ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da Fireworks »

Socio ha scritto:
manlio ha scritto:Scusate visto e considerato che non si sa niente di Rotello fino a nuove news a cosa viene lasciato aperto il topic???? Io chiedo agli admin di sospendere questo topic fin quando non ci saranno notizie ufficiali e concrete, altrimenti si creeranno solo discussioni inutili ed anche alterchi. :)
Me lo chiedo da tempo anch'io...serve solo a confondere le idee sulla realtà dei fatti. Al momento non esiste alcun Rotello 2011, mettetevi l'anima in pace (e non vedo il perchè dovrebbe esserci un Rotello 2011 dopo tutto quello che il Presidente Ercolino ha dovuto ingoiare). Se dovessero esserci novità sarà lo stesso Presidente Ercolino a pronunciarsi, come ha sempre fatto in passato, secondo quello che è il suo stile.

Presidè, a prescindere da Rotello 2011 o meno, spero di incontrarti in qualche futura pirovagata!
Un abbraccio e stammi bene grand'uomo!! ossequi
E' Stato chiuso quello di Adelfia - San Trifone, per colpa di qualche soggetto X, che molto probabilmente gli rodeva qualcosa.....
where are Adminnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnssssssssssssssss ??
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da Socio »

Fireworks ha scritto: E' Stato chiuso quello di Adelfia - San Trifone, per colpa di qualche soggetto X, che molto probabilmente gli rodeva qualcosa.....
where are Adminnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnssssssssssssssss ??
:idea:
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da Lucio »

Ecco l'admin... Avevo proposto gia tempo fa la chiusura del topic onde evitare la confusione che alla fine profeticamente avevo predetto... La discussione viene chiusa in quanto quest'anno al 99.9% non ci sarà alcun Rotello. Nella remota eventualità succeda qualcosa, saremo noi a farvelo sapere. Saluto con calore ed affetto il carissimo Ercolino. :smt023

[DISCUSSIONE CHIUSA]

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da palermo.e »

