RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da Carlo »

Festeggiamenti in onore di N. S. del Suffragio - Patrona e Protettrice di Recco (GE)
Sagra del Fuoco 7-8 settembre 2011


mercoledì 7 settembre 2011
ore 9.30 Alzabandiera
dalle ore 22.30:
Spettacolo pirotecnico del quartiere Bastia curato dal cav. Bartolomeo Bruscella - Modugno (BA)
Spettacolo pirotecnico del quartiere Ponte curato dal cav. Lorenzo La Rosa - Bagheria (PA)
Spettacolo pirotecnico del quartiere Collodari curato dal cav. Amodio Di Matteo - Sant’ Antimo (NA)

giovedì 8 settembre 2011
ore 3.30 Saluto alla Vergine Maria con tradizionali sparate di “mascoli” da parte dei Quartieri
ore 12.30 Sparata di “mascoli” del quartiere Verzemma nel greto del torrente antistante il Santuario
ore 13.00 Spettacolo pirotecnico del quartiere Verzemma curato dal cav. Carlo Ferreccio – Avegno (GE)
ore 20.30 Solenne Processione per le vie cittadine con l’Arca di N. S. del Suffragio, accompagnata dalle Confraternite con i loro Crocifissi, dalla Filarmonica G. Rossini e salutata al suo passaggio dalle sparate di "mascoli" dei quartieri Collodari, Verzemma, Liceto, Bastia, Spiaggia e Ponte
dalle ore 22.30:
Spettacolo pirotecnico del quartiere San Martino curato dal cav. Gerardo Scudo - Ercolano (NA)Spettacolo pirotecnico del quartiere Spiaggia curato dai cavv. f.lli Scudo (“i Guaglioni”) - Pollena Trocchia (NA)
Spettacolo pirotecnico del quartiere Liceto curato dal cav. Ugo Lieto - Visciano (NA)
ore 24.00 Sparata di “mascoli” del quartiere San Martino nel greto del torrente antistante il Santuario

venerdì 9 settembre 2011
ore 18.30 Ammaina bandiera

Ecco il programma generale e quello religioso:
Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

Un gradito grazie a Carlo e a tutti gli amici Recchellini per il grande programma
festa postatoci in onore della Madonna e della sagra del fuoco,leggendo il programma noto la riconferma di tutti gli artisti pirotecnici dell'anno scorso, ottima idea,perchè in merito tutti fecero degli ottimi e grandi spettacoli.Che dire,per adesso io non posso pronunciarmi per un mio ritorno ne riparleremo più in là,ma posso dire agli amici pirovaghi che non ci sono mai stati di essere presenti almeno na volta a vedere la vostra festa(e sicuramente in seguito ci ritornerete amici.)Tanti auguri e buon lavoro a tutti voi amici di Recco.
Ultima modifica di pierinodelgenio il sabato 23 luglio 2011, 17:06, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da Fuokista »

confermo già da ora la mia presenza in quel di Recco.....non posso mancare a questa bellissima festa.....l'ospitalità degli amici genovesi poi è eccezionale! :)

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da pierpaolo »

Fuokista ha scritto:confermo già da ora la mia presenza in quel di Recco.....non posso mancare a questa bellissima festa.....l'ospitalità degli amici genovesi poi è eccezionale! :)
Allora nono vengo io. :D
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:
Fuokista ha scritto:confermo già da ora la mia presenza in quel di Recco.....non posso mancare a questa bellissima festa.....l'ospitalità degli amici genovesi poi è eccezionale! :)
Allora nono vengo io. :D
Non preoccuparti belloooooooo,li ce n'è per tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Saluti

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da Fuokista »

pierpaolo ha scritto:
Fuokista ha scritto:confermo già da ora la mia presenza in quel di Recco.....non posso mancare a questa bellissima festa.....l'ospitalità degli amici genovesi poi è eccezionale! :)
Allora nono vengo io. :D
E va beh....decisione tua! :D :D :D Ahahahahah scherzo pierpà! :D

Avatar utente
stefano
Pirovago Senior
Messaggi: 2385
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2007, 12:56
Località: Rapallo (Ge)
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da stefano »

Un programma come sempre eccezionale.
Perchè Recco è...8 Settembre!

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da francepiro »

molto bene carlo spero di avere un posto in prima fila certa la nostra presenza per il 9 anno saluti a tutti. clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:Un gradito grazie a Carlo e a tutti gli amici Recchellini per il grande programma
festa postatoci in onore della Madonna e della sagra del fuoco,leggendo il programma noto la riconferma di tutti gli artisti pirotecnici dell'anno scorso, ottima idea,perchè in merito tutti fecero degli ottimi e grandi spettacoli.Che dire,per adesso io non posso pronunciarmi per un mio ritorno ne riparleremo più in là,ma posso dire agli amici pirovaghi che non ci sono mai stati di essere presenti almeno na volta a vedere la vostra festa(e sicuramente in seguito ci ritornerete amici.)Tanti auguri e buon lavoro a tutti voi amici di Recco.
pieriiiiiiiiiiiiiiiiii ma cche ddici noooooooooo non posso crederciiiiiiiiiiii ma coooooooome non ti pronunci ma noi ci dobbbbbbbbbiamo esssssssserrrrrci.

grandissimo programma siete grandi amici di recco.

Immagine

Avatar utente
robytranese
Pirovago Senior
Messaggi: 1956
Iscritto il: venerdì 27 agosto 2010, 13:26
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da robytranese »

Mi spiace che la distanza dal mio paese sia notevole, un salto l'avrei fatto volentieri!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

robytranese ha scritto:Mi spiace che la distanza dal mio paese sia notevole, un salto l'avrei fatto volentieri!
Basta organizzarvi "roby" sicuramente non te ne pentirai te lo garantisce un amico.Ciao

Avatar utente
Carlo
Moderatore
Messaggi: 4806
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 8:39
Località: Recco (GE)
Contatta:
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da Carlo »

In attesa della festa 2011 qualche immagine pirotecnica dello scorso anno:

Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Alle volte, pirotecnicamente parlando, ci si accorge di non essere proprio così superati!
Ambasciatore nel mondo delle feste e tradizioni pirotecniche liguri
http://quartiereleopard.blogspot.it ossequi

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da rocco70_2 »

Ottimo programma, con la riconferma dei pirotecnici dello scorso anno...Grazie amico Carlo ossequi ossequi
I HAVE A Dream...

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da Horas »

Bellissimo programma pirotecnico, bellissime foto :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
1PYRO8
Nuovo Pirovago
Messaggi: 17
Iscritto il: venerdì 22 maggio 2009, 12:59
Re: RECCO (Ge) - "Sagra del Fuoco" 7-8 Settembre 2011

Messaggio da 1PYRO8 »

Thank you. I'll be there again!
VIDEOS IN HD: http://www.youtube.com/user/1PYRO8
Now on facebook.com I like it!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”