SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da robytranese »

Ma perchè questo continuo Faniuolo vs Salentini, ovvero Fanluminarie vs Laku?
Sia Faniuolo, che De Cagna, Mariano, Micolani, ecc. sono dei grandi maestri. Non ci andiamo a cercare il pelo nell'uovo (i palazzoni, le strutture, le piazze facili, le piazze difficili...) e piuttosto ammiriamo quello che questi grandissimi artisti ci fanno gustare, spesso correndo rischi altissimi!

Avatar utente
laku
Pirovago Attivo
Messaggi: 297
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:03
Località: Lecce
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da laku »

robytranese ha scritto:Ma perchè questo continuo Faniuolo vs Salentini, ovvero Fanluminarie vs Laku?
Sia Faniuolo, che De Cagna, Mariano, Micolani, ecc. sono dei grandi maestri. Non ci andiamo a cercare il pelo nell'uovo (i palazzoni, le strutture, le piazze facili, le piazze difficili...) e piuttosto ammiriamo quello che questi grandissimi artisti ci fanno gustare, spesso correndo rischi altissimi!
Purtroppo quando certe persone sono troppo dentro ad una ditta di conseguenza passa in secondo piano l'obiettività ed hanno la presunzione di criticare altre ditte...ah ma questo è vecchio,questo non arriva ai 30 mt ecc...trovare l'uovo nel pagliaio quando poi determinate ditte allestono con un occhio avanti e non forzatamente stile 800!

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da fanluminarie »

robytranese ha scritto:Ma perchè questo continuo Faniuolo vs Salentini, ovvero Fanluminarie vs Laku?
Sia Faniuolo, che De Cagna, Mariano, Micolani, ecc. sono dei grandi maestri. Non ci andiamo a cercare il pelo nell'uovo (i palazzoni, le strutture, le piazze facili, le piazze difficili...) e piuttosto ammiriamo quello che questi grandissimi artisti ci fanno gustare, spesso correndo rischi altissimi!
quoto e straquoto non come ha appena fatto il caro amico Laku party1

Avatar utente
laku
Pirovago Attivo
Messaggi: 297
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:03
Località: Lecce
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da laku »

Sei un bla bla bla caro fandifaniuolo!
Non fai altro che criticare ditte e ditte...quasi tutte tranne Faniuolo! (quello che non faccio io)!
aripigghiate!

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da fanluminarie »

mah! al contrario tuo però non ho nessun contatto diretto con alcuna ditta e se parlo è solo per gusto personale!!! anche se poi ho scoperto in questo sito che non sono solo gusti miei e di questo sono stracontento! rileggiti i tuoi commenti in questo post subito dopo le foto della festa alle strutture di faniuolo in modo particolare alle torre eiffel.. allora chi sarebbe di parte?

il mio nickname è fanluminarie, ti prego gentilmente di rispettarlo. grazie!
ciaociaoooooo!

Avatar utente
laku
Pirovago Attivo
Messaggi: 297
Iscritto il: martedì 18 maggio 2010, 18:03
Località: Lecce
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da laku »

fanluminarie ha scritto:rileggiti i tuoi commenti in questo post subito dopo le foto della festa alle strutture di faniuolo in modo particolare alle torre eiffel.. allora chi sarebbe di parte?
ma se la torre Eiffel di Faniuolo è sproporzionata...cosa ci posso fare io?lo hanno detto anche altri fan di Faniuolo!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da fanluminarie »

se ti fossi andato a rileggere i tuoi commenti, ti saresti accorto che la tua critica non era sulla sproprzione, ma sul fatto che è vecchia, dopo parecchio hai detto anche che è sproporzionata.

alla faccia che sono io a fare il citicone!!! ciaociao1

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da Gianpiero »

Con tutto il rispetto per la ditta Fanaiulo...la Torre Eiffel di De Cagna non ha e non può avere paragoni. E' uno spettacolo...in tutto e per tutto. Compreso il led...anche quello è il migliore in circolazione!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: SAN DONATO DI LECCE (LE) - "San Donato 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Condivido pienamente per quanto riguarda il led di De Cagna.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”