ARADEO (Le) - "S. Rocco 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ARADEO (Le) - "S. Rocco 2011"

Messaggio da salvatore »

I miei complimenti per questa bella manifestazione al presidente Donato Piccinno e a tutto il comitato festa, e ai nostri amici della Terzo Millennio Fireworks per lo stupendo spettacolo piromusicale eseguito ieri sera ad Aradeo. :smt023
Allegati
IMG_2238.jpg

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ARADEO (Le) - "S. Rocco 2011"

Messaggio da salvatore »

Non potevano certo mancare le bellissime foto dei Festeggiati " San Rocco e Maria SS. Assunta. :smt023
Allegati
IMG_2213.jpg
IMG_2220.jpg

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: ARADEO (Le) - "S. Rocco 2011"

Messaggio da MINO »

Bellissime foto :D :D :D :D , un salutone agli amici incontrati sul posto.
sono curioso di vedere il video che ha curato il nostro mitico Salvatore a cui vanno tutti i miei ringraziamenti anche per avermi assistito con il gentillissimo sig. Enzo per le novene.

Volevo ringraziare anche il carissimo presidente Donato Piccinno , persona di una gentilezza unica e tutti i suoi collaboratori.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ARADEO (Le) - "S. Rocco 2011"

Messaggio da salvatore »

MINO ha scritto:Bellissime foto :D :D :D :D , un salutone agli amici incontrati sul posto.
sono curioso di vedere il video che ha curato il nostro mitico Salvatore a cui vanno tutti i miei ringraziamenti anche per avermi assistito con il gentillissimo sig. Enzo per le novene.

Volevo ringraziare anche il carissimo presidente Donato Piccinno , persona di una gentilezza unica e tutti i suoi collaboratori.

Grazie anche a voi amici della Terzo Millennio Fireworks, io per gli "amici", tutto l'oro del mondo. Da domani sera inizieremo con le foto del vostro stupendo spettacolo, poi il video...Saluti ad Eros e Michele. grinsmile

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: ARADEO (Le) - "S. Rocco 2011"

Messaggio da piropazzo »

complimenti agli amici Eros Michele e Mino della Terzo Millennio Fireworkrs per lo spettacolo superbo che hanno presentato ad Aradeo, bellissimi brani, e la chiusura con la " Carmine Burana" spettacolare!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: ARADEO (Le) - "S. Rocco 2011"

Messaggio da Pizzi »

Complimenti x il video Salvatore,e alla ditta Terzo millennio fireworks ottimo lavoro :smt023


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”