CICCIANO (Na) - "S. Antonio Abate 17.01.2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
pyro2007
Pirovago Attivo
Messaggi: 134
Iscritto il: lunedì 9 luglio 2007, 14:05
CICCIANO (Na) - "S. Antonio Abate 17.01.2011"

Messaggio da pyro2007 »

Carissimi amici pirovaghi, vi segnaliamo un evento importante che ci attende nel nuovo anno 2011.
Per quanto riguarda i fuochi rionali questo è il programma.

Domenica 16 gennaio, processione alle ore 09,00, dove si esibiranno le seguenti ditte:
Via Caserta, comitato Amicizia, ditta Cav. Lieto Carmine e Figli da Visciano (NA),
Via Caserta, comitato giovanile 2000, ditta Cav. Romano da Angri (SA),
Rione via Marisco, via Cav. Di Malta, ditta Cav. Lieto Carmine e Figli da Visciano (NA).

Lunedì 17 gennaio, processione alle ore 09,00 dove si esibiranno le seguenti ditte:
Via Ponte Crocelle, ditta Lieto Ugo Fireworks da Roccarainola (NA),
Via Monte della Taglia, ditta Cav. Scudo Gerardo da Ercolano (NA),
Via Sandro Pertini, via Matteotti ditta Cav. Lieto Carmine e Figli da Visciano (NA),

L'Associazione Sant’Antonio Abate, organizza alle ore 21,00 circa, una grandiosa gara pirotecnica serale tra le seguenti ditte:

Cav.F.lli Scudo (e Guagliun) da Roccarainola (NA)
Cav. Bruscella Bartolomeo da Modugno (BA),
Cav. Lieto Carmine e Figli da Visciano (NA).

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da delleo »

Anche Cicciano è stabilito e da quello che si vede Lieto e Scudo alla grande.Sinceramente mi aspettavo di nuovo Paolelli e Di Candia.... :smt022
Vabbè non fa niente mi rallegra la presenza di Bruscella.
Quest'anno forse mi faccio solo il lunedì anche se devo vedere a Novoli che fanno,visto che l'anno scorso ho optato per una 2 giorni ciccianese

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da francepiro »

delleo ha scritto:Anche Cicciano è stabilito e da quello che si vede Lieto e Scudo alla grande.Sinceramente mi aspettavo di nuovo Paolelli e Di Candia.... :smt022
Vabbè non fa niente mi rallegra la presenza di Bruscella.
Quest'anno forse mi faccio solo il lunedì anche se devo vedere a Novoli che fanno,visto che l'anno scorso ho optato per una 2 giorni ciccianese
non è detto ancora ce una casella vuota nella giornata di lunedi' 17 un abbraccio.

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da piropazzo »

anche cicciano apre bene le danze per il 2011 complimenti!
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

Avatar utente
krekers
Pirovago Attivo
Messaggi: 241
Iscritto il: sabato 2 agosto 2008, 20:12
Località: parete (ce)
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da krekers »

Cicciano è una tappa fissa ogni anno.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da step95 »

Quasi sicuramente sarò presente la domenica mentre il lunedì vorrei andare a Vibonati dove non sono mai stato.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da picone »

già il programma di cicciano 2011 se questo è veramente ci sarà da leccarsi i baffi ma adesso che ci penso non vedo nessun intervento di pierino che è proprio di cicciano.pierinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:già il programma di cicciano 2011 se questo è veramente ci sarà da leccarsi i baffi ma adesso che ci penso non vedo nessun intervento di pierino che è proprio di cicciano.pierinoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Caro "Picone" tu nel messaggio scrivi se questo "è veramente"cosa dovrei dirti,
con questo non è che non credo il testo iniziale del pirovago "piro2007" quando
esce la locandina ufficiale dell'Associazione Sant'Antonio Abate contenendo il
testo iniziale allora ne riparleremo con tutta tranquillità.Buonasera amicone

