MONTEFALCIONE 2011

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da giosca »

Il problema è siete troppo impulsivi nello scrivere, spesso esagerando. Conosco sia te che Felixiano e siete entrambi bravi ragazzi, ne sono certo.
Vi consiglio di incontrarvi a Montefalcione e dirvele di tutti i colori, discutendone di persona sicuramente vi capirete meglio. Se dovete farlo sul forum portando la discussione alla degenerazione totale, allora non ci sto.

Gli argomenti sono aperti per informare sulla festa e sul programma. Vanno benone le discussioni su diversi punti di veduta di una sparata, benone che vengono fatti, ma fatto sempre con il massimo rispetto di chi organizza l'evento, nei confronti del singolo fuochista che vi partecipa alla gara e della persona alla quale ci si sta rivolgendo. Viviamo in un paese democratico ma sopratutto CIVILE... fino a prova contraria.

Torniamo in tema. Grazie.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

Per Luigi alias "bombapirotecnica"a riguardo l'orario degli spari caro Luigi se leggi bene ed attentamente i messaggi,io non ce l'ho mai avuto con te,ma bensì
se èra il caso di far da portavoce all'interno del Comitato,ma poichè noto che non c'è nessuno del comitato a scrivere sulle pg del sito ma lo fai solo tu,io ti ripeto ancora na volta che le mie espressioni come quelli di tanti amici amatori che si sentono in giro(non sono rivolte a te ma bensì al Comitato organizzatore)
Quindi puoi farne a meno di incazzarti perchè.1°non s'èi parte in causa come hai riferito tu.2° solo a pensarla un'incazzatura non serve a nulla.3° se si vuol venire o nò a vedere i fuochi,oppure pensare di scaricare i video dal sito Web, caro Luigi lasciami dire (questo non lo decidi tu)ma chi di competenza.Spero di essere stato chiaro in merito.Questo messaggio non leggerlo come un'incazzatura da parte mia ma solo come una semplice chiacchierata tra amici che si capiscono A VOLO.Ciao bello e arrivederci a lunedì sul campo fuochi

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

Luigi se puoi fammi sapere cosa ha montato di bello la ditta ART LUX Luminarie
Ciao

Avatar utente
francofuochi
Pirovago Attivo
Messaggi: 232
Iscritto il: sabato 11 agosto 2007, 10:01
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da francofuochi »

a riguardo del'orario di sparo sono daccordo con pierinodelgenio perche ogni anno se fatto sempre le 4.00 del mattino e una cosa che non ci sta bene piu a venire con un pulman di 50 persone e poi avere critica dalle persone per il rientro poi avevano cambiato nel 2005 avevano messo il martedi dei fuochi che tra l'altro e stata anche una grossa sparata dalle ditte esibite in particolare la ditta russo antonio quell'anno a fatto ritornare i tempi di una volta montefalcione vi saluto e non so se verro ad montefalcione sempre per causa orario di sparo grazie ossequi ossequi ossequi :smt023 :smt023 :smt023

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da Socio »

A proposito del 2005, non esistono video di quell'edizione?? E' da tanto che li cerco ma non ho trovato nulla sul web...
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

asad ha scritto:Pur non conoscendo personalmente il sig. Felixiano a pelle sento che è soltanto uno spara c.....e
Carissimo "asad" lasciamo perdere,domani hanno inizio i festeggiamenti scriviamo
di questi,,Lunedì sera come dice l'amico di casa (Luigi bombapirotecnica)si prospetta un'ottima e grande gara notturna,e ne sono sicuro anchio perchè le ditte partecipanti stanno attraversando un'ottimo periodo.Saluti

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da Lucio »

Socio ha scritto:A proposito del 2005, non esistono video di quell'edizione?? E' da tanto che li cerco ma non ho trovato nulla sul web...
Ciao carissimo, i video del 2005 li pubblicammo tempo fa ma forse all'epoca non eri ancora dei nostri. provvederò appena possibile a ripubblicarli sia per te :smt022 che per tutti coloro che non hanno avuto modo di poterli vedere :smt023

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da Socio »

Lucio ha scritto:
Socio ha scritto:A proposito del 2005, non esistono video di quell'edizione?? E' da tanto che li cerco ma non ho trovato nulla sul web...
Ciao carissimo, i video del 2005 li pubblicammo tempo fa ma forse all'epoca non eri ancora dei nostri. provvederò appena possibile a ripubblicarli sia per te :smt022 che per tutti coloro che non hanno avuto modo di poterli vedere :smt023
Grazie mille Lucio! :smt023
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

Socio ha scritto:
Lucio ha scritto:
Socio ha scritto:A proposito del 2005, non esistono video di quell'edizione?? E' da tanto che li cerco ma non ho trovato nulla sul web...
Ciao carissimo, i video del 2005 li pubblicammo tempo fa ma forse all'epoca non eri ancora dei nostri. provvederò appena possibile a ripubblicarli sia per te :smt022 che per tutti coloro che non hanno avuto modo di poterli vedere :smt023
Grazie mille Lucio! :smt023
Hai visto "Socio" il nostro Admin Lucio quando meno te lo aspetti che bella notizia ti ha dato,contento o nò "SOCIO"

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da menecuccio »

scorso 25 i NOMADI in concerto a Montefalcione sono stati un'ulterore chicca alla festa in atto, la gara pirotecnica sara' sicuramente notevole, non ho indizi per pensarla diversamente,tuttavia non saro' a Montefalcione nemmeno io (amici di Montefalcione diranno e chi se ne frega) , quando si fa troppo tardi, per il sottoscritto non è piu' un divertimento, anche se c'è ancora gente che si diverte alle tre di notte(vedi Bernalda 2011) SONO AMMALATO DI PIROTECNICA ma non al punto di stare tutta la nottata fuori di casa - stiamo a dire tutti gli anni le stesse cose, ma gli organizzatori di Montefalcione avranno il loro buoni motivi si fare i fuochi tardi, pazienza, come si dice,voi ve la cantate e voi ve la suonate, sicuramente saro' presente prossime volte se la gara pirotecnica avra' inizio max alle ore 22.00.- - -

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

menecuccio ha scritto:scorso 25 i NOMADI in concerto a Montefalcione sono stati un'ulterore chicca alla festa in atto, la gara pirotecnica sara' sicuramente notevole, non ho indizi per pensarla diversamente,tuttavia non saro' a Montefalcione nemmeno io (amici di Montefalcione diranno e chi se ne frega) , quando si fa troppo tardi, per il sottoscritto non è piu' un divertimento, anche se c'è ancora gente che si diverte alle tre di notte(vedi Bernalda 2011) SONO AMMALATO DI PIROTECNICA ma non al punto di stare tutta la nottata fuori di casa - stiamo a dire tutti gli anni le stesse cose, ma gli organizzatori di Montefalcione avranno il loro buoni motivi si fare i fuochi tardi, pazienza, come si dice,voi ve la cantate e voi ve la suonate, sicuramente saro' presente prossime volte se la gara pirotecnica avra' inizio max alle ore 22.00.- - -
Guarda guarda chi si vede,,Menecù come stai,, spero bene ed in forma,,
Menecuccio purtroppo anch'io non sò come spiegare c'èrti inconvenienti di
percorso ai comitati feste patronali a riguardo l'orario di inizio dello sparo dei fuochi.Il mio messaggio come quelli precedenti non è rivolto solo ed esclusivamente al comitato di Montefalcione,ma bensì a tutti i comitati feste
patronali con piazze di grande richiamo pirotecnico,,purtroppo??????????????
Chi lo hà già capito ne ha tratto i suoi benefici,,chi nò attraverso il sito web
dobbiamo agire come la "TARLA" dateci tempo che comunque vi buchiamo.
Che ne dici Menecuccio,tanti saluti

salvador
Pirovago Senior
Messaggi: 666
Iscritto il: giovedì 31 luglio 2008, 0:54
Località: salvador bahia
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da salvador »

Non per fare l'avvocato del diavolo vorrei dire all'amico felixiano di parlare di meno al pc perche luigi e un grandissimo e senza offesa potrebbe insegnare a tante gente come si legge una sparata io ti do un consiglio se vuoi essere rispettato devi cominciare a parlare di fuochi dal vivo durante una sparata non dopo averla visionata nel pc come tanti fanno e un mio consiglio poi fai come vuoi comunque divertitevi amici montefacione e una grandissima piazza e si vedranno grandissime sparate ma secondo me DI MATTEO fara la differenza ne sono sicuro comunque divertitevi amici beati voi saluti giacomo

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da salvatore »

Ragazzi, gentilmente cerchiamo di stare calmi, ogni uno è libero di dire la sua ma sempre nel rispetto altrui, vi ringrazio anticipatamente.

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da Lello62 »

amici.pirovaghi-per-chi-piace-i-fuochi-si.va.a-vedere-se-si-puo-si-va-altrimenti-a-casa.perche-ogni-posto-ha-la-sua-tradizione-quindi-orario-e-facoltativo-saluto-i-tre-vecchiarielli-ci-vediamo-lunedi-da.lello-62 :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :fire: :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 :smt031 clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021 :smt021

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da giosca »

Ho spostato nell'apposita sezione i messaggi che andavano oltre il limite consentito. Finitela di andare continuamente OT restate in argomento.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”