SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da rocco70_2 »

Immagini a dir poco stupende...un plauso ai grandi nostri amici "Pirofotografi" clapclap clapclap clapclap
I HAVE A Dream...

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Anche se non sono al livello dei maestri ecco il mio contributo;questo è Romano. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
rocco70_2
Moderatore
Messaggi: 3317
Iscritto il: mercoledì 1 luglio 2009, 22:05
Località: Modugno
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da rocco70_2 »

Grande Beppe clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
I HAVE A Dream...

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Ancora foto da Succivo:Pannella. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
vale88
Nuovo Pirovago
Messaggi: 14
Iscritto il: mercoledì 13 luglio 2011, 17:11
Località: Benevento
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da vale88 »

Ragazzi avete visto la croce a 5 punte di Pannella? clapclap clapclap Immagine Immagine

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Bravo Vale88,come primo messaggio non c'è male...................

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da Gj Power »

Benvenuto su pirovagando vale88...si una bella novità questa di Pannella, bravi come sempre ossequi , anche se dal lato dove mi trovavo io si è aperta un pò storta, invece dalle tue foto già si vede meglio, grazie per averle postate :smt023 Ottimo anche il nostro caro peppe con le sue belle immagini, non pensare a quelle di gerardo, vanno benissimo anche le tue :smt006

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da pierinodelgenio »

Gj Power ha scritto:Benvenuto su pirovagando vale88...si una bella novità questa di Pannella, bravi come sempre ossequi , anche se dal lato dove mi trovavo io si è aperta un pò storta, invece dalle tue foto già si vede meglio, grazie per averle postate :smt023 Ottimo anche il nostro caro peppe con le sue belle immagini, non pensare a quelle di gerardo, vanno benissimo anche le tue :smt006
Peppe ha ragione l'amico Luigi,lascia perdere le foto del Vice Sindaco,lui ha creato sulla sua Land Rower una base mobile sul tetto e da li rispetto agli altri
ha circa 3metri di altezza di vantaggio rispetto a chi stà a terra,pensi un po è
circa 2metri il gippone e seduto con la bicicletta sul portapacchi x bici per intero sopra di esso pensi un pò a che altezza arrivaaaaaa,il FURBO Picone.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Veramente furbo l'amico Gerardo,d'altronde lui è onorevole...........................

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Qualche foto della sparata di Di Matteo.ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
marsilio
Pirovago Attivo
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2008, 21:42
Località: SUCCIVO (CE)
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da marsilio »

grazie a tutti amici.....graziex i vostri bei commenti....le belle foto...i bei filmati dei fuoki ke queste grandi ditte ci hanno fatto assistere..ki mi conosce sa quanto ci tengo alla riuscita di questa manifestazione....grazie a tutti meno ke a uno...exclonedvd...non credi ke a questi ragazzi bisognava dare un bel 100 diviso 4?....dispiace vedere certe valutazioni..fatte da te poi...un bel zero x il materiale esploso...pensa cosa può pensare della tua valutazione a questa manifestazione il comitato festa di succivo....tu ke sei parte integrante di una ditta pirotecnica ke è tanto amata a succivo....non ho parole...mi rivolgo a voi amici miei ke avete partecipato alla gara...accettate la predica dal pulpito ke viene...vi posso assicurare ke i complimenti fioccano...non finirò mai di ringraziarvi..e x dimostrarvi la gratitudine mia e di tutto il comitato festa di succivo colgo l'occasione x riconfermarvi tutti e 4 x l'edizione 2012...siete dei grandi.. ossequi ossequi ossequi :smt006

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Infine Bruscella. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

eragon
Pirovago Attivo
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 7 aprile 2010, 21:05
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da eragon »

marsilio ha scritto:grazie a tutti amici.....graziex i vostri bei commenti....le belle foto...i bei filmati dei fuoki ke queste grandi ditte ci hanno fatto assistere..ki mi conosce sa quanto ci tengo alla riuscita di questa manifestazione....grazie a tutti meno ke a uno...exclonedvd...non credi ke a questi ragazzi bisognava dare un bel 100 diviso 4?....dispiace vedere certe valutazioni..fatte da te poi...un bel zero x il materiale esploso...pensa cosa può pensare della tua valutazione a questa manifestazione il comitato festa di succivo....tu ke sei parte integrante di una ditta pirotecnica ke è tanto amata a succivo....non ho parole...mi rivolgo a voi amici miei ke avete partecipato alla gara...accettate la predica dal pulpito ke viene...vi posso assicurare ke i complimenti fioccano...non finirò mai di ringraziarvi..e x dimostrarvi la gratitudine mia e di tutto il comitato festa di succivo colgo l'occasione x riconfermarvi tutti e 4 x l'edizione 2012...siete dei grandi.. ossequi ossequi ossequi :smt006

si gruoss oiPè :smt023 :smt023 clapclap clapclap clapclap

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da step95 »

Succivo:qualche foto del campo.........di mais. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: SUCCIVO (Ce) - "SS. Salvatore 2011" OFFICIAL WEBSITE

Messaggio da picone »

weee peppe non postare piu' foto seno' fai scomparire le mie e mi fai fare brutte figure sia a me che alla mia ggipp e la mia bici.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”