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da Fireworks »

delleo ha scritto:Anche Cicciano è stabilito e da quello che si vede Lieto e Scudo alla grande.Sinceramente mi aspettavo di nuovo Paolelli e Di Candia.... :smt022
Vabbè non fa niente mi rallegra la presenza di Bruscella.
Quest'anno forse mi faccio solo il lunedì anche se devo vedere a Novoli che fanno,visto che l'anno scorso ho optato per una 2 giorni ciccianese
Infatti, c'è ancora una casella da completare....aspettiamo il programma definitivo.
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Gj Power
Moderatore
Messaggi: 2817
Iscritto il: sabato 8 novembre 2008, 16:06
Località: Guardia Sanframondi
Contatta:
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da Gj Power »

Ottimo programma, prevedo che anche questo 2011 sarà bello scoppiettante! Grazie per la bella info e vedremo di non farci scappare questo bell'appuntamento :smt023

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da francepiro »

zio pierino ci conferma il programma? questa casella vuota del lunedi' chi sara la ditta? un grande abbraccio ci vediamo ad adelfia mi raccomando non manchi a presto.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da pierinodelgenio »

francepiro ha scritto:zio pierino ci conferma il programma? questa casella vuota del lunedi' chi sara la ditta? un grande abbraccio ci vediamo ad adelfia mi raccomando non manchi a presto.
Carissimo come già spiegato in un precedente messaggio,io al momento non confermo nulla finchè non esce la locandina ufficiale dell'associazione Sant'Antonio Abate,"anche per una mia correttezza verso l'Asociazione"una volta uscita la locandina dopo ne discutiamo con più tranquillità.Ciao Luigi e arrivederci se Dio vuole in Adelfia.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da pierpaolo »

pierinodelgenio ha scritto:
francepiro ha scritto:zio pierino ci conferma il programma? questa casella vuota del lunedi' chi sara la ditta? un grande abbraccio ci vediamo ad adelfia mi raccomando non manchi a presto.
Carissimo come già spiegato in un precedente messaggio,io al momento non confermo nulla finchè non esce la locandina ufficiale dell'associazione Sant'Antonio Abate,"anche per una mia correttezza verso l'Asociazione"una volta uscita la locandina dopo ne discutiamo con più tranquillità.Ciao Luigi e arrivederci se Dio vuole in Adelfia.
Bene amico pierino, quindi aspettiamo la tua ufficialità. Comunque anche in via ufficiosa si può affermare che i nomi di prima non mancano anche se poteva esserci molta più fantasia nella scelta delle ditte. Vedere sparare più volte Lieto, senza nulla togliere alla ditta che è tra le migliori, è un pò noioso.
COmunque va bene così.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: CICCIANO 2011 festa di " SANT'ANTONIO ABATE ".

Messaggio da pierinodelgenio »

pierpaolo ha scritto:
pierinodelgenio ha scritto:
francepiro ha scritto:zio pierino ci conferma il programma? questa casella vuota del lunedi' chi sara la ditta? un grande abbraccio ci vediamo ad adelfia mi raccomando non manchi a presto.
Carissimo come già spiegato in un precedente messaggio,io al momento non confermo nulla finchè non esce la locandina ufficiale dell'associazione Sant'Antonio Abate,"anche per una mia correttezza verso l'Asociazione"una volta uscita la locandina dopo ne discutiamo con più tranquillità.Ciao Luigi e arrivederci se Dio vuole in Adelfia.
Bene amico pierino, quindi aspettiamo la tua ufficialità. Comunque anche in via ufficiosa si può affermare che i nomi di prima non mancano anche se poteva esserci molta più fantasia nella scelta delle ditte. Vedere sparare più volte Lieto, senza nulla togliere alla ditta che è tra le migliori, è un pò noioso.
COmunque va bene così.
Pierpaolo io non ho detto di attendere la mia ufficialità,ma bensì quella dell'associazione Sant'Antonio Abate,per favore non cerchiamo di travisare.
Scusami Pierpaolo se mi sono espresso così,a volte c'è sempre qualcuno pronto
a ribattere,e proprio a Cicciano non voglio che succedono delle divergenze.Ciao

palermo.e
Pirovago Senior
Messaggi: 654
Iscritto il: giovedì 19 giugno 2008, 13:42
Re: CICCIANO (Na) - "S. Antonio Abate 2011"

Messaggio da palermo.e »

Pierino,a Cicciano mi farai da guida sui campi fuochi.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”