TERMOLI (Cb) - "S. Basso 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TERMOLI (Cb) - "S. Basso 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Ottime foto "bello"e per l'occasione non ti s'èi fatto scappare di riprendere il
Presidente Ercolino col suo fido amicone Luigi,hai fotopaparazzato per bene nell'occasione,,anzi gli hai fatto pure qualche intervista in merito a Rotello????
Presidente Palermo dalla foto lo vedo in ottima forma,come pure Luigi,questo e più di ogni altra cosa mi fà immensamente piacere,la saluto affettuosamente di vero cuore con arrivederci a presto.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: TERMOLI (Cb) - "S. Basso 2011"

Messaggio da salvatore »

Pierpaoloooooooooo!!! Mi sembra di averti chiamato qualche giorno fà per avere notizie su questo spettacolo, sto ancora aspettando... :smt021 :smt021 :smt021 Aspettando il video, un saluto al grande presidente Ercolino e Luigi visti in foto. :smt006

Avatar utente
entony
Pirovago Senior
Messaggi: 1069
Iscritto il: giovedì 22 ottobre 2009, 20:13
Re: TERMOLI (Cb) - "S. Basso 2011"

Messaggio da entony »

grazie pierpaolo per le foto scattate :smt023 :smt023 :smt023 :smt023 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006
la rabbia per alcuni ,l'intelligenza per altri

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TERMOLI (Cb) - "S. Basso 2011"

Messaggio da pierpaolo »

salvatore ha scritto:Pierpaoloooooooooo!!! Mi sembra di averti chiamato qualche giorno fà per avere notizie su questo spettacolo, sto ancora aspettando... :smt021 :smt021 :smt021 Aspettando il video, un saluto al grande presidente Ercolino e Luigi visti in foto. :smt006
Si salvatore chiedo perdono è stata un mia dimenticanza, periodo davvero movimentat. PArdon.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TERMOLI (Cb) - "S. Basso 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Caro pierino il presidente ercolino è venuto a trovarci sul posto visto che termoli dista a soli 30 Km da rotello. Una bella chiacchierata colettiva parlando del più e del meno. Per quanto riguardo rotello 2011 non ho informazioni in merito, sicuramente ci dirà lui stesso.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TERMOLI (Cb) - "S. Basso 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:Caro pierino il presidente ercolino è venuto a trovarci sul posto visto che termoli dista a soli 30 Km da rotello. Una bella chiacchierata colettiva parlando del più e del meno. Per quanto riguardo rotello 2011 non ho informazioni in merito, sicuramente ci dirà lui stesso.
Si Pierpà lo sò che Termoli dista poco da Rotello,sapessi in gioventù quando
praticavo lo sport delle bocce perlomeno 3/4 volte l'anno èravamo li a Termoli.
Comunque Pierpà dalla foto ho notato che èra abbastanza spensierato il Presidente Palermo e questo mi fà molto piacere,,vèro o nò Pierpà.Ciao

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: TERMOLI (Cb) - "S. Basso 2011"

Messaggio da pierpaolo »

Come promesso ecco il video dello spettacolo pirotecnico realizzato a TERMOLI (Cb) dalla ditta BRUSCELLA Bartolomeo.

[youtube][/youtube]
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”