ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da rocco70_2 »

Davvero un eccezionale ed imponente impianto quello che la ditta Faniuolo sta allestendo in quel di Adelfia...complimenti ossequi
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Meno 10 all'inizio,però vorrèi esprimere un mio personale parere agli amici che
giorno dopo giorni ci evidenziano in anteprima tutto il lavoro che la ditta di luminarie Faniuolo sta montando,grazie di tutto amici per le vostre anteprime,ma
in esse riservateci anche un po di quella che potrebbe essere la novità assoluta
se nò che si viene a fare lì a vedere solo i fuochi?,sù amici riservateci un po di suspens in questi pochi giorni che ci rimangono dal grande evento,e poi dopo avete voglia di sbizzarrirvi a postare le foto che farete.La novità è ancora più
bella quando si arriva e si osserva tutto ciò che è stato progettato e montato con tutto il suo splendore di luci disegni e colori,,scusatemi se ho sbagliato dandovi il mio parere anche se non lo condividerete io accetto comunque ciò che fate.Arrivederci a presto

Avatar utente
gigi092
Pirovago Senior
Messaggi: 1877
Iscritto il: martedì 14 luglio 2009, 18:58
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da gigi092 »

complimenti per le foto come sempre fantastiche posso solo immaginare l'emozione che danno accese nei giorni di festa,grazie per le immagini in anteprima

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da CUTRONE »

pierinodelgenio ha scritto:Meno 10 all'inizio,però vorrèi esprimere un mio personale parere agli amici che
giorno dopo giorni ci evidenziano in anteprima tutto il lavoro che la ditta di luminarie Faniuolo sta montando,grazie di tutto amici per le vostre anteprime,ma
in esse riservateci anche un po di quella che potrebbe essere la novità assoluta
se nò che si viene a fare lì a vedere solo i fuochi?,sù amici riservateci un po di suspens in questi pochi giorni che ci rimangono dal grande evento,e poi dopo avete voglia di sbizzarrirvi a postare le foto che farete.La novità è ancora più
bella quando si arriva e si osserva tutto ciò che è stato progettato e montato con tutto il suo splendore di luci disegni e colori,,scusatemi se ho sbagliato dandovi il mio parere anche se non lo condividerete io accetto comunque ciò che fate.Arrivederci a presto
E' stato mostrato adirittura il progetto del prospetto di questa edizione..non vedo perchè non dobbiamo mostrare le immagini relative alle luminarie in allestimento..A questo punto non dovremmo mostrare , così come invece accade, anche le immagini relative ai primi fuochisti che giungono ad Adelfia in attesa della gara pirotecnica del giorno 10 ed aggiungo ancora che tempo fa, in un altro forum, si è praticamente parlato delle luminarie in allestimento prima del grande evento della loro accensione in occasione della Festa.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

CUTRONE ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:Meno 10 all'inizio,però vorrèi esprimere un mio personale parere agli amici che
giorno dopo giorni ci evidenziano in anteprima tutto il lavoro che la ditta di luminarie Faniuolo sta montando,grazie di tutto amici per le vostre anteprime,ma
in esse riservateci anche un po di quella che potrebbe essere la novità assoluta
se nò che si viene a fare lì a vedere solo i fuochi?,sù amici riservateci un po di suspens in questi pochi giorni che ci rimangono dal grande evento,e poi dopo avete voglia di sbizzarrirvi a postare le foto che farete.La novità è ancora più
bella quando si arriva e si osserva tutto ciò che è stato progettato e montato con tutto il suo splendore di luci disegni e colori,,scusatemi se ho sbagliato dandovi il mio parere anche se non lo condividerete io accetto comunque ciò che fate.Arrivederci a presto
E' stato mostrato adirittura il progetto del prospetto di questa edizione..non vedo perchè non dobbiamo mostrare le immagini relative alle luminarie in allestimento..A questo punto non dovremmo mostrare , così come invece accade, anche le immagini relative ai primi fuochisti che giungono ad Adelfia in attesa della gara pirotecnica del giorno 10 ed aggiungo ancora che tempo fa, in un altro forum, si è praticamente parlato delle luminarie in allestimento prima del grande evento della loro accensione in occasione della Festa.
Michele voi fate il vostro lavoro e continuate a farlo con molto piacere sia da
vostra che di tutti noi,in merito io ho solo espresso un mio parere.Ciao bello

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da Fireworks »

è certo!
ognuno qui fa il proprio dovere! Grazie Michele per questa bella anteprima! Domani ci aspetta ad Adelfia l'apertura dei festeggiamenti.....non vedo l'ora!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da Socio »

Fireworks ha scritto:è certo!
ognuno qui fa il proprio dovere! Grazie Michele per questa bella anteprima! Domani ci aspetta ad Adelfia l'apertura dei festeggiamenti.....non vedo l'ora!
Wèè Robè non fateci mancare immagini di domani! :smt023
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da Fireworks »

Dariooo! domani alle 18.30 sraà già on line il vedo dell'apertura dei festeggiamenti!
Puoi contarci!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da Socio »

Fireworks ha scritto:Dariooo! domani alle 18.30 sraà già on line il vedo dell'apertura dei festeggiamenti!
Puoi contarci!
Grande! clapclap :wink:
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da CUTRONE »

Fireworks ha scritto:Dariooo! domani alle 18.30 sraà già on line il vedo dell'apertura dei festeggiamenti!
Puoi contarci!
Ma come alle 18:30 sarai già tornato a casa e avrai messo il video on line????
Rifiuti quindi la cena pagata dall'amico SANTORSOLA??? :D grinsmile

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da Fireworks »

ok rettifico l'ora del video. appena rientro dopo una favolosa cena offerta dall'amico Valenzanese!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:ok rettifico l'ora del video. appena rientro dopo una favolosa cena offerta dall'amico Valenzanese!
è mò ta magn robè se ha pagare è il baffettino??.Buon Appetito

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Domani tutti presenti ad Adelfia per l'apertura con la grande diana quest'anno curata da Bruscella Bartolomeo.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da francepiro »

pierpaolo ha scritto:Domani tutti presenti ad Adelfia per l'apertura con la grande diana quest'anno curata da Bruscella Bartolomeo.
buon divertimento a tutti i presenti noi dobbiamo aspettare mercoledi' prossimo un abbraccio a tutti.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da Fireworks »

non c'è fretta!
Noi inziamo da domani... :D :D :D :D
Roberto Carlo Mangialardo


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”