Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Moderatore: salvatore

Rispondi
Avatar utente
Nik
Pirovago Attivo
Messaggi: 331
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2007, 10:34
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Nik »

i laziali sono stati di parola che vergogna per il calcio italiano :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018 :smt018

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Cobrix3000 »

Vergogna per il calcio italiano come sempre partite falsate quando succede così,si doveva giocare a porte chiuse

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da delleo »

Se al posto dell'inter c'era la Juventus si sarebbe parlato di partita truccata o comprata con a seguire uno scandalo per il campionato italiano.Caro Moratti meriti veramente di perdere tutto e cominciare il campionato prossimo con 30 punti di penalità per tutte le magagne fatte. :smt013 :smt013 :smt013

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Fireworks »

forse se si giocava tutti allo stesso orario questo non accadeva, perchè la Lazio aveva il pepe nel "Dove la parola schiena perde il suo totale significato".
fatto stà....che io credo ancora nel miracolo Siena (per orgoglio) e Chievo (per Pellisier)....
Fino alla fine non molerò, Forza Roma! Forza Bayer!
Roberto Carlo Mangialardo

franco57
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 3 aprile 2010, 19:49
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da franco57 »

bravo fireworks sono con te tu sei uno che capisce e conosce

franco57
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 3 aprile 2010, 19:49
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da franco57 »

certo che sapendo da dove abiti caro fireworks MI RALLEGRO

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

Invece di dare tanta importanza a chi non lo merita,perchè non parlate delle squadre della vostra Città
o Regione,forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in serie C,B,A e in Europa adesso sempre nel cuore cuoreeeeeee.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Fireworks »

Ok....la mia città Trani (per far contento Franco57 e Pierino), sta disputando i play-off per passare di serie da Eccellenza a Dilettanti! L'andata putroppo non è andata bene per due motivi:
Il primo motivo è che abbiamo perso 2-1 in casa del Molfetta e il secondo il più grave, è che ci sono stati, come al solito, scontri tra tifosi e un Tranese ha perso un occhio!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

Fireworks ha scritto:Ok....la mia città Trani (per far contento Franco57 e Pierino), sta disputando i play-off per passare di serie da Eccellenza a Dilettanti! L'andata putroppo non è andata bene per due motivi:
Il primo motivo è che abbiamo perso 2-1 in casa del Molfetta e il secondo il più grave, è che ci sono stati, come al solito, scontri tra tifosi e un Tranese ha perso un occhio!
Ma come hai il Bari che quest'anno ha disputato un campionato coi fiocchi dando un enorme
fastidio a tutti,Fireworks che dici non è così.Saluti

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da step95 »

E' un favore che l'Inter non aveva bisogno:certo se le partite si giocavano in contemporanea l'impegno della Lazio sarebbe stato diverso ma l'Inter avrebbe vinto ugualmente(troppa è la differenza tra le 2 squadre).
La Roma ha perso(se lo perderà)il campionato contro la Sampdoria;nel primo tempo giocava come se stesse sul 3-0 ed alla fine ha perso.Quanto al comportamento dei tifosi laziali,i romanisti se lo sono andati a cercare(vedi il gesto di Totti)e loro avrebbero fatto lo stesso in posizioni invertite.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Cobrix3000 »

Ho una amica di Roma che ha la mamma che lavora a Formello campo sportivo della Lazio e ha detto che da una settimana Delio Rossi stava preparando i giocatori psicologicamente alla sconfitta e a giocare senza cattiveria!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

Cobrix3000 ha scritto:Ho una amica di Roma che ha la mamma che lavora a Formello campo sportivo della Lazio e ha detto che da una settimana Delio Rossi stava preparando i giocatori psicologicamente alla sconfitta e a giocare senza cattiveria!
Giorgio e che centra Delio Rossi che adesso sta a Palermo

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Fireworks »

certo Pierino.... ma Trani è la mia città! sono molto felice del cammino del Bari e son certo che col rientro di Ranocchia nella prossima stagione farà ancora meglio!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Cobrix3000 »

ùho sbagliato allenatore non ricordo nemmeno ki allena la Lazio scusate!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

Cobrix3000 ha scritto:ùho sbagliato allenatore non ricordo nemmeno ki allena la Lazio scusate!
Ha Giorgiòòòòòò tu ti svegli tardi x causa lavoro e lo sò perchè mio figlio fa la stesso lavoro,
sciacquati la faccia con acqua gelida così la memoria si mantiene fresca,ciao Giorgio mantieniti
forte come il Napoli,sai la Lazio aveva bisogna di salvarsi e gli abbiamo prestato Mister Reia.


Rispondi

Torna a “Parliamo di...SPORT”