MONTEFALCIONE 2011

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da bombapirotecnica »

Sono d'accordo con te'Giacomo Di Matteo e'dal lontano 1994 che non viene a Montefalcione e sono sicuro che fara'la sparata piu'grossa dell'anno 2011.Scegliera'la piazza di Montefalcione per farla ne'sono sicuro.Ma'anche se'fosse il contrario di sicuro onorera'la piazza.Per quanto riguarda gli altri non e'che non si impegneranno o non esistono,ma'siccome Di Matteo ci manca da anni non puo'sbagliare.......nel senso che ci mettera'un impegno maggiore che in altre piazze.Ricoedate che Montefalcione anche se'qualcuno lo critica non ha nulla da invidiare a nessuna piazza anzi puo'solo alzare la testa,ci sono stati anni che e'stata anche considerata la migliore gara dell'anno.Le piazze stanno scomparendo i soldi mancano ma'Montefalcione continua..........

Avatar utente
sparatore
Pirovago Senior
Messaggi: 1915
Iscritto il: domenica 18 novembre 2007, 19:41
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da sparatore »

......Le piazze stanno scomparendo i soldi mancano ma'Montefalcione continua..........[/quote]
Ed è giusto che continui, come stanno continuando le altre piazze, che hanno fatto la storia dei fuochi in Italia, malgrado il periodo di ristrettezza, dove tanti eventi scompaiono, ma i fuochi restano.
Saluti

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da Lello62 »

orario-per-montefalcione-e-sempre-lo-stesso-percge.se.non-rientra.la.processione-e.la-banda-non.suona-almeno-un-pezzo-non-si-spara-perche-e-una-tradizione-di-montefalcione-pero-ne-vale-la-pena-di-vedere-tutto- clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da bombapirotecnica »

Vi aspetto numerosi ragazzi non mi tradite,voci di corridoio le sparate so'gross........

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

bombapirotecnica ha scritto:Vi aspetto numerosi ragazzi non mi tradite,voci di corridoio le sparate so'gross........
Luigi io non mi auguro di vederle "grosse" ma "Toste di Qualità" perchè quando c'è materiale,,Tosto e Qualitativo,,porta poi automaticamente ad essere grosse sparate,,speriamo sia così,,comunque gli artisti partecipanti a Montefalcione in altrettante località stanno esibendosi molto bene,eccetto De Luca che è da un bel po che non si vede in giro e potrebbe essere proprio lui la sorpresa della serata.Cia bello

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da bombapirotecnica »

Pieri'tu'lo sai che io se'parlo non parlo per parlare,De Luca lo sentito a Torre le Nocelle e mi ha detto che vuole fare qualcosa di diverso dalla solita sparata.

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da bombapirotecnica »

......Le piazze stanno scomparendo i soldi mancano ma'Montefalcione continua..........[/quote]
Ed è giusto che continui, come stanno continuando le altre piazze, che hanno fatto la storia dei fuochi in Italia, malgrado il periodo di ristrettezza, dove tanti eventi scompaiono, ma i fuochi restano.
Saluti
Aspetto anche te caro,ci vediamo sul campo dei fuochi,cosi ti faccio un po di scuola...........,scherzo a presto.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da step95 »

Mi posso iscrivere pure io a questa scuola?

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da piropazzo »

grazie al topic di villafranca e montefalcione dopo circa 11 mesi abbiamo nuovamente attivo il nostro Luigi, è bello rilegerti Lui!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
krekers
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 20:12
Località: parete (ce)
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da krekers »

ragazzi scusate ma sono stato assente un po dal forum
Vorrei dire al sig. Felixano che cosa c'e stato tanto di brutto nella sparata di Liccardo
1) qual 'è la famosa controbomba caduta????????????
2) una miriade di spacchi e botta????????????
3) una spara inguardabile??????????????
L'unica pecca è stata la 10 controbombe che si è sfondata, per il resto non mi sembra un'esibizione da buttare.Secondo me le 4 bombe da tiro voi sig Felixano non le avete viste
1) 5 spacchi perfetti
2) 3 intrecci+contr+intreccio+ 3cont+botta
3)4 e 2 alla volta+contr+botta
4)stutata
Bho non so con che criterio giudicate le esibizioni.
Un saluto a tutti

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da bombapirotecnica »

Ma parlate pure tanto felixiano e'una persona che deve mettere un po di sale in testa poiche'e'un po'scipito quando parla di fuoco,se'vuoi ti faccio un po di scuola e sopratutto ti faccio capire una volta per tutte che l'edizione dell'anno scorso rispetta alla maggior parte e'stata una sparata degna.Sopratutto quella di Liccardo.Ci vediamo a Montefalcione ragazzi io saro'un po'impegnato.......,ma'potro'parlare ed ascoltare a tutti.E sparat so gross.........

