Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Moderatore: salvatore

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da giosca »

La squadra degli azzurri arranca sempre con quelle meno forti (in teoria...). Chissà perchè si perde o, bene che vada, si pareggia.
Ieri ho seguito la partita radiofonica e non mi è sembrato che i nostri abbiano brillato particolarmente.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da tonino »

purtroppo ieri la partita non è stata presa d'assalto,però cmq sono fiducioso,e credo che già dalla prossima partita vedremo miglioramenti.

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da francepiro »

scusate lo sfogo anche se ieri sera non abbiamo brillato forza italia e guai italiani a tifare contro mi risulta che in giro c'è ne siano un po' non confondiamo le squadre di club con la nazionale italiana. ossequi

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da step95 »

E' vergognoso quello che è successo ieri sera:esultare al goal del Paraguay è segno di inciviltà.
Voi alleati fate attenzione,ormai dettano legge e ci hanno colonizzati.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da step95 »

francepiro ha scritto:scusate lo sfogo anche se ieri sera non abbiamo brillato forza italia e guai italiani a tifare contro mi risulta che in giro c'è ne siano un po' non confondiamo le squadre di club con la nazionale italiana. ossequi
Caro Luigi qui non si tratta di essere tifosi delle squadre di club:loro non sono Italiani,sono padani.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:
francepiro ha scritto:scusate lo sfogo anche se ieri sera non abbiamo brillato forza italia e guai italiani a tifare contro mi risulta che in giro c'è ne siano un po' non confondiamo le squadre di club con la nazionale italiana. ossequi
Caro Luigi qui non si tratta di essere tifosi delle squadre di club:loro non sono Italiani,sono padani.
Amici proprio stamane mia moglie ne ha bollite una pentola di (padane)per farne na bella insalata mista a
mezzogiorno,se vi fa piacere venite a casa sarete miei ospiti e vedrete coi vostri occhi che fine fanno le mie (padane)ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha diamo troppo importanza a sta gente parlando di loro.Comunque e sempre forza Italia,nonostante lo scorbutico Lippi.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da giosca »

Bene bene...i nostri cugini transalpini battuti dal Messico per 2 a 0. Sembra una squadra da non sottovalutare questo Messico, considerando che ha dato parecchio filo da torcere anche ai nostri azzurri i quali hanno perso la partita in un incontro amichevole.
Adesso la Francia rischia davvero grosso, considerando che è ultima nel suo girone (A) a solamente 1 punto...

Aspettando domenica quando i nostri incontreranno la Nuova Zelanda....dovrebbe essere una passeggiata...... :D
FORZA AZZURRI!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da pierpaolo »

Un mondiale completamente strano dove tutte quelle che sembre suqdra inferiori stanno lottando e giocando meglio.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

Guagliù fra mezzora si ricomincia speriamo bene e FORZA ITALIA noto che le grandi squadre europee
stanno arrancando un po rispetto alle altre scuole.A dopo per i commenti tanto siamo tutti sapientoni.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da step95 »

Ormai ci siamo,questa è la partita decisiva visto che il Paraguay ha vinto:ci tocca vincere ed anche con un buon punteggio.
Forza Azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Ormai ci siamo,questa è la partita decisiva visto che il Paraguay ha vinto:ci tocca vincere ed anche con un buon punteggio.
Forza Azzurri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peppe ma si può mai subire un gol del genere,e poi ci sono 2 giocatori fuori posto è mai possibile che
Lippi non vede tutto questo,e stiamo giocando con i Zelandesi,a dopo sperando nei cambi caso mai li
farà.Peppe ieri sera al ritorno da San Marcellino acqua in quantità e da stamane che piove sempre,
speriamo di vedere na sfera di sole con la nazionale,,,,,su forza italia,,,
Ultima modifica di pierinodelgenio il domenica 20 giugno 2010, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da step95 »

Ha fatto i cambi,speriamo bene.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Ha fatto i cambi,speriamo bene.
Peppe il cambio va fatto dalla panchina,Lippi ormai è ottuso con la mente continuando a far giocare
giocatori che nel campionato hanno evidenziato grandi segni di stanchezza fisica e anche infortunati,vedremo la prossima ormai siamo abituati a rincorrere con la differenza che altre volte
avevamo dei giocatori validi fisicamente e mentalmente,ma questi mi sa che sono molto indecisi sul da
farsi.Aspettiamo giovedi per vederci l'ultima sua apparizzione in panchina kissà.

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da pierpaolo »

Andassero a zappare questi giocatori. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Sudafrica - FIFA World Cup 2010

Messaggio da pierinodelgenio »

pierp ha scritto:Andassero a zappare questi giocatori. :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash: :wallbash:
Pierp non sono d'accordo,perchè dovrebbero andare a zappare i giocatori,e non chi ha fatto queste
scelte poco convincenti.


Rispondi

Torna a “Parliamo di...SPORT”