SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSITE

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da fanluminarie »

Fuokista ha scritto:Da quanto mi è sembrato di capire, la ditta MICOLANI addobberà in maniera alternata Via San Francesco e Via P. de Lorentiis con Piazzetta Caduti Scorranesi.
quindi non entrerà nel cicuito dei 3 grandi. ma è lui che si è proposto o è stato chiamato?

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da salvatore »

fanluminarie ha scritto:
Fuokista ha scritto:Da quanto mi è sembrato di capire, la ditta MICOLANI addobberà in maniera alternata Via San Francesco e Via P. de Lorentiis con Piazzetta Caduti Scorranesi.
quindi non entrerà nel cicuito dei 3 grandi. ma è lui che si è proposto o è stato chiamato?

Carissimo fanluminarie, se si è proposto o è stato chiamato, non sono problemi del nostro forum ma del comitato organizzatore, quindi cerchiamo di non entrare in dettagli che non ci competono.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da salvatore »

Il mondo... ancora una volta " si affida "...alle luminarie italiane. Un onore per noi avere la ditta L.C.D.C. De Cagna Luminarie, in Giappone, nella manifestazione che si svolgerà a Kobe dal 30 novembre al 12 dicembre 2011. Un'altro successo per questa prestigiosa azienda. clapclap ossequi clapclap
Allegati
IMG_1793.jpg

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da salvatore »

Harmonia Mundi in azione...Un salutone a Gian Luca Sanna e alla sua gentilissima signora. ossequi
Allegati
IMG_1841.jpg
IMG_1835.jpg
IMG_1833.jpg
IMG_1675.jpg

Avatar utente
fanluminarie
Pirovago Senior
Messaggi: 745
Iscritto il: martedì 6 ottobre 2009, 8:06
Località: bari
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da fanluminarie »

salvatore ha scritto:
fanluminarie ha scritto:
Fuokista ha scritto:Da quanto mi è sembrato di capire, la ditta MICOLANI addobberà in maniera alternata Via San Francesco e Via P. de Lorentiis con Piazzetta Caduti Scorranesi.
quindi non entrerà nel cicuito dei 3 grandi. ma è lui che si è proposto o è stato chiamato?

Carissimo fanluminarie, se si è proposto o è stato chiamato, non sono problemi del nostro forum ma del comitato organizzatore, quindi cerchiamo di non entrare in dettagli che non ci competono.
scusate non pensavo di non rispettare il regolamento. chiedo venia.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da Horas »

Bellissime foto :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2915
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da Lucio »

Abbiamo fatto un servizio su Scorrano davvero impeccabile ed immenso... Complimenti a tutti coloro che vi hanno lavorato sia con le foto che con i video :smt023

Avatar utente
De Cagna Giuseppe
Pirovago Attivo
Messaggi: 302
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2010, 12:52
Località: maglie lecce
Contatta:
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da De Cagna Giuseppe »

Buongiorno a tutti gli amici di Pirovagando.
Volevo ringraziare, indistintamente tutti, per le bellissime foto e video che avete realizzato, per la mia azienda, e soprattutto per la professionalità con cui avete realizzato il tutto, anche se nella vita quotidiana fate altro, quello che fate è davvero fantastico.
Grazie grazie grazie.
Giuseppe De Cagna
W PIROVAGANDO
www.decagna.com

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da Fuokista »

Volevamo comunicare a tutti, che nella sezione "Downloads" dedicata ai festeggiamenti di Santa Domenica edizione 2011, sono disponibili i nuovi video delle spettacolari accensioni delle luminarie delle ditte:

- "L.C.D.C. - LUMINARIE CESARIO DE CAGNA" di GIUSEPPE DE CAGNA & F.lli da Maglie (LE)
- "MARIANOLIGHT" di LUCIO MARIANO da Corigliano D'Otranto (LE)
- "MARIANO LUMINARIE" di MASSIMO MARIANO da Scorrano (LE)
- "ILLUMINA" di ROCCO MICOLANI da Giurdignano (LE)

RIPRESE VIDEO: SALVATORE e FUOKISTA
MONTAGGIO AUDIO-VIDEO: FUOKISTA


Buona Visione a tutti dallo staff di PIROVAGANDO!! :)

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da Fuokista »

Vorrei fare un particolare ringraziamento a tutto lo staff DE CAGNA per la grande disponibilità riservatami......una gentilezza e disponibilità davvero fuori dal comune. Un forte abbraccio a Giuseppe, Harry, Ermes, Boris e Cesario De Cagna.....grazie davvero ragazzi!! :)

Vorrei ringraziare anche l'artista e amico ANDREA PRESA, che ci ha gentilmente concesso il brano "NAGESHWARA" da lui scritto e composto, utilizzato dalla ditta DE CAGNA per l'accensione del tunnel Spazio-Temporale. Grazie, grazie e ancora grazie! :)

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da giosca »

Ho visto i video che tu e Salvatore avete ripreso. Mi congratulo per l'ottimo montaggio da te realizzato. Bravo, davvero!! ossequi
Non facciamo nomination (non siamo al grande fratello) ma se continuassi a realizzare e montare per Pirovagando video con questa qualità ci farebbe piacere

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da piropazzo »

è svogliato il ragazzo Gianvi', ma dimostra di saperci fare! Brava Brava clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

vito.maraschio
Pirovago Attivo
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 25 aprile 2010, 18:45
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da vito.maraschio »

Innanzitutto mi scuso con tutti Voi, per aver scritto sul forum solo oggi, dopo nove giorni al termine della festa. Non è voluto, ma credetemi anche dopo la festa, tanto da fare.
Vi ringrazio tutti, presenti e non, per quello che avete fatto e scritto sulla festa di Santa Domenica.
Ho visto gli operatori di Pirovagando, mettere tanta passione e amore nel fare foto e video; grazie veramente a tutti gli operatori, che non elenco per non dimenticare nessuno, veramente bravi.
Grazie a tutti Voi, che con il Vostro impegno si parla di feste, ed è con tutti Voi che voglio portare avanti una proposta di legge, fatta dal Comitato festa Santa Domenica, dal Sindaco del Comune di Scorrano e dal Presidente della Provincia di Lecce, dove si vuole far entrare le feste patronali nel patrimonio culturale.
GRAZIE PIROVAGANDO.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da salvatore »

Grazie presidente, per tutto, Noi ci saremo sempre... clapclap ossequi clapclap

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: SCORRANO (Le) - "S. Domenica V. M. 2011"- OFFICIAL WEBSI

Messaggio da MINO »

Ho visto tante belle foto , peccato che dopo tanti anni ,quest' anno me la sono dovuta saltare questa festa. :( :( :( :( :( :( :( :(
complimenti agli organizzatori e ha tutte le ditte


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”