Amici pirovaghi,
ringrazio in primis Lucio per aver riaperto il sito di Rotello e darmi così la possibilità di spiegare ogni cosa e principalmente chiarire e far luce in modo esaustivo sulla Edizione 2011 della Festa dell’Olio e relativo Festival dei Fuochi d’artificio.
Credetemi,ho temporeggiato fino ad oggi sperando che un qualcosa di positivo si avverasse,ma quando ti trovi di fronte un ostacolo invalicabile e di una ottusagine unica,è il momento allora di dire basta e mandarlo a quel paese con tante di quelle benedizioni. L’ultima idiozia di questo organo istituzionale è stata quella di richiedermi una polizza fideiussoria,non vi dico l’ammontare della stessa,atta a garantire eventuali incidenti dovuti ai fuochi che oltre alle persone dovevano comprendere risarcimenti per eventuali crolli di strutture nel paese vecchio. Pazzia pura !
Pertanto,con sommo dispiacere comunico che salteremo l’Edizione 2011,con la promessa che la manifestazione del 2012 ,salute permettendo,avrà delle innovazioni di carattere qualitativo più che numerico,in poche parole pochi ma buoni,con budget alquanto interessanti che stimoleranno la fantasia dei partecipanti.
- Volevo ringraziare un po’ tutti per gli apprezzamenti e gli stimoli a continuare,e pertanto Vi saluto tutti con un abbraccio simbolico.
- E consentitemi di esprimere una mia opinione su di una persona,che ho avuto il piacere di conoscere e di apprezzare nel tempo : - Pierino Del Genio. Quando leggo certe frasi o epiteti su una persona di una umiltà e modestia uniche che lo accompagnano in ogni sua azione,resto profondamente deluso ed amareggiato; e pensare che in mezzo a noi ,famiglia di pirovagando,esistono soggetti che parlano e brandiscono parole senza senso od offensive,è giunto il momento di dire basta. Caro amico Timmy,Pierino non è un genio,è un Signore,e deve essere rispettato anche quando esprime dei pareri,perché oltre all’età,ha dalla sua educazione e rispetto per tutti,ed è un pioniere di questo sito.
- Sul mio conto,in centri come Scafati,Parete,Scorrano,Gragnano,Siano,ecc.,alcuni dei pirotecnici presenti a Rotello,hanno sparato a zero sul mio operato,facendosi impietosire dalle platee perché il sottoscritto non li avrebbe più pagati e quindi il loro lavoro non era stato ricompensato e sicuramente sarebbero andati incontro a delle difficoltà economiche. Volevo replicare agli stessi,rassicurando quei pochi ancora che hanno del sospeso con il sottoscritto, entro un termine massimo di venti-trenta giorni saranno saldati in ogni loro avere,e questa più che una promessa di pagamento è un impegno che io prendo pubblicamente su questo sito.
- Qualcuno di loro ha detto invece che i soldi dei fuochi li ha presi qualche mese prima della manifestazione ? E che ho dovuto garantire loro spettanze di altri pirotecnici ? E questi qualcuno sono stati i primi a dirmi male ed a piangere commiserazione con amici in comune,addirittura facendosi anticipare e poi saldare l’avere con modi da accattone.
- Indistintamente,ognuno di loro,dal sottoscritto ha avuto un extra che li ha ricompensati ampiamente di questa forzata attesa. E volevo ricordare agli stessi che i panni sporchi si lavano in famiglia e non si sputa nel piatto dove si è mangiato. La cosa che fa male è il sapere da gente di ogni ceto tutto ciò che questi amici pirotecnici hanno detto sulla mia persona. Non sono un biscazziere o altro,come mi hanno definito,ma una persona normale,anzi un professionista, che ha affrontato le difficoltà, di cui gli amici hanno sbandierato ai quattro venti,con impegno ed il tempo mi sta dando ragione,perché il tempo è galantuomo .
- Non uso come armi il rancore o altri arnesi di ricatto. Auguro agli stessi di avere sempre nuovi successi nella loro attività e principalmente che la mano di Nostro Signore li protegga sempre.
Tornerò nei prossimi mesi a calcare con piacere platee come Mugnano ed Adelfia,e salutare con vera amicizia voi tutti,amici pirovaghi.
Ricorderò con nostalgia quella che è stata Rotello 2010,e programmerò con calma Rotello 2012. Gli errori servono a formarti ed aprirti gli occhi,e principalmente diffidare di certi personaggi.
Grazie di cuore a voi tutti,ricorderò con piacere i miei due cari vecchietti e miei coetanei,Gerardo e Pierino,Il Circolo di Dante,Menecuccio,Sparatore e tanti cari amici pirovaghi che non sto ad elencare,ma che porterò per sempre nel mio cuore.
Un grazie a Salvatore,Lucio e Gianvito che saluto fraternamente e con amicizia.
Ercolino MARINUCCI PALERMO.

Avatar utente
gonzales87
Pirovago Attivo
Messaggi: 266
Iscritto il: sabato 30 luglio 2011, 19:48
Località: Ercolano (NA)
rotello 2011

Messaggio da gonzales87 »

salve vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi su alcune informazioni riguardo al festival pirotecnico di rotello (2011) vorrei sapere il giorno preciso delle gare notturne ed IL POSTO PRECISO so su una collinetta ma non so dove anche non ci sono mai andato e vorrei tanto farlo grazie a tutti
[color=#0000FF][color=#00BF00][b] Domenico Sorrentino[/b][/color][/color]

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: rotello 2011

Messaggio da pierpaolo »

Carissimo amico c'è gia un argomento che parla di Rotello 2011. Quest'anno nono ci saranno fuochi a Rotello, se ne dovrebbe parlare per il 2012. A breve questo post sarà chiuso.

Grazie
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”