LOCOROTONDO (Ba) -"San Rocco 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: LOCOROTONDO (Ba) -"San Rocco 2011"

Messaggio da giosca »

@kwak: potresti esprimere il tuo parere senza decadere nell'offesa gratuita. Comunque, come è ovvio, ciascuno si assume le sue responsabilità di quanto scrive. Ricordate che ogni vostro messaggio lascia comunque la sua "firma".

@calibro21: chiedo scusa alla ditta De Carlo a nome dello staff di Pirovagando.

kwak
Nuovo Pirovago
Messaggi: 9
Iscritto il: venerdì 26 marzo 2010, 12:13
Re: LOCOROTONDO (Ba) -"San Rocco 2011"

Messaggio da kwak »

vorrei capire cosa e una minaccia che se lo fosse tu ti accorgerai di come hai scritto ke cosa sono capace di fare so scendere anche a questi livelli ,cosa brucia la verita e poi nn eun messaggio ingiurioso ma e solo la pura verita se poi il forum e aperto ai soli lecchini fate un circolo chiuso dove vi pot6ete decantare da soli io esprimo il mio pensiero reale e tu nn sei nessuno x nn potermi permettere questo impara a vivere e la prossima minaccia vedi ki sarop io poi nn mmi nascondo vieni in chat daMMI UN APPUNTAMENTO E POI SE VUOI CI CONOSCIAMO DI PERSOPNA .IMPARATE Lè'EDUCAZIONE E IL RISPETTO PER IL PèENSIRO ATRUI ED INSISTO CHE E STATA UNA BELLA CAG....TA IL FUOCO E CHE CI SONO DITTE MOLTO PIU SERIE E BRAVI CHE QUI RIFIUTATE DI MENSIONARE XKE SAPETE DI COME SONO SERI E PROFEWSSIONALI E LE CRITICHE LI ACCETTANO SENZA MINACCE :cooler:

[mod="giosca"]utente bannato[/mod]

Avatar utente
calibro21
Pirovago Attivo
Messaggi: 56
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2007, 12:01
Località: Gioia del Colle (BA)
Re: LOCOROTONDO (Ba) -"San Rocco 2011"

Messaggio da calibro21 »

[quote="kwak"]vorrei capire cosa e una minaccia che se lo fosse tu ti accorgerai di come hai scritto ke cosa sono capace di fare so scendere anche a questi livelli ,cosa brucia la verita e poi nn eun messaggio ingiurioso ma e solo la pura verita se poi il forum e aperto ai soli lecchini fate un circolo chiuso dove vi pot6ete decantare da soli io esprimo il mio pensiero reale e tu nn sei nessuno x nn potermi permettere questo impara a vivere e la prossima minaccia vedi ki sarop io poi nn mmi nascondo vieni in chat daMMI UN APPUNTAMENTO E POI SE VUOI CI CONOSCIAMO DI PERSOPNA .IMPARATE Lè'EDUCAZIONE E IL RISPETTO PER IL PèENSIRO ATRUI ED INSISTO CHE E STATA UNA BELLA CAG....TA IL FUOCO E CHE CI SONO DITTE MOLTO PIU SERIE E BRAVI CHE QUI RIFIUTATE DI MENSIONARE XKE SAPETE DI COME SONO SERI E PROFEWSSIONALI E LE CRITICHE LI ACCETTANO SENZA MINACCE :cooler:

[mod="giosca"]utente bannato[/mod][/quote]
nessuna minaccia, un semplice preavviso che è in fase di ultimazione denuncia-querela nei tuoi confronti, che inoltrerò alla polizia postale, per i reati di cui agli artt. 594 e 595 codice penale (ingiuria e diffamazione) e per azione di risarcimento per danni all'immagine della ditta. l'appuntamento se lo vuoi puoi prenderlo con la ditta che hai offeso presso il mio studio legale.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: LOCOROTONDO (Ba) -"San Rocco 2011"

Messaggio da giosca »

kwak ha perso una buona occasione per cospargersi il capo di cenere e fare ammenda di quanto ha scritto in precedenza, chiedendo scusa. Invece ha perseverato....

@calibro21: siamo a completa disposizione delle autorità competenti.

p.s.: per chi voglia commentare le sparate alle quali ha assistito a Locorotondo, prosegua pure. Lascio l'argomento aperto, dopo questa non bella parentesi....


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”