Parliamo di CALCIO (ex Champion league)
Moderatore: salvatore
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)
i laziali sono stati di parola che vergogna per il calcio italiano

- Cobrix3000
- Pirovago Senior
Vergogna per il calcio italiano come sempre partite falsate quando succede così,si doveva giocare a porte chiuse
- delleo
- Pirovago Senior
- Contatta:
Se al posto dell'inter c'era la Juventus si sarebbe parlato di partita truccata o comprata con a seguire uno scandalo per il campionato italiano.Caro Moratti meriti veramente di perdere tutto e cominciare il campionato prossimo con 30 punti di penalità per tutte le magagne fatte.

- Fireworks
- Pirovago Senior
forse se si giocava tutti allo stesso orario questo non accadeva, perchè la Lazio aveva il pepe nel "Dove la parola schiena perde il suo totale significato".
fatto stà....che io credo ancora nel miracolo Siena (per orgoglio) e Chievo (per Pellisier)....
Fino alla fine non molerò, Forza Roma! Forza Bayer!
fatto stà....che io credo ancora nel miracolo Siena (per orgoglio) e Chievo (per Pellisier)....
Fino alla fine non molerò, Forza Roma! Forza Bayer!
Roberto Carlo Mangialardo
bravo fireworks sono con te tu sei uno che capisce e conosce
certo che sapendo da dove abiti caro fireworks MI RALLEGRO
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Invece di dare tanta importanza a chi non lo merita,perchè non parlate delle squadre della vostra Città
o Regione,forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in serie C,B,A e in Europa adesso sempre nel cuore cuoreeeeeee.
o Regione,forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in serie C,B,A e in Europa adesso sempre nel cuore cuoreeeeeee.
- Fireworks
- Pirovago Senior
Ok....la mia città Trani (per far contento Franco57 e Pierino), sta disputando i play-off per passare di serie da Eccellenza a Dilettanti! L'andata putroppo non è andata bene per due motivi:
Il primo motivo è che abbiamo perso 2-1 in casa del Molfetta e il secondo il più grave, è che ci sono stati, come al solito, scontri tra tifosi e un Tranese ha perso un occhio!
Il primo motivo è che abbiamo perso 2-1 in casa del Molfetta e il secondo il più grave, è che ci sono stati, come al solito, scontri tra tifosi e un Tranese ha perso un occhio!
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Ma come hai il Bari che quest'anno ha disputato un campionato coi fiocchi dando un enormeFireworks ha scritto:Ok....la mia città Trani (per far contento Franco57 e Pierino), sta disputando i play-off per passare di serie da Eccellenza a Dilettanti! L'andata putroppo non è andata bene per due motivi:
fastidio a tutti,Fireworks che dici non è così.Saluti
E' un favore che l'Inter non aveva bisogno:certo se le partite si giocavano in contemporanea l'impegno della Lazio sarebbe stato diverso ma l'Inter avrebbe vinto ugualmente(troppa è la differenza tra le 2 squadre).
La Roma ha perso(se lo perderà)il campionato contro la Sampdoria;nel primo tempo giocava come se stesse sul 3-0 ed alla fine ha perso.Quanto al comportamento dei tifosi laziali,i romanisti se lo sono andati a cercare(vedi il gesto di Totti)e loro avrebbero fatto lo stesso in posizioni invertite.
La Roma ha perso(se lo perderà)il campionato contro la Sampdoria;nel primo tempo giocava come se stesse sul 3-0 ed alla fine ha perso.Quanto al comportamento dei tifosi laziali,i romanisti se lo sono andati a cercare(vedi il gesto di Totti)e loro avrebbero fatto lo stesso in posizioni invertite.
- Cobrix3000
- Pirovago Senior
Ho una amica di Roma che ha la mamma che lavora a Formello campo sportivo della Lazio e ha detto che da una settimana Delio Rossi stava preparando i giocatori psicologicamente alla sconfitta e a giocare senza cattiveria!
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Giorgio e che centra Delio Rossi che adesso sta a PalermoCobrix3000 ha scritto:Ho una amica di Roma che ha la mamma che lavora a Formello campo sportivo della Lazio e ha detto che da una settimana Delio Rossi stava preparando i giocatori psicologicamente alla sconfitta e a giocare senza cattiveria!
- Fireworks
- Pirovago Senior
certo Pierino.... ma Trani è la mia città! sono molto felice del cammino del Bari e son certo che col rientro di Ranocchia nella prossima stagione farà ancora meglio!
- Cobrix3000
- Pirovago Senior
ùho sbagliato allenatore non ricordo nemmeno ki allena la Lazio scusate!
- pierinodelgenio
- Pirovago Senior
Ha Giorgiòòòòòò tu ti svegli tardi x causa lavoro e lo sò perchè mio figlio fa la stesso lavoro,Cobrix3000 ha scritto:ùho sbagliato allenatore non ricordo nemmeno ki allena la Lazio scusate!
sciacquati la faccia con acqua gelida così la memoria si mantiene fresca,ciao Giorgio mantieniti
forte come il Napoli,sai la Lazio aveva bisogna di salvarsi e gli abbiamo prestato Mister Reia.