CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

Aloisio ha scritto:Lungi da me polemizzare con l'amico Marsilio che non ho il piacere di conoscere se non indirettamente,esendo noto quale organizzatore dell'ottima gara di Succivo,cui faccio i complimenti sebbene in ritardo e,probabilmente fuori luogo,come lungi da me fare l'avvocato difensore di Gj Power che ha scritto quello che ha scritto in riguardo la gara di carinaro cui io ero presente con lui (guarda caro Gj Power quelle del nostro paese non sono garette).
Ad ogni modo,amico Marsilio,cerca di essere più equo nel fare certe le tirate di orecchi (che io forse condivido).
Ad esempio un commentatore..l'amico Lello 62,mi sembra,ha usato tra l'altro il termine Mediocre..un pochino più pesante di Gj Power..una tiratina di orecchi anche per lui non starebbe male.
Comunque il mio commento personale sui fuochi di Carinaro è il seguente..Mi è piaciuta nel complesso,inoltre aggiungo che è positivo che ci siano gare anche di questa levatura a difesa di certe tradizioni.
In giro,amico Marsilio tira una brutta aria..secondo certe tendenze sparate come quelle di Carinaro,come quelle del mio paese e,forse come quella di succivo,non avrebbero ragione di essere..perchè il budget complessivo,per i punti di vista di alcuni modesto,andrebbe bene per un singolo fochista.
Teniamo duro amico Marsilio...Sono daccordo con te.
Amici carissimi,Aloisio,Marsilio,Gjpower,Lello62 e pirovaghi,quando si esce per vedere fuochi bisogna accettare ciò che viene proposto dai comitati feste,non
tutti possono proporre quello che noi desiderassimo di vedere in piazze di medio
e grande richiamo pirotecnico,in esse ci sono anche le piccole realtà ed è già
tanto per quello che fanno e l'importante è farlo,però nei commenti mi dispiace
leggere cose poco piacevoli,chi commenta personalmente ciò che vede,ad esso
sia data una giusta risposta su ciò che ha scritto e commentato,però fa male
leggere frasi a riguardo il "SITO WEB PIROVAGANDO"sul sito siamo noi che scriviamo "NON LUI" e se lo usiamo male la colpa è nostra.Quindi ripeto se ci sono risposte da dare in merito,esse vanno date direttamente a chi l'ha scritto,
lasciando in pace PIROVAGANDO che nulla può se noi stessi lo usiamo MALE. Buonanotte amici

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da Gj Power »

Vabbè da una parolina usata male ne viene fuoi un patatrac...i fuochi sono belli cosi come sono, piccoli, grandi, mezzani tutto è bello finchè è vera pirotecnia! Ognuno di noi esprime la propria come meglio crede ma una cosa è certe: ringraziare di cuore tutte quelle persone che nonostante le difficoltà e le fatiche riescono ad organizzare ancora questi ottimi eventi nel rispetto delle tradizioni e della fede! Si Aloisio lo so per certo che la nostra non è una garetta era anche lì un modo di dire per distinguerle da quelle blasonate e con budget spropositati, a noi piace il poco ma buono, che incerti casi tanto poco non è...vedremo a guardia tra una settimana :smt023 :smt006
PS: visto che sono stati pubblicati i video qualche commentino sulle sparate non farebbe male :D

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da Aloisio »

Con il presente intendo concludere quanto accaduto e in cui ho ritenuto intervenire perchè,per molta parte ho compreso e condiviso il disappunto dell'amico Marsilio.
Mi limito a quanto segue e,mi auguro di essere chiaro una volta per tutte:
Non è il budget che si corrisponde ai singoli pirotecnici che fa grande una gara,ma il risultato che da essa ne esce che,ripeto,non deve dipendere per forza dai budget.
E' recente l'esempio di due gare (non ne faccio nome per una forma di rispetto),in cui nella seconda i risultati per singolo pirotecnico,sono stati nettamente superiori alla prima,nonostante nella seconda gara ai pirotecnici partecipanti fosse corrisposto un compenso inferiore a quello della prima.
Anche in quel caso qualche sapientone aveva profettizzato che la seconda gara sarebbe stato un flop..è avvenuto esattamante il contrario a confronto di soldi spesi.
Chiaro amici?

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da marsilio »

Aloisio ha scritto:Con il presente intendo concludere quanto accaduto e in cui ho ritenuto intervenire perchè,per molta parte ho compreso e condiviso il disappunto dell'amico Marsilio.
Mi limito a quanto segue e,mi auguro di essere chiaro una volta per tutte:
Non è il budget che si corrisponde ai singoli pirotecnici che fa grande una gara,ma il risultato che da essa ne esce che,ripeto,non deve dipendere per forza dai budget.
E' recente l'esempio di due gare (non ne faccio nome per una forma di rispetto),in cui nella seconda i risultati per singolo pirotecnico,sono stati nettamente superiori alla prima,nonostante nella seconda gara ai pirotecnici partecipanti fosse corrisposto un compenso inferiore a quello della prima.
Anche in quel caso qualche sapientone aveva profettizzato che la seconda gara sarebbe stato un flop..è avvenuto esattamante il contrario a confronto di soldi spesi.
Chiaro amici?
mettiamoci una pietra sopra......amici più di prima :smt006

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

marsilio ha scritto:
Aloisio ha scritto:Con il presente intendo concludere quanto accaduto e in cui ho ritenuto intervenire perchè,per molta parte ho compreso e condiviso il disappunto dell'amico Marsilio.
Mi limito a quanto segue e,mi auguro di essere chiaro una volta per tutte:
Non è il budget che si corrisponde ai singoli pirotecnici che fa grande una gara,ma il risultato che da essa ne esce che,ripeto,non deve dipendere per forza dai budget.
E' recente l'esempio di due gare (non ne faccio nome per una forma di rispetto),in cui nella seconda i risultati per singolo pirotecnico,sono stati nettamente superiori alla prima,nonostante nella seconda gara ai pirotecnici partecipanti fosse corrisposto un compenso inferiore a quello della prima.
Anche in quel caso qualche sapientone aveva profettizzato che la seconda gara sarebbe stato un flop..è avvenuto esattamante il contrario a confronto di soldi spesi.
Chiaro amici?
mettiamoci una pietra sopra......amici più di prima :smt006
L'amicizia mai messo in dubbio Peppe.Ciao e arrivederci a Mugnano

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da pierpaolo »

Vedendo le foto e quindi il materiale a terra si direbbe che sono stati 2 spettacoli abbastanza buoni, almeno di materiale se ne vede. Speriamo che possano sempre essere vivibili queste manifestazioni.
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da Gj Power »

Perchè rovinare delle amicizie per così poco...pace fatta :D Pierpaolo oltre alle foto ci sono anche i video degli spettacoli :smt023 Ci si vede a Mugnano caro peppe :smt006

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da Lucio »

Ho appena visto i video di Carinaro e devo dire che è stata davvero una bella gara quella messa sù dagli organizzatori, belle sparate curate ed ordinate da parte di tutti i pirotecnici, spero tanto in una crescita di questa manifestazione. Complimenti a tutto il comitato festeggiamenti. :smt023

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da marsilio »

Gj Power ha scritto:Perchè rovinare delle amicizie per così poco...pace fatta :D Pierpaolo oltre alle foto ci sono anche i video degli spettacoli :smt023 Ci si vede a Mugnano caro peppe :smt006
ok Luigi....a Mugnano....anke x un buon caffè.....offro io :D :smt006

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

marsilio ha scritto:
Gj Power ha scritto:Perchè rovinare delle amicizie per così poco...pace fatta :D Pierpaolo oltre alle foto ci sono anche i video degli spettacoli :smt023 Ci si vede a Mugnano caro peppe :smt006
ok Luigi....a Mugnano....anke x un buon caffè.....offro io :D :smt006
Se permettete entro anchio o nò??? ciao

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da marsilio »

pierinodelgenio ha scritto:
marsilio ha scritto:
Gj Power ha scritto:Perchè rovinare delle amicizie per così poco...pace fatta :D Pierpaolo oltre alle foto ci sono anche i video degli spettacoli :smt023 Ci si vede a Mugnano caro peppe :smt006
ok Luigi....a Mugnano....anke x un buon caffè.....offro io :D :smt006
Se permettete entro anchio o nò??? ciao
certo Pierì,arrivederci a Mugnano :smt006

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da Gj Power »

Più ne siamo meglio è... grinsmile

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

Gj Power ha scritto:Più ne siamo meglio è... grinsmile
Paga sempre il più ricco secondo la tradizione.

eragon
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 21:05
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da eragon »

Il comitato festaggiamenti di Carinaro ringrazia questo sito
per aver dato la possibilità di propagandare questa bella
manifestazione patronale. ossequi ossequi

eragon
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 21:05
Re: CARINARO (Ce) - SANT'EUFEMIA V.M. 2011

Messaggio da eragon »

pierinodelgenio ha scritto:
Gj Power ha scritto:Più ne siamo meglio è... grinsmile
Paga sempre il più ricco secondo la tradizione.
Il che non sono io :D :D


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”