Ritorna la Champion

Moderatore: salvatore

Rispondi
Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:
Ritorna la Champion

Messaggio da delleo »

Per i tifosi e gli amanti del calcio,questa sera è tornata la Champion.
Brutta Inter ,salvata ormai, dal solito Julio Cesar.Difficilissimo il ritorno
Roma spaventosamente inutile,senza idee e tecnica.Vincere tra 15 giorni quasi impossibile se rigioca così.
Stasera la Juventus speriamo riesca a fare 0-1,così....ciao ciao Hidding(allenatore che nel 2002 allenava la Corea ed eliminò l'italia) :laola:

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da step95 »

Purtroppo il livello del calcio italiano è questo:molto basso.
L'Inter è una squadra che non ha gioco e il "profeta" che hanno preso,non ha fatto niente per darglielo.
La Roma dipende da Totti e anche lui,per i troppi infortuni,è un giocatore avviato sul viale del tramonto.
Speriamo bene:ma c'è rimasta solo la speranza.

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da tonino »

io visto che sono un tifoso del napoli,anche se in questo periodo ci sta deludendo molto,ieri ho seguito un pò la roma e l'inter,e devo dire che da comq hanno giocato forse ce da ricredersi per chi dice che l'inter sia una grande squadra,infatti secondo me è grande solo nel campionato italiano,ma poi appena incontra qualche squadra di livello,non è nessuno.
Cmq sinceramente ieri sera tifavo roma,ma solo perchè avevo l'x in bolletta :D :D :D grinsmile

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da pierpaolo »

Spero nella Juve. L'inter non mi tira più neanche vederla visto che non ci sono giocatori italiani.

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Fireworks »

Stasera gioco la Signora!
Pizza birra e ......calcio spettacolo! Signori a domani i commenti! cmq vada sarà un successo!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Cobrix3000 »

Io tifo Milan dalla nascita,devo dire che senza vantarmi oltre al Milan secondo me in Europa le altre italiane non possono competere,e lo si sapeva già,l'Inter non ha mai avuto mentalità europea ha speso miliardi se vedete bene sono portati per vincere solo in Italia dopo il derby perso dal Milan c'era l'esame Champions per vedere se veramente la squadra era all'altezza e ieri sera nel primo tampo li hanno graziati i Red Devils,solo Julio Cesar merita e d quello che si è visto pure nel derby Ibrahimovic è uno che nelle grandi partite nbon si sa muovere proprio meglio un giovane come Santon e un grande come MAicon,la Roma fa fatica perchè soffre le ripartenze la Juve può fare bene dipende dai singoli,detto ciò alcune partite di stasera per me determineranno molto il prosequio della competizione io dico finale Manchester-Barcellona!

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da gecimali »

io mi vergognerei tifare x il nord essendo un meridionale, :haha: :haha: :haha: W il calcio ITALIANO e forza NAPOLI.


[youtube][/youtube]

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Fireworks »

scusami gennaro, non ho capito che squadra tifi?
grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile grinsmile
Roberto Carlo Mangialardo

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da gecimali »

quà sangue azzurro è Fireworks. :smt023

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Cobrix3000 »

gecimali ha scritto:io mi vergognerei tifare x il nord essendo un meridionale, :haha: :haha: :haha: W il calcio ITALIANO e forza NAPOLI.


<object width="425" height="350"><param name="movie" value="" /><param name="wmode" value="transparent" /><embed src="" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Hahahaha io non mi vergogno gennaro caro,però guarda anche se ero piccolo e non ho potuto ammirarlo quando mi trovo a vedere video di Diego non mi tiro mai indietro,credo che il Napoli se non comincia a pensare in grande,avete la fortuna che De Laurentiis tiene assai soldi come Berlusconi potreste fare uno sqadrone e tentare la Champions ma la vedo dura,purtroppo senza un progetto concreto molti giocatori non si muovono