Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Moderatore: salvatore

Rispondi
Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

E così è iniziata la corsa dell'inter verso la conquista dei 3 tituli,
1)tituli coppa italia, Roma-Inter-0 1 vince Inter.
e Lippi pensa di portare ancora Totti al Mondiale,dovrebbe vergognarsi per il fallo che ha fatto su Balotelli.

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da delleo »

La Roma ha perso da quando è entrato quel c...o di totti,la vergogna del calcio italiano.Pensasse alla vodafone e non più al calcio e sopratutto al mondiale

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da step95 »

Il calcione rifilato da Totti a Balotelli è paragonabile alla testata di Zidane a Materazzi ed è da condannare,però per come è avvenuta la faccenda penso che Balotelli avrà sicuramente provocato.
Lo ripeto,non voglio giustificare Totti che ha perso la testa ma Balotelli è troppo indisponente e provocatore.

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

step95 ha scritto:Il calcione rifilato da Totti a Balotelli è paragonabile alla testata di Zidane a Materazzi ed è da condannare,però per come è avvenuta la faccenda penso che Balotelli avrà sicuramente provocato.
Lo ripeto,non voglio giustificare Totti che ha perso la testa ma Balotelli è troppo indisponente e provocatore.
Peppe tutto quello che dici è pur vero,ma Totti ha una età e una reputazione che non la può buttare
via da un momento all'altro con un gesto del genere da poter rompere la gamba a un nuovo genio del
calcio Italiano,quando si arriva al punto che si devono appendere le scarpe lo devono fare e basta,ma
non star li a rompere le scatole ai compagni e allenatori,oggi si corre lui invece non vuol correre,sta
seduto sulla sedia di vodafon non gli bastano i soldi guadagnati col calcio,lasciasse qualcosa da fare
anche agli altri.Lui si è dimostrato di essere come NERONE.

Avatar utente
pyro-roby
Pirovago Senior
Messaggi: 1562
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2009, 22:48
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pyro-roby »

step95 ha scritto:Il calcione rifilato da Totti a Balotelli è paragonabile alla testata di Zidane a Materazzi ed è da condannare,però per come è avvenuta la faccenda penso che Balotelli avrà sicuramente provocato.
Lo ripeto,non voglio giustificare Totti che ha perso la testa ma Balotelli è troppo indisponente e provocatore.
Sono d'accordo con te step è da condannare xrò totti ne ha combinato 3 gesti scorretti
1) la gomitata nel fianco
2) un calcio al giocatore dell'inter in testa mentre ke era a terra
3) il calcione fatto di proposito a balotelli x rabbia

franco57
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 3 aprile 2010, 19:49
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da franco57 »

saro fireworks ti sei fatto gli occhi vergognati tu non sei italiano ma sei un ................... : :smt022

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Cobrix3000 »

La cosa che mi schifa di più è che ancora gente pagliaccia come Materazzi ancora gioca,e non solo è un simulatore,ma gli altri dell'Inter pure sono provocatori belli e buoni Balotelli pure provoca però è un campione e Lippi co*****e a non portarlo,pensate che ha preferito Buffon Cannavaro Iaquinta Candreva Grosso Gattuso Zambrotta Pirlo gente che è ormai cotta e scaldata al mondiale usciamo subito poi onestamente in attacco per me Quagliarella non serve e nemmeno Iaquinta al loro posto avrei portato Cassano e Miccoli che stanno meglio di quagliarella e Iaquinta che non giocava da mesi e al centrocampo non portare Ambrosini è una cavolata!

