Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Moderatore: salvatore

Rispondi
attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Champion league

Messaggio da attolico.v »

grazie roberto di questo spezzone anche se non farà tanto piacere agli juventini , ma agli sportivi siiii

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Champion league

Messaggio da Fireworks »

io sono Juventino...e quando c'è da dare atto ad una squadra, perchè nergarlo??
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Champion league

Messaggio da Cobrix3000 »

Fireworks ha scritto:Non sono Interista e tantomeno milanista, sono Juventino....però, vorrei spezzare una lancia a favore di una squadra sempre incommpresa...
Pazza Inter Amala....
è una squadra, che non è stata mai capita!!! Amiamola!!

<div style='text-align:center'><object width="425" height="350"><param name="movie" value="" /><param name="wmode" value="transparent" /><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object></div>
La squadra che è la vergogna d'Italia dove l'unico italiano è di colore(nn sono razzista)allenatore presuntuoso e buffone come il presidente,spendie spendi ma la Champions non la vincerete mai!E oggi onore al Palermo!

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: Champion league

Messaggio da pyro-roby »

Cobrix3000 ha scritto:
Fireworks ha scritto:Non sono Interista e tantomeno milanista, sono Juventino....però, vorrei spezzare una lancia a favore di una squadra sempre incommpresa...
Pazza Inter Amala....
è una squadra, che non è stata mai capita!!! Amiamola!!

<div style='text-align:center'><object width="425" height="350"><param name="movie" value="" /><param name="wmode" value="transparent" /><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object></div>
La squadra che è la vergogna d'Italia dove l'unico italiano è di colore(nn sono razzista)allenatore presuntuoso e buffone come il presidente,spendie spendi ma la Champions non la vincerete mai!E oggi onore al Palermo!
Raga io sono interista e sono di palermo ma a mè non me ne frega niente che l'inter ha pareggiato oggi mi interessa del palermo ke oggi a dato una lezione ai cugini milanisti Palermo 2 milan 0 spettacolare l'azione di miccoli ke dopo ci fu il gooal comunque milan assente in campo non lo mai visto cosi

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Champion league

Messaggio da Cobrix3000 »

Stanchezza,Leonardo ancora non ha capito ke gli stessi undici non durano in eterno per tutto il campionato!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Champion league

Messaggio da attolico.v »

purtroppo il milan sta un pò in ombra spero in una ripresa anche se è troppo tardi x un campionato

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Champion league

Messaggio da pierpaolo »

Sono juventino sfegatato ma onore al Bari che ha realizzato un grande risultato. La juve ha comunque giocato bene ma non nego che Ferrara non fa per la Juve come allenatore, è una tesi che sostengo dalla prima giornata di campionato.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Champion league

Messaggio da Cobrix3000 »

attolico.v ha scritto:purtroppo il milan sta un pò in ombra spero in una ripresa anche se è troppo tardi x un campionato
Bhe Vito come hai potuto vedere le grandi sofforno con le piccole e con le squadre di media classifica,sulle 4 partecipanti alla Champions è stato raccolto solo un punto quest'ultima di campionato,è difficile giocare ogni 3 giorni al giorno d'oggi che i ritmi sono aumentati e gli schemi modernizzati,l'errore del Milan è stato il fatto di non fare riposare nessun giocatore Leonardo non ama il Turnover,io i campanelli d'allarme li ho visti a Zurigo e Catania!Per rischiare sempre Thiago Silva si è infortunato ed era uno dei pochi che veramente non sbaglia mai!Detto ciò quando Diego ha tirato il rigore aveva negli occhi puntato un laser!

Avatar utente
GaudeamusBombe
Pirovago Attivo
Messaggi: 279
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 10:01
Re: Champion league

Messaggio da GaudeamusBombe »

ma quale laser!!!?!?!?!?!?ha fatto un tiro che neanche il più scarso di noi avrebbe fatto!!! grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile :haha: :haha: :haha: :haha:

Forza Inter,sempre e comunque :D :D :D :D :D
saluti a tutti

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Champion league

Messaggio da Cobrix3000 »

Lo aveva eccome un laser negli occhi così come Dida al San Paolo!

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Champion league

Messaggio da delleo »

Popolo bianconero non abbiate paura,dopo la pausa Natalizia le cose cambieranno con il ritorno di Iaquinta-Sissoko-Chiellini e un acquisto che la società farà per forza a centrocampo :smt023

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Champion league

Messaggio da attolico.v »

delleo ha scritto:Popolo bianconero non abbiate paura,dopo la pausa Natalizia le cose cambieranno con il ritorno di Iaquinta-Sissoko-Chiellini e un acquisto che la società farà per forza a centrocampo :smt023
spero bene

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Champion league

Messaggio da step95 »

attolico.v ha scritto:
delleo ha scritto:Popolo bianconero non abbiate paura,dopo la pausa Natalizia le cose cambieranno con il ritorno di Iaquinta-Sissoko-Chiellini e un acquisto che la società farà per forza a centrocampo :smt023
spero bene
Chi di speranza vive...........................

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Champion league

Messaggio da pierpaolo »

Bisogna solo rivedere le squadre e basta altro che laser e chiacchiere varie.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Champion league

Messaggio da attolico.v »

pierp ha scritto:Bisogna solo rivedere le squadre e basta altro che laser e chiacchiere varie.
lo spero x voi caro pierp


Rispondi

Torna a “Parliamo di...SPORT”