TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da picone »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da picone »

le code di cavallo in bianco e nero sono di schiattarella e sono di tremolante.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Per la bomba ha croce mica hai fatto il fotomontaggio Gerà,è troppo precisa e
bella nei colori complimenti a chi la lanciata.
Ultima modifica di pierinodelgenio il mercoledì 10 agosto 2011, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da picone »

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:Per la bomba ha croce mica hai fatto il fotomontaggio Gerà,è troppo precisa e
bella nei colori complimenti a chi la lanciata.
non ne sarei capace,pannella.

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da Lello62 »

picone-sei-sempre-un-ottimo-reporter-i.fuochi.il-migliore-pannella.come.alsolito.gli.altri-2-nel.compelesso-mediocre-abbiamo.visto.2-in-1-da-lello62.saluto.i.3.viecchiarielli. :smt002 ossequi :party: :hurra: :smt018 :smt004 :smt006 grinsmile

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Lello62 ha scritto:picone-sei-sempre-un-ottimo-reporter-i.fuochi.il-migliore-pannella.come.alsolito.gli.altri-2-nel.compelesso-mediocre-abbiamo.visto.2-in-1-da-lello62.saluto.i.3.viecchiarielli. :smt002 ossequi :party: :hurra: :smt018 :smt004 :smt006 grinsmile
Buonanotte Lello62 ci vediamo ncopp a muntagn giorno 17 a Siano,siamo in 500

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da rocco70_2 »

pierinodelgenio ha scritto:
Lello62 ha scritto:picone-sei-sempre-un-ottimo-reporter-i.fuochi.il-migliore-pannella.come.alsolito.gli.altri-2-nel.compelesso-mediocre-abbiamo.visto.2-in-1-da-lello62.saluto.i.3.viecchiarielli. :smt002 ossequi :party: :hurra: :smt018 :smt004 :smt006 grinsmile
Buonanotte Lello62 ci vediamo ncopp a muntagn giorno 17 a Siano,siamo in 500
zio Pierino, mica vorresti andare "ncopp a muntagn" con la 500...???!!! :D :D :D :smt006
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

rocco70_2 ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
Lello62 ha scritto:picone-sei-sempre-un-ottimo-reporter-i.fuochi.il-migliore-pannella.come.alsolito.gli.altri-2-nel.compelesso-mediocre-abbiamo.visto.2-in-1-da-lello62.saluto.i.3.viecchiarielli. :smt002 ossequi :party: :hurra: :smt018 :smt004 :smt006 grinsmile
Buonanotte Lello62 ci vediamo ncopp a muntagn giorno 17 a Siano,siamo in 500
zio Pierino, mica vorresti andare "ncopp a muntagn" con la 500...???!!! :D :D :D :smt006
Rocco70,,e mica è la prima volta io con quella 500 mi arrampico ovunque,sono arrivato fin'anche sul Santuario di Montevergine poche settimane fà,figurati se non vado su quella collinetta di Siano,per me è un divertimento guidarla perchè
vado piano ed ovunque.Ciao amicone Rocco70.

Aloisio
Pirovago Attivo
Messaggi: 294
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 11:31
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da Aloisio »

Il mio intervento era in risposta (serena e non polemica) al commento dell'amico Luigi (GjPower) che intanto vedo scomparso.Senonchè l'amico Bucciano si è chiamato in causa,costringendomi così ad un'altra serena replica.
Amico Bucciano esistono i critici e i tifosi.Io ritengo di appartenere ai primi.
I tifosi,calcisticamente parlando sono quelli che sostengono l'impossibile,come per esempio la richiesta di un rigore che non c'è.
Tu non chiedi il rigore,ma sostieni la favola che i comitati chiedono fuochi orientali.Dalle mie parti posso garantirti che ciò è semplicemente imopossibile perchè tanto la gente quanto i comitati non sanno nemmeno cosa sono i fuochi artigianali e quelli cinesi....Come possono chiedere cose che non conoscono? Tutt'al più chiedono al pirotecnico di fare far loro bella figura. Tutto dovrebbe basarsi sulla serietà dei pirotecnici che vengono invitati.Io di pirotecnici seri ne conosco.Ne conosco anche altri che lo sono un po meno!Ciò non è colpa mia.
Ti faccio notare che bravura e serietà non sono la stessa cosa!
Ad ogni modo per dimostrarti che io sono obiettivo ti dico subito che ieri sera a S. Lorenzello ho visto una sparata eccezionale,all'ottanta percento artigianale,da parte dei Pannella.Devo anche dirti però che è la prima sparata degna di questo nome,che quella ditta esibendosi da sola ha fatto dopo anni e anni nella valle telesina.Dove gli appassionati avevano dimenticato cosa sono le bombe di tiro e le fermate...Mi sono spiegato? Mi auguro che sia una inversione di tendenza..che duri nel tempo!
Ti saluto.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