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Fireworks »

franco57 ha scritto:saro fireworks ti sei fatto gli occhi vergognati tu non sei italiano ma sei un ................... : :smt022
sono un.....non saprei proprio cosa aggiunggere al posto dei puntini! qualcuno mi da una mano??
p.s.
al max caro fireworks....poi che occhi mi dovrei rifare?????
Roberto Carlo Mangialardo

franco57
Nuovo Pirovago
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 3 aprile 2010, 19:49
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da franco57 »

caro cobrix tu ricordalo bene che non sei nessuno , per giudicare gli altri prima giudica te stesso se lo puoi fare :wallbash:

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da giosca »

caro franco57, mi sembra che i tuoi interventi siano mirati per scrivere frasi ingiuriose e creare inutili battibecchi. Il mio MP inviato qualche giorno fa è stato evidentemente ignorato.....

Rileggiti il tuo ultimo messaggio e rifletti sul senso della frase che hai scritto.

Avatar utente
giosca
Admin
Messaggi: 2732
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 21:34
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da giosca »

Non sono interista, ma mi congratulo per il primo "TITULO" conquistato dalla squadra. Totti poteva evitare di dare qual calcione a Balotelli, non esistono scuse per tali comportamenti (sono stato provocato, ero nervoso per..., ecc.) che con la sportività non ha nulla a che vedere.
Per lo scudetto, spero sempre in una sorpresa.... come si dice: la palla è tonda... :D

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da step95 »

Caro Giorgio,Ambrosini chi?Quella giovane promessa che ha esordito quest'anno?

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Cobrix3000 »

Giosca qui stiamo parlando di calcio e ancora c'è chi offende come franco57 vediamo il dafarsi ok?Questa gente ci fa passare per quelli ke non siamo!

Giovanni ct
Pirovago Attivo
Messaggi: 51
Iscritto il: martedì 16 marzo 2010, 13:40
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da Giovanni ct »

buonasera a tutti vedo che criticate il gesto di totti, ma credo che sia veramente riduttivo parlare solo di questo. A roma quasi in tutte le partite ci sono incidenti tra opposte tifoserie bombe carta molotof accoltellati spranghe ecc... provvedimenti ZERO, io sono di catania da quel famoso 2 febbraio la domenica prima di andare allo stadio dobbiamo fare attenzione a quello che mangiamo per non incorrere a multe e squalifiche, questa e la nostra bella italia, meno male che noi abbiamo sopratutto i fuochi e le feste in genere che ci distraggono da questo mondo calcio!

Avatar utente
pierinodelgenio
Pirovago Senior
Messaggi: 8588
Iscritto il: lunedì 18 febbraio 2008, 9:06
Re: Parliamo di CALCIO (ex Champion league)

Messaggio da pierinodelgenio »

Giovanni ct ha scritto:buonasera a tutti vedo che criticate il gesto di totti, ma credo che sia veramente riduttivo parlare solo di questo. A roma quasi in tutte le partite ci sono incidenti tra opposte tifoserie bombe carta molotof accoltellati spranghe ecc... provvedimenti ZERO, io sono di catania da quel famoso 2 febbraio la domenica prima di andare allo stadio dobbiamo fare attenzione a quello che mangiamo per non incorrere a multe e squalifiche, questa e la nostra bella italia, meno male che noi abbiamo sopratutto i fuochi e le feste in genere che ci distraggono da questo mondo calcio!
E noi Napoletani che dobbiamo dire in merito carissimo pirovago"Giovanni ct"per un niente di fatto
concreto,loro la lega dicono che abbiamo sfasciato un treno nulla di vero è stata na montatura bella
e fatta, ci hanno vietate le trasferte e fatte giocare partite a porte chiuse,e in seguito verso gli altri
hanno sorvolato su tutto,e poi parlano di calciopoli,secondo me Moggi èra il meno indagato di tutti
quelli che esistono adesso,comunque lasciamo perdere e divertiamoci con le feste e i fuochi che sono
le tradizioni più genuine rimaste in questa bella Italia,grazie al nostro grande portale PIROVAGANDO che
nonostante a volte la lontananza da esse con i suoi collaboratori ci fa sentire lo stesso vicino.Ciao


Rispondi

Torna a “Parliamo di...SPORT”