ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da Socio »

pierpaolo ha scritto:Possiamo ufficializzare il ritorno della ditta BRUSCELLA Bartolomeo che quest'anno sarà presente ad Adelfia.
pierpaolo ha scritto:Si rocco hai ragione, sarà presente anche la ditta BRUSCELLA & PELLICANI.
Grandi notizie!!! Attendiamo gli altri nomi...
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da stefano »

un caro saluto all'amico pierino, ti aspetto a recco.

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da delleo »

Felixiano82 ha scritto:Benissimo! Bruscella e Pellicani sono una garanzia nel diurno :smt023 Il ritorno di Bruscella, con il cambio di guardia, non sembra un caso, e comunque credo che sfoggerà un gran fuoco...
Mi piacerebbe poi la riconferma dei Romano, che l'anno scorso ci hanno davvero deliziato :smt023 Per gli altri due fuochisti, mi piacerebbe tanto vedere i Toscano, e il grande duo Vallefuoco - Paolelli... Sarò accontentato almeno in parte? :D
Su Paolelli ho molti ma moltiiiiiiii dubbi :( :( :( e visto che la grande festa ha un nuovo comitato è il ritorno di B.Bruscella era atteso da parecchi,Bruscella&Pellicani sono una garanzia,azzardo un pronostico anch'io:
B.Bruscella
Bruscella&Pellicani
Teora
Romano
Mattei
Del Vicario
Per il serale io personalmente farai solo una sparata e tornare a 6 nel diurno.
Cmq quel che si decide e decide per me è tutto bello visto che per la Festa di San Trifone non ha eguali :laola: :laola:

Avatar utente
mastrantoni
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 12:15
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da mastrantoni »

Il ritorno di Bruscella.... sembra il titolo del film: IL SIGNORE DEGLI ANELLI, IL RITORNO DEL RE'. sarà un'evento atteso vederlo. Adelfia alla grande quest'anno

Avatar utente
mastrantoni
Pirovago Attivo
Messaggi: 147
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2011, 12:15
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da mastrantoni »

Adelfia quest'anno volendo potrebbe riproporre il terzetto di Rotello 2010 : BRUSCELLA, PAOLELLI, TOSCANO. Un siciliano nel calderone non guasterebbe..

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

stefano ha scritto:un caro saluto all'amico pierino, ti aspetto a recco.
C'èrtamente io e l'amico Picone abbiamo già il volo prenotato per i giorni 7/9 settembre.Ciao

Avatar utente
alex33
Pirovago Attivo
Messaggi: 83
Iscritto il: giovedì 2 luglio 2009, 16:27
Località: recco (ge)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da alex33 »

stefano ha scritto:Come promesso l'anno scorso agli amici pirovaghi giunti a Recco, quest'anno finalmente sarò presente alla "Regina delle Feste" realizzando in tal modo un mio sogno nel cassetto.
Aspetto notizie dagli amici di Rapallo e Recco per organizzare la trasferta, non vedo veramente l'ora.
W San Trifone!
Stefano
naturalmente presenti (aereo gia' prenotato)

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:
stefano ha scritto:Come promesso l'anno scorso agli amici pirovaghi giunti a Recco, quest'anno finalmente sarò presente alla "Regina delle Feste" realizzando in tal modo un mio sogno nel cassetto.
Aspetto notizie dagli amici di Rapallo e Recco per organizzare la trasferta, non vedo veramente l'ora.
W San Trifone!
Stefano
Azzzzzzzzooooooooooo Stefanoooooo,,,o tiemp t si pigliat ma finalment t si decis,,trad,il tempo ti s'èi preso ma finalmente ti s'èi deciso,e non te ne pentirai
li vedrai che max raduno di pirovaghi incontrerai ci saranno di tutte le razze,dai
fuochi artig,alle scatolette cinesi,palle giapponesi ecc ecc,,vieni vieni ne vedrai
e ascolterai delle belle chiacchierate poetiche pirichèèèèèèèèè.Ciao Gerardo ha
postato un po di pane x i tuoi denti e pure Pierpaolo da Termoli ha fatto un bel servizo per te,Capisc a me Stefano +++++ a volontà e tutte ok
stefano che piacere leggere questa notizia,cosi' anche tu potrai assagiare la pasta e fagioli con le cozze alla carminuccio. Immagine

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da stefano »

ahahahahahah......questo non posso prometterlo visti i miei recenti problemi di tipo alimentare...

angelo07
Pirovago Senior
Messaggi: 848
Iscritto il: martedì 15 settembre 2009, 12:41
Località: sant'anastasia (na)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da angelo07 »

La regina delle feste,,fa iniziare a sentire la sua voce e gia iniziano a girare le foto delle passate edizioni,,,,e come da anni succede non si puo' mancare,,aspettiamo i nomi,,,W San Trifone
Angelo Marciano

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da gigi092 »

penso che quest'anno sia l'annata giusta per essere presente per la prima volta ad adelfia montrone

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

gigi092 ha scritto:penso che quest'anno sia l'annata giusta per essere presente per la prima volta ad adelfia montrone
Giovà allora saremo di pppppppiù,per quello che vedrai non te ne pentirai sia in amicizia,coi fuochi,bande musicali,e bande di pirovaghi di tutte le razze,e poi il
festeggiato San Trifone,ti aspettiamo.Buonanotte caro

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da franky »

Io con tutta sincerita' vorrei rivedere Teora che nel ultimo anno che si esibi' cioe' nel 1997 esegui' una scarica davvero incredibile :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :megaeek: :klatsch: :klatsch: :klatsch: :2thumbs: me la ricordo ancora spero di rivederla al piu presto io lo spero sempre :smt023

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da robytranese »

Ehhh già Franky... ma credo sia molto difficile un ritorno della ditta Teora.

Avatar utente
franky
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: domenica 1 aprile 2007, 22:22
Località: Casamassima (Ba)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da franky »

robytranese ha scritto:Ehhh già Franky... ma credo sia molto difficile un ritorno della ditta Teora.
Carissimo robytranese la speranza e l'ultima a morire prima o poi credo che Teora ritornera' ad adelfia abbi fede :D grinsmile :wink: :smt005 :smt023


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”