho usato un termine troppo esagerato, però per come la vedo io, sarebbe più opportuno rivedere la designazione premi!

Io sono stato il primo a dire ok al premio per la ditta Di Matteo, ma nel resto del fuoco cosa c'era?
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:@Fenici
Non ho detto assolutamente che si è rubato il premio! Forse ho usato un termine troppo esagerato, però per come la vedo io, sarebbe più opportuno rivedere la designazione premi!

Io sono stato il primo a dire ok al premio per la ditta Di Matteo, ma nel resto del fuoco cosa c'era?
Roberto,,un discorso è quello di rivedere la designazione di un premio o più di essi,e un'altro è quello di dire "ma nel resto cosa c'èra" tu l'hai vissuta dal vivo
mentre io dalla diretta web e per come si è vista bene io subito dopo ho espresso anche un mio personale parere cosa che leggendo altri commenti da
chi la vista dal vivo èrano più che uguali,ora dimmi na cosa sul fatto del resto cosa c'èra,gli altri cosa avevano se non solo qualche poco di materiale in più da
parte di uno solo di essi,ma nel complessivo e con quel budget tutti e tre per mia considerazione hanno fatto un'ottima sparata.Arrivederci alla serata del 9
in Adelfia per pagarmi un buon caffè.Ciao amicone

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da FENICI »

avendo visto i video dico che la migliore bomba di apertura e' stata di DI MATTEO e quindi e' giusto come avete deciso,per il resto come quantita' di materiale 1 gradino piu' alto B.B. ma questo secondo me non centra nulla ma e' normale che ognuno sa' farsi i conti e quindi quelli sono i risultati, non credo che si possa ottenere di piu' con quella cifra anzi IO DICO pure troppo,contenti loro va bene cosi' questo e quello che volevo dirti non mi fraintendere quelle poche volte che scrivo, anche perche' capisci a me. CIAO ROBE ci vediamo ad ADELFIA e nun sbaglia ok. ossequi :smt006

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Horas »

pierpaolo ha scritto:Ed ecco le foto delle luminarie allestite dalla ditta PAULICELLI.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Questo è uno schiaffo morale per tutti coloro che hanno aspramente criticato questa ditta, che ha fatto un impianto di luminarie bellissime, che avrebbe fatto gran figurone anche ad Adelfia :)
Complimenti alla ditta Paulicelli.
Razzo... grinsmile

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da franky »

Estrosa quest'anno la festa in onore di san michele arcangelo, purtroppo non ho assistito alla gara pirotecnica ma da quel che mi hanno detto si sono viste delle ottime esibizioni da parte delle tre aziende pirotecniche. non appena avro' tempo visionero i video messi a disposizione nel nostro portale.
faccio i miei piu sinceri complimenti a tutto il comitato festa patronale.ho apprezzato moltissimo lunedi sera il concerto di Antonio Da Costa,secondo me da riconfermare clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :D :D :D :wink: :smt023 :smt005
Evviva San Michele Arcangelo grinsmile grinsmile grinsmile :D :D :D

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Fireworks »

FENICI ha scritto:avendo visto i video dico che la migliore bomba di apertura e' stata di DI MATTEO e quindi e' giusto come avete deciso,per il resto come quantita' di materiale 1 gradino piu' alto B.B. ma questo secondo me non centra nulla ma e' normale che ognuno sa' farsi i conti e quindi quelli sono i risultati, non credo che si possa ottenere di piu' con quella cifra anzi IO DICO pure troppo,contenti loro va bene cosi' questo e quello che volevo dirti non mi fraintendere quelle poche volte che scrivo, anche perche' capisci a me. CIAO ROBE ci vediamo ad ADELFIA e nun sbaglia ok. ossequi :smt006
Ok...se ne parla ad Adelfia il 9 sera, prima davanti ad un caffè e poi nelle capagne adelfiesi.......
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da FENICI »

ok tranquillo ciao ossequi clapclap clapclap

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da delleo »

Anch'io sono d'accordo a mettere in palio 2 premi uno per la miglior bomba da tiro e l'altro per il miglior fuoco.Detto questo nessuno dei tre ha demeritato anzi tanto di cappello ossequi ossequi ossequi,magari vederne sempre così in tutte le piazze :fire:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

Ed ecco un'altra carrellata di immagini inerenti ai momenti più significativi, spettacolari e di grnade devozione della festa patronale di Carbonara.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

Ancora latre immagini.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
wjmaf
Pirovago Attivo
Messaggi: 212
Iscritto il: venerdì 4 dicembre 2009, 20:22
Località: villafranca sicula e gaeta
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da wjmaf »

salve ragazzi finalmente sono tornato l altro ieri da carbonara un esperianza fantastica e vi scrivo solo ora perche al mio ritorno ho avuto la sorpresa di trovare il computer rotto ma pra eccomi qua ancora con i ricodi di quella processione della gara con il premio secondo me a di matteo meritato cmq saluto tutti ci vediamo ad adelfia

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

wjmaf ha scritto:salve ragazzi finalmente sono tornato l altro ieri da carbonara un esperianza fantastica e vi scrivo solo ora perche al mio ritorno ho avuto la sorpresa di trovare il computer rotto ma pra eccomi qua ancora con i ricodi di quella processione della gara con il premio secondo me a di matteo meritato cmq saluto tutti ci vediamo ad adelfia
Un vero peccato nono averti conosciuto di persona vista la moltitudine di pirovaghi presenti.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Certo che quando Pierpaolo ci si mette.....................
Tantissime foto e tutte bellissime!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARBONARA (Ba) - "S. Michele Arc. 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierpaolo »

Grazie mille Peppe, è anche giusto sotto lineare che molti scatti sono opera di altri amici.
Spero che in parte queste foto raccontino quella che è la festa di Carbonara.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”