ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: ADELFIA Montrone (Ba) - "San Trifone 2011"

Messaggio da pierpaolo »

vittorio78 ha scritto:voi parlate senza sapere le cose:i fuochi che si fanno a rotello sono anche essi in onore di SAN DONATO che si festeggia in agosto ma per via della siccita'si sono preferiti per farli in novembre che ci sono temperature piu'basse e non come ha scritto qualcuno di voi che sono per una sagra.ma visto che voi siete degli inteligentoni e pensate di sapere tutto vi sbagliate e vi contraddite l'uno con l'altro.........
Allora la sagra dell'olio era virtuale??? mha
Il parere agli appassionati e il giudizio a chi ha le mani sporche di polvere nera!
   

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da salvatore »

vittorio78 ha scritto:stai tranquillo amico menecuccio te lo posso assicurare perche'me lo ha detto proprio lui in persona il cavalier DI CANDIA che gia'a giugno ne avevano chiamati 5 pirotecnici per rotello 2011

Non possiamo prendere per veritiera questa notizia se non c'è ufficialità da parte del presidente Ercolino.

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da vittorio78 »

amico salvatore ti dico la verita'ce ne sono gia'prenotati 5 da giugno e ne sono sicuro perche'io faccio parte del comitato festa del mio paese e quando e'venuto DI CANDIA me lo ha confermato proprio lui in persona.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

vittorio78 ha scritto:amico salvatore ti dico la verita'ce ne sono gia'prenotati 5 da giugno e ne sono sicuro perche'io faccio parte del comitato festa del mio paese e quando e'venuto DI CANDIA me lo ha confermato proprio lui in persona.
Carissimo "vittorio78" massimo rispetto per le persone che ti hanno riferito quello che tu adesso stai riferendo a noi.Se tu staresti un po più attento nel
leggere i messaggi proprio ieri ne è arrivato uno da quelle zone scritto da"Angy"
e leggi un po cosa ha scritto,ha circa due mesi dall'evento il Presidente Ercolino
non da nessuna notizia in merito cosa vuol dire?,le previsioni che in merito si vociferavano di tizio o di caio tra l'altro mai dette o scritto dal Presidente Ercolino,ma voci che correvano tra pirovaghi,se le ha portate via il vento,ora l'ufficialità tocca comunicarla dal diretto interessato e se in esso c'è un silenzio
cosa vuol dire?.io mi auguro un improvviso sussulto in merito,ma la vedo un po difficile per le varie difficoltà che ci ha riferito "ANGY"Buona serata

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da vittorio78 »

caro pierino dai retta a me ci sono i 5 nomi e vedrai che tra in po'il grande ERCOLINO si fara'sentire di certo e riuscira'ad avere qui dannati permessi per permettere lo svolgimento dei fuochi saluti.............

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

vittorio78 ha scritto:caro pierino dai retta a me ci sono i 5 nomi e vedrai che tra in po'il grande ERCOLINO si fara'sentire di certo e riuscira'ad avere qui dannati permessi per permettere lo svolgimento dei fuochi saluti.............
Dici tu?????????????????,io invece la vedo diversamente!!!!,se ci saranno allora
insieme ci recheremo a Rotello e lì hai un buon caffè pagato da me,ma ti ripeto
secondo me questo caffè "và acizz" come diciamo noi a napoli.Ciao Vittorio

Avatar utente
pacofiremortaiole77
Pirovago Attivo
Messaggi: 345
Iscritto il: sabato 7 maggio 2011, 23:41
Località: Modugno(Bari)
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da pacofiremortaiole77 »

bello si farà a rotello
a novembre 2011 che giorni
Pasquale Colonna
il vostro amico pirovago paco

vittorio78
Pirovago Attivo
Messaggi: 366
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:25
Località: forio
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da vittorio78 »

caro pierino se ti ricordi bene il primo messaggio che ha scritto il presidente ercolino c'era scritto che questa nuova manifestazione si svolgeva anche quest'anno ma forse si riferiva alla sagra dell'olio e non ai fuochi?tu che sai di piu'?

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da giosca »

Non vi è alcuna info ufficiale riguardo Rotello, almeno da parte del sig. Palermo (che credo legga questo topic sorridendo per quanto viene scritto...). Al momento non esiste alcun Rotello 2011 pertanto non diamo informazioni errate. Chi di dovere darà notizie CERTE (e non per sentito dire) e chi potrà farlo è, al momento, una sola persona.