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

bombapirotecnica ha scritto:Ma parlate pure tanto felixiano e'una persona che deve mettere un po di sale in testa poiche'e'un po'scipito quando parla di fuoco,se'vuoi ti faccio un po di scuola e sopratutto ti faccio capire una volta per tutte che l'edizione dell'anno scorso rispetta alla maggior parte e'stata una sparata degna.Sopratutto quella di Liccardo.Ci vediamo a Montefalcione ragazzi io saro'un po'impegnato.......,ma'potro'parlare ed ascoltare a tutti.E sparat so gross.........
Aèèèèèè amm capit che sparat so grossssss,,,,ma sono gli orari di sparo che
si fanno piccoli,,,,e molta gente purtroppo ha esigenza di lavoro,,Luigi è questo
che il comitato deve capire se vuole che la gente rimane li fino all'ultimo,altrimenti a rimanere saranno sempre i soliti..Capitoooooooooo

Avatar utente
Felixiano82
Pirovago Senior
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 9 settembre 2009, 13:34
Località: Trani
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da Felixiano82 »

@krakers: non ti rispondo per le rime perchè sicuramente sarai o un tifoso, o comunque uno di parte, dunque sarebbe come parlare contro il muro spaccato, negando anche l'evidenza e arrampicandosi su cose improbabili... oltre al fatto, che tanto ci sono i video, dunque chi guarda e capisce anche un minimo di pirotecnica, sa chi ha ragione. Per me la questione era chiusa da un pezzo, e la chiudo ora per sempre. Ciao.



@bombapirotecncia: non devi dare lezioni proprio a nessuno invece... oltre al fatto che sei spudoratamente di parte per la piazza (comprensibile perchè sei del posto, ma devi anche essere obiettivo) non volendo ammettere che l'anno scorso è stata un'edizione da dimenticare; perchè non ammetterlo? ASSURDO! Anche altre piazze importanti hanno deluso le aspettative nel corso degli anni... capita!! qual è il problema? perchè non dirlo chiaramente? Inoltre non ho nemmeno più voglia di conoscerti a San Luca Branca, come eravamo invece rimasti in chat, visto che sei maleducato e arrogante. Chiudo qui, e tutto quello che dici a me non interessa più, perchè questa discussione non voglio nemmeno più vederla... Ciao.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da giosca »

Se proseguite su questo tono, la discussione sarà bloccata e qualcuno andrà in ferie forzate.
Non è tollerabile leggere simili discussioni su un forum. Ma vi rendete conto di quanto andate scrivendo? E vabbè che non siamo perfettini e pieni di false cortesie, ma non bisogna neanche esagerare!!!

Avatar utente
bombapirotecnica
Pirovago Attivo
Messaggi: 357
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2007, 11:43
Località: Montefalcione
Re: MONTEFALCIONE 2011

Messaggio da bombapirotecnica »

Mi conosci troppo bene caro giosca ma il signorino felixiano che non vedo l'ora di incontrarlo a Potenza deve capire che e'dall'anno scorso che sta cercando di sminuire tutto il lavoro che c'e'dietro alla manifestazione e non mi sembra abbastanza serio e democratico lo sappiamo tutti che lui e'un personaggio che non ama la pirotecnica e tutto cio'che c'e'dietro, altrimenti certe parole non le avrebbe mai usate.Io non sono mai stato di parte con nessuno sono stato sempre oggettivo nelle mie valutazioni,poi per Pierino non farmi incazzare pure te'con l'orario,ti ho gia'detto che non dipende da'me,'se'vi sta'bene altrimenti potete restare pure a casa ed aspettare di scaricare i video.Io sono stato uno di quelli che sposto la gara al martedi per iniziare prima, ma ora non ci sono piu'nel comitato,come te lo devo far capire?Poi sinceramente con Felixiano mi fa piacere che interviene piu'su Montefalcione perche'non solo non e'obbiettivo e conoscitore,ma'sopratutto maleducato e poco rispettoso nei confronti di persone che si fanno nel mazzo per portare avanti una tradizione che orami va avanti dal lontano 1688.Ci sono modi e modi di parlare ma'te'sembra che tendi sempre a sminuire tutto,basta una pecora nera in mezzo a 100 pecore buone e so tutte nere.Non e'cosi caro.Montefalciuone merita rispetto e sertieta'nel giudicarlo,poiche'poi vi scontrate con gente come me'che vi zittisce.Non sono di parte e lo sapete se'devo dire che la piazza e' in calo lo dico e lo confermo ma'non sempre si puo'avere tutto,anche Adelfia e'calata ma'e'pur sempre una grandissima piazza diura come Montefalcione per i notturni.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”