Ritorna la Champion

Moderatore: salvatore

Rispondi
Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Cobrix3000 »

Fuori una :smt003 ora tocca agli intetristi!

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da mcdappe »

Dai Cobrix non essere cattivo :smt003 :smt003 :smt003 ...... rappresentano cmq l'Italia.

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da step95 »

Certo anch'io,non essendo juventino,non ne faccio un dramma,però da italiano dispiace.
Speriamo che una delle altre due(la Roma,Mourinho è troppo antipatico)ce la faccia.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Fireworks »

peccato per la juventus...
ha dimostrato veramente tanto iri sera... ma contro l'esperienza non si può far nulla!

Usciamo sicuramente a testa alta!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da claudio »

Anche l'Inter deve fare le valige dalla Champion(anche se tifo per le squadre italiane)perchè l'allenatore è troppo antipatico!Mi dispiace per l'Inter e per i tifosi Pirovaghi interisti! :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Cobrix3000 »

mcdappe ha scritto:Dai Cobrix non essere cattivo :smt003 :smt003 :smt003 ...... rappresentano cmq l'Italia.
Non sono cattivo ma io non sono interista e tifo tutte le squadre che giocano contro l'Inter io dico e spero che ce la faccia solo la ROma.Ad esempio si è visto le squadre con mentalità europea!Il Liverpool se ne sbatte del Campionato e pensa alla Champions!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da pierpaolo »

claudio ha scritto:Anche l'Inter deve fare le valige dalla Champion(anche se tifo per le squadre italiane)perchè l'allenatore è troppo antipatico!Mi dispiace per l'Inter e per i tifosi Pirovaghi interisti! :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
Sono d'accordissimo conte. Mourignho è antipatico ma poi è l'unica squadra che non mi tira vedere visto che dovrebbe giocare in un altro campionato straniero visto che non ci sono italiani, a parte quel toro di materazzi.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Cobrix3000 »

pierp ha scritto:
claudio ha scritto:Anche l'Inter deve fare le valige dalla Champion(anche se tifo per le squadre italiane)perchè l'allenatore è troppo antipatico!Mi dispiace per l'Inter e per i tifosi Pirovaghi interisti! :smt022 :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
Sono d'accordissimo conte. Mourignho è antipatico ma poi è l'unica squadra che non mi tira vedere visto che dovrebbe giocare in un altro campionato straniero visto che non ci sono italiani, a parte quel toro di materazzi.
Toro?Vorresti dire macellaio!

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da attolico.v »

dai è un vero dispiacere comunque siamo italiani o nòòò difendiamo la patria non da tifoso ma da cittadino italiano . questo è uno dei motivi che le squadre straniere sono + forti xchè giocano con l'anima e il cuore in mano messo in campo. :smt006 :smt006 :smt006 fanclub

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da claudio »

attolico.v ha scritto:dai è un vero dispiacere comunque siamo italiani o nòòò difendiamo la patria non da tifoso ma da cittadino italiano . questo è uno dei motivi che le squadre straniere sono + forti xchè giocano con l'anima e il cuore in mano messo in campo. :smt006 :smt006 :smt006 fanclub
Sig.Attolico, ma l'Inter è una squadra italiana o straniera? A me sembra la legione straniera! Non c'è un italiano a rappresentarla e poi Moratti ha preso pure quel l'antipatico di Mourigno e lo ha riempito di milioni di euro!!! E poi dobbiamo tifare INTER? Non sia mai!!!!!A Moratti gli darei una :smt021 :smt021 :smt021 in testa! Forza ROMA allora!!!!!!! :laola: :laola: :laola: :fire: :fire: :fire:

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da attolico.v »

se di tutti i soldi che girano nel mondo del calcio dessero una piccola parte (l' 1% ) al mondo della piroteccnica ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt013 :smt013

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Cobrix3000 »

Ma poi scusate in Italia stanno avendo dei favori enormi perchè dovremmo tifare altre squadre all'infuori di quella del cuore ad Italia 90 i napoletani tifavano Maradona non per l'Italia!

Avatar utente
claudio
Pirovago Senior
Messaggi: 904
Iscritto il: lunedì 22 settembre 2008, 19:16
Località: Arpino (FR)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da claudio »

Sig. Vito, per il calcio i Presidenti sperperano miliardi, perchè c'è un ritorno nelle loro tasche! Per la pirotecnica no! E a pensare che è un'arte, anche molto pericolosa!

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da mcdappe »

in effetti Mourignho è troppo antipatico e merita di uscire fuori dalla champion..... Allora forza Roma!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da step95 »

La "grande" Inter del "simpatico" Mourinho è già soto di un goal:siamo sulla buona strada,io ho giocato il 3:0.


Rispondi

Torna a “Parliamo di...SPORT”