ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da step95 »

Qualche foto dell'anno scorso. Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
corrado83
Pirovago Senior
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 15:53
Località: siano sa
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da corrado83 »

Molto probabilmente io e corrado non ci saremo e questo mi rammarica parecchio perchè avrei potuto associare l entusiamo di una bella vacanza al piacere di assistere ad un bello spettacolo pirotecnico..consiglio a tutti di recarsi il 5 settembre ad Ischia proprio perchè,come citavo prima,Ischia è un' isola stupenda dalle mille risorse,ricca di panorami da togliere il fiato,un' isola dove sole,mare e terra si combaciono per regalare brividi estasianti..credo dunque ke ki si trovi in quel giorno ad Ischia sia fortunato perchè avrà la possibilità di visitarla e ammirarla in tutte le sue sfumature e in serata,per chiudere in bellezza,potrà godersi un grande spettacolo pirotecnico dei f.lli Schiattarella che regalerà di sicuro consistenti emozioni!!!
Ultima modifica di corrado83 il sabato 27 agosto 2011, 23:05, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da step95 »

Sarebbe un grande piacere incontrare qualche amico pirovago ad Ischia,ma lo so che sarà molto difficile data la concomitanza di eventi pirotecnici importanti quali San Luca Branca e Recco.Il piacere sarebbe ugualmente grande se qualcuno venisse in qualche altra occasione.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da picone »

step95 ha scritto:Sarebbe un grande piacere incontrare qualche amico pirovago ad Ischia,ma lo so che sarà molto difficile data la concomitanza di eventi pirotecnici importanti quali San Luca Branca e Recco.Il piacere sarebbe ugualmente grande se qualcuno venisse in qualche altra occasione.

giuse' sei commovente con queste tue parole ma purtroppo x noi della terra ferma venire ad ischia "stupenda isola che ho avuto il piacere di visitare qualche anno fa". e' veramente impossibile ma piu' che altro x dove lasciare le auto a napoli e poi sinceramente x poca praticita' in particolare mia.

Avatar utente
corrado83
Pirovago Senior
Messaggi: 546
Iscritto il: mercoledì 30 settembre 2009, 15:53
Località: siano sa
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da corrado83 »

picone ha scritto:
step95 ha scritto:Sarebbe un grande piacere incontrare qualche amico pirovago ad Ischia,ma lo so che sarà molto difficile data la concomitanza di eventi pirotecnici importanti quali San Luca Branca e Recco.Il piacere sarebbe ugualmente grande se qualcuno venisse in qualche altra occasione.

giuse' sei commovente con queste tue parole ma purtroppo x noi della terra ferma venire ad ischia "stupenda isola che ho avuto il piacere di visitare qualche anno fa". e' veramente impossibile ma piu' che altro x dove lasciare le auto a napoli e poi sinceramente x poca praticita' in particolare mia.
Caro amico Gerardo per ovvi tuoi motivi non potrai recarti ad Ischia il 5 settembre..mi fa piacere ke hai avuto modo di visitare quest isola meravigliosa dove pullula la vita e ke è degna di essere ammirata..spero di incontrarti a Montefalcione..e come ha detto lo zio nel messaggio precedente,incontrare te e altri amici pirovaghi,al di fuori delle manifestazioni pirotecniche,è sempre un grande piacere che riempie di gioia i cuori..a presto!

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da FENICI »

Il piacere sarebbe ugualmente grande se qualcuno venisse in qualche altra occasione.[/quote]

Ho bisogno di un po' di riposo e dopo L'11 settembre 2011 vorrei fare una 5 gg di riposo, cosa mi consigli come posso organizzarmi, step 95 fammi sapere grazie. :smt006 ossequi

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da FENICI »

Il piacere sarebbe ugualmente grande se qualcuno venisse in qualche altra occasione.[/quote]

Ho bisogno di un po' di riposo e dopo L'11 settembre 2011 vorrei fare una 5 gg di riposo, cosa mi consigli come posso organizzarmi, step 95 fammi sapere grazie. :smt006 ossequi

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da Horas »

Bellissime immagini step, davvero belle :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da step95 »

FENICI ha scritto:Il piacere sarebbe ugualmente grande se qualcuno venisse in qualche altra occasione.
Ho bisogno di un po' di riposo e dopo L'11 settembre 2011 vorrei fare una 5 gg di riposo, cosa mi consigli come posso organizzarmi, step 95 fammi sapere grazie. :smt006 ossequi[/quote]
Caro Adriano se vieni a Montefalcione ne parliamo da vicino,altrimenti ci sentiamo tramite messaggio privato.

Avatar utente
Lello62
Pirovago Attivo
Messaggi: 285
Iscritto il: mercoledì 25 agosto 2010, 13:29
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da Lello62 »

step95-sono-delle-belllissime-foto-come-al-solito-ischia-e-ischia-ci-sono-stato-varie-volte.-prima-che-ti-conoscesse-pero-un-pensierino-chissa-ti-saluto-te-e-gli-amici-pirovaghi-lello62 ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi ossequi :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola: :laola:

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da step95 »

Ancora qualche foto dell'anno scorso. Immagine ImmagineImmagine

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da step95 »

Fervono i preparativi per la festa;intanto la ditta Criscuolo ha quasi concluso l'allestimento delle luminarie. Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da step95 »

Ieri c'è stata l'apertura della festa con l'accensione delle luminarie e l'esibizione della Banda "Città di Panza". Stasera cercherò di fare qualche foto delle luminarie.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Ieri c'è stata l'apertura della festa con l'accensione delle luminarie e l'esibizione della Banda "Città di Panza". Stasera cercherò di fare qualche foto delle luminarie.
Foto di luminarie accese però,,ciao e buona festa a te e famiglia amicone Peppe

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ISCHIA (Na) - SAN GIOVAN GIUSEPPE 2011

Messaggio da picone »

pierinodelgenio ha scritto:
step95 ha scritto:Ieri c'è stata l'apertura della festa con l'accensione delle luminarie e l'esibizione della Banda "Città di Panza". Stasera cercherò di fare qualche foto delle luminarie.
Foto di luminarie accese però,,ciao e buona festa a te e famiglia amicone Peppe
e mi raccomando fai delle belle foto cosi' avremo modo tutti di ammirare le bellezze di questa bellissima isola.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”