Avatar utente
picone
Pirovago Senior
Messaggi: 3810
Iscritto il: martedì 20 gennaio 2009, 13:56
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da picone »

giosca ha scritto:Non vi è alcuna info ufficiale riguardo Rotello, almeno da parte del sig. Palermo (che credo legga questo topic sorridendo per quanto viene scritto...). Al momento non esiste alcun Rotello 2011 pertanto non diamo informazioni errate. Chi di dovere darà notizie CERTE (e non per sentito dire) e chi potrà farlo è, al momento, una sola persona.
ERCOLINO.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

picone ha scritto:
giosca ha scritto:Non vi è alcuna info ufficiale riguardo Rotello, almeno da parte del sig. Palermo (che credo legga questo topic sorridendo per quanto viene scritto...). Al momento non esiste alcun Rotello 2011 pertanto non diamo informazioni errate. Chi di dovere darà notizie CERTE (e non per sentito dire) e chi potrà farlo è, al momento, una sola persona.
ERCOLINO.
Vicchiariè si nu cannone risposta esattaaaa,tien dui cafè pavat,1xte e 1xme per la prossima pirovagata di Mugnano,e se viene pure Ercolino 1 caffè anche x lui.Statt buon

timmy
Pirovago Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: sabato 11 giugno 2011, 16:29
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da timmy »

Caro pierino il genio scusami se ti chiamo cosi, tu in questo sito ti senti la prima donna, quando qualcuno riesce ad avere notizie prima di te e le trasmette, ironicamente e sottinteso lo attacchi subito.(Vedi caso Mugnano)forse eri la persona meno indicata per rispondere a quel messaggio proprio perche' non risiedi in quel comune, purtroppo caro genio, il rispetto se lo vuoi lo devi anche dare, considerando che in quel messaggio non ce niente di offensivo e per di piu; una domanda con punto interrogativo.Adesso questo messaggio leggilo bene e se mi rispondi usa un certo equilibrio e ricordati che in questo sito siamo tutti uguali sennza prime donne.

Avatar utente
Horas
Moderatore
Messaggi: 5112
Iscritto il: martedì 16 ottobre 2007, 16:37
Località: Messina
Contatta:
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da Horas »

Scusate visto e considerato che non si sa niente di Rotello fino a nuove news a cosa viene lasciato aperto il topic???? Io chiedo agli admin di sospendere questo topic fin quando non ci saranno notizie ufficiali e concrete, altrimenti si creeranno solo discussioni inutili ed anche alterchi. :)
Razzo... grinsmile

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da pierinodelgenio »

timmy ha scritto:Caro pierino il genio scusami se ti chiamo cosi, tu in questo sito ti senti la prima donna, quando qualcuno riesce ad avere notizie prima di te e le trasmette, ironicamente e sottinteso lo attacchi subito.(Vedi caso Mugnano)forse eri la persona meno indicata per rispondere a quel messaggio proprio perche' non risiedi in quel comune, purtroppo caro genio, il rispetto se lo vuoi lo devi anche dare, considerando che in quel messaggio non ce niente di offensivo e per di piu; una domanda con punto interrogativo.Adesso questo messaggio leggilo bene e se mi rispondi usa un certo equilibrio e ricordati che in questo sito siamo tutti uguali sennza prime donne.
Pirovago "Timm" tutto ciò LO HAI DETTO E SCRITTO TU,io non mi sono mai reso tale se non un amico di tutti i pirovaghi per quelli che mi CONOSCONO E NON,visto che non s'èi riuscito a capire i miei messaggi,cosa vuoi che ti dico?.
(tengo solo a precisarti,è v'èro che io non risiedo nel comune di Mugnano,ma è come lo fossi per i tanti amici che hò proprio lì,e ne sono tantissimi)Statt buon

Avatar utente
Socio
Pirovago Senior
Messaggi: 774
Iscritto il: sabato 5 settembre 2009, 10:24
Località: COMISO (Rg)
Re: ROTELLO (Cb) - "Edizione 2011"

Messaggio da Socio »

manlio ha scritto:Scusate visto e considerato che non si sa niente di Rotello fino a nuove news a cosa viene lasciato aperto il topic???? Io chiedo agli admin di sospendere questo topic fin quando non ci saranno notizie ufficiali e concrete, altrimenti si creeranno solo discussioni inutili ed anche alterchi. :)
Me lo chiedo da tempo anch'io...serve solo a confondere le idee sulla realtà dei fatti. Al momento non esiste alcun Rotello 2011, mettetevi l'anima in pace (e non vedo il perchè dovrebbe esserci un Rotello 2011 dopo tutto quello che il Presidente Ercolino ha dovuto ingoiare). Se dovessero esserci novità sarà lo stesso Presidente Ercolino a pronunciarsi, come ha sempre fatto in passato, secondo quello che è il suo stile.

Presidè, a prescindere da Rotello 2011 o meno, spero di incontrarti in qualche futura pirovagata!
Un abbraccio e stammi bene grand'uomo!! ossequi
Festa Maria SS. Addolorata - Comiso (RG)
https://www.facebook.com/addoloratacomiso.it/


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2011”