Aloisio ha scritto:Il mio intervento era in risposta (serena e non polemica) al commento dell'amico Luigi (GjPower) che intanto vedo scomparso.Senonchè l'amico Bucciano si è chiamato in causa,costringendomi così ad un'altra serena replica.
Amico Bucciano esistono i critici e i tifosi.Io ritengo di appartenere ai primi.
I tifosi,calcisticamente parlando sono quelli che sostengono l'impossibile,come per esempio la richiesta di un rigore che non c'è.
Tu non chiedi il rigore,ma sostieni la favola che i comitati chiedono fuochi orientali.Dalle mie parti posso garantirti che ciò è semplicemente imopossibile perchè tanto la gente quanto i comitati non sanno nemmeno cosa sono i fuochi artigianali e quelli cinesi....Come possono chiedere cose che non conoscono? Tutt'al più chiedono al pirotecnico di fare far loro bella figura. Tutto dovrebbe basarsi sulla serietà dei pirotecnici che vengono invitati.Io di pirotecnici seri ne conosco.Ne conosco anche altri che lo sono un po meno!Ciò non è colpa mia.
Ti faccio notare che bravura e serietà non sono la stessa cosa!
Ad ogni modo per dimostrarti che io sono obiettivo ti dico subito che ieri sera a S. Lorenzello ho visto una sparata eccezionale,all'ottanta percento artigianale,da parte dei Pannella.Devo anche dirti però che è la prima sparata degna di questo nome,che quella ditta esibendosi da sola ha fatto dopo anni e anni nella valle telesina.Dove gli appassionati avevano dimenticato cosa sono le bombe di tiro e le fermate...Mi sono spiegato? Mi auguro che sia una inversione di tendenza..che duri nel tempo!
Ti saluto.
Bello leggere l'amico Aloisio sulla esibizione della ditta Pannella,io da Cicciano
sentivo solo il rumore delle contrabombe.Ciao vecchietto come me,la prossima dove??tu in zona ne hai molte di sparate beato te,io devo aspettare l'inverno,oppure emigrare ogni tanto come stò facendo.

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da Gj Power »

Non ti preoccupare Pierino te li facciamo vedere tramite schermo due fuochi delle nostre zone :wink: Cmq si l'amico Aloisio ha detto giusto, alla fine essere critico soprattutto sugli spettacoli pirotecnici è una buona cosa anche perchè può servire a spronare una ditta pirotecnica a fare del suo meglio! Beh forse ci stai riuscendo con la ditta Pannella :smt006 Ciao caro compaesano alla prossima

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da picone »

x l'amico rocco 70 dove non arriva la 5oo arriva il mio fuoristrada xcio' pierino e' sempre coperto ciao rocco.


Immagine

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da rocco70_2 »

picone ha scritto:x l'amico rocco 70 dove non arriva la 5oo arriva il mio fuoristrada xcio' pierino e' sempre coperto ciao rocco.


Immagine
Complimenti amico vice sindaco Picone, vedo che il "Pirofuoristrada" vi porta ovunque, anche ncopp a muntagn... ossequi :smt023 :smt006 :smt006 :smt006
I HAVE A Dream...

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: TORRE LE NOCELLE (Av) - "San Ciriaco 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

rocco70_2 ha scritto:
picone ha scritto:x l'amico rocco 70 dove non arriva la 5oo arriva il mio fuoristrada xcio' pierino e' sempre coperto ciao rocco.


Immagine
Complimenti amico vice sindaco Picone, vedo che il "Pirofuoristrada" vi porta ovunque, anche ncopp a muntagn... ossequi :smt023 :smt006 :smt006 :smt006
Eppure in discesa verso Diso,Scorrano,Castro,Adelfia,ecc ecc,la dove non arriva la piro500,o il pirofuoristrada,arriviamo con il piroaereoplano,ovunque c'è festa un po alla volta si va dappertutto,basta avere pazienza,voglia,e DIO ci dia la forza di farlo.Ciao Rocco70.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”