MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

Immagine Immagine
queste sono le mie foto del 10 settembre 2011
questo e il mio ricodo del 10 settembre 2011
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

ciao

qesto ci vediamo il 24 e 25 settembre 2011
foto illuminarie
foto alla processione domanica 25 settembre 2011
io verò a fare le foto
ci vediamo li alla festa ragazzi
come sono vito e nicola le illumimarie saranno belle con led
ci vediamo chiudo cosi
ciao da paco
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da timmy »

Ciao amici pirovaghi, scrivo questo messaggio per il comitato di Modugno e allo stesso tempo chiedere agli amici qualora questa fosse una osservazione sbagliata. Ma è possibile mai fare 5 fuochi con nomi di prestigio, senza bombe da tiro? Così facendo andiamo a ridicolizzare questi pirotecnici di fama internazionale e mi meraviglio come loro possano aver accettato una situazione come questa. Per me, la migliore soluzione sarebbe stata quella di dover sacrificare un fuochista su 5, e farne 4 con apertura e 3 bombe da tiro come Dio comanda. Caro comitato ricordatevi che i fuochi di Carnevale si fanno a febbraio.(Comunque era solamente una battuta ironica per sdrammatizzare).

festapatronale
Pirovago Senior
Messaggi: 535
Iscritto il: martedì 3 novembre 2009, 14:54
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da festapatronale »

Ormai tutti critici e tutti esperti :smt084 :smt084 :smt084

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da pierpaolo »

timmy ha scritto:Ciao amici pirovaghi, scrivo questo messaggio per il comitato di Modugno e allo stesso tempo chiedere agli amici qualora questa fosse una osservazione sbagliata. Ma è possibile mai fare 5 fuochi con nomi di prestigio, senza bombe da tiro? Così facendo andiamo a ridicolizzare questi pirotecnici di fama internazionale e mi meraviglio come loro possano aver accettato una situazione come questa. Per me, la migliore soluzione sarebbe stata quella di dover sacrificare un fuochista su 5, e farne 4 con apertura e 3 bombe da tiro come Dio comanda. Caro comitato ricordatevi che i fuochi di Carnevale si fanno a febbraio.(Comunque era solamente una battuta ironica per sdrammatizzare).
Carissimo timmy, devo dire che si deduce molto la sua esperienza da questo messaggio. Se 5 ditte non possono sparare bombe da tiro per il sito di sparo non lo consente, mi dici cosa cambia se sparano 4, 3, 2 o una ditta???? Credo nulla.
Impariamo a essere rispettosi di chi lavora per realizzare un evento del genere e soprattutto non siamo noi ad entrare nell'ambito lavorativo di questi grandi artisti che saranno a Modugno. Credo che la loro carriera non sia vincolata solo da bombe da tiro perchè sono tutte primissime ditte che anche senza bombe da tiro riescono a regalare grande spettacolo.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

ciao a tutti
non possono fare la bomba tiro perchè
succede incedi il comitato dice questo
perchè succede incendi allora non fanno le bombe a tiro
anche per lo spazio non ne grande per
fare la bomba a tiro
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da Lello62 »

amici.pirovaghi-da-quello-che-ho-letto-non-ci-sono-le-bombe-da.tiro-a.modugno-quindi-nemmeno-le-fermate-oppure-se.ci-sono-sono-sferichecon-questi-nomi-per-me---lello-62 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da Lello62 »

Lello62 ha scritto:amici.pirovaghi-da-quello-che-ho-letto-non-ci-sono-le-bombe-da.tiro-a.modugno-quindi-nemmeno-le-fermate-oppure-se.ci-sono-sono-sferichecon-questi-nomi-per-me---lello-62 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
secondo-me-sara.un-spettacolo-pirotecnicomo0derato----- :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da pierpaolo »

Come ormai avviene da anni a Modugno, è meglio chiarire, che ci saranno fermate e quant'altro, al massimo saranno usati in maniera molto ristretta i cannoli. Niente di più.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da timmy »

Cari amici, quando scrivo e critico qualche comitato di piazza piccola o grande che sia,come ho fatto con Modugno, Bernalda, Cassano, Santeramo, Matera ecc... lo faccio per differenti motivi. Avendo un' esperienza quarantennale,con un tour di circa 40 feste all'anno, mi confronto con il 90% di fuochisti italiani e riesco a saperne più di qualche altro pirovago ed anche prima per il posto che occupo. Più di qualche amico pirovago mi darà addosso dicendomi che sono presuntuoso ma per me va bene lo stesso. (Questo messaggio è riferito anche all'amico sparafuoco che ieri ironicamente mi ha stuzzicato).

Comunque il prossimo messaggio sarà riferito alla festa di Mugnano, con alcuni dettagli che molti non sanno e di cui io ne sono già a conoscenza. A più tardi!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da pierpaolo »

timmy ha scritto:Cari amici, quando scrivo e critico qualche comitato di piazza piccola o grande che sia,come ho fatto con Modugno, Bernalda, Cassano, Santeramo, Matera ecc... lo faccio per differenti motivi. Avendo un' esperienza quarantennale,con un tour di circa 40 feste all'anno, mi confronto con il 90% di fuochisti italiani e riesco a saperne più di qualche altro pirovago ed anche prima per il posto che occupo. Più di qualche amico pirovago mi darà addosso dicendomi che sono presuntuoso ma per me va bene lo stesso. (Questo messaggio è riferito anche all'amico sparafuoco che ieri ironicamente mi ha stuzzicato).

Comunque il prossimo messaggio sarà riferito alla festa di Mugnano, con alcuni dettagli che molti non sanno e di cui io ne sono già a conoscenza. A più tardi!
Nessuno mette in dubbio la tua esperienza ma come te ce ne sono a decine in questo portale. :smt023 :wink:
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
vito96
Pirovago Senior
Messaggi: 630
Iscritto il: lunedì 23 agosto 2010, 15:07
Località: Modugno (Ba)
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da vito96 »

comunque a modugno ogni anno si vedono bei fuochi pirici anche senza bombe e sono sicuro ke anke la gara di quest'anno sarà bella
Vito Lattanzi

Avatar utente
giusmaga
Pirovago Attivo
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 14 agosto 2011, 21:12
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da giusmaga »

Caro timmy vorrei sapere proprio chi ti ha dato queste informazioni sbagliate che stanno infangando il nome della nostra amata festa , se hai qualche problema o vuoi dire qualcosa visto il tuo tasso di conoscenza ti aspetto al comitato e ti faccio leggere i contratti dei fuochisti cosi poi vediamo se hai ancora il coraggio di parlare se poi nn puoi venire , vieni martedi 27 a modugno e vieni a sciaquarti gli occhi e nn ti permettere piu di scrivere cavolate ... chiudo qui. a buon intenditor poche parol.... :smt018 :smt018 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da timmy »

caro giusmaga vedo che sei un po nervosetto non ti agitare perche i imessaggi li interpreti un po maluccio e con questo ti verro a trovare e spiegarti alcune cose a presto.

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: MODUGNO (Ba) - "S. Rocco & S. Nicola" 2011 OFFICIAL WEBS

Messaggio da rocco70_2 »

Ma perchè dire cose che non ci stanno nè in cielo nè in terra....caro Timmy, secondo me, non bisogna accendere micce che non ci sono. Invece prepariamoci con gioia e divertimento alla grande Gara che quest'anno Modugno ci offrirà martedì 27 in onore dei Santi Patroni; magari onorando chi in questi giorni ci ha lasciato per farci divertire...!!! :smt006
I HAVE A Dream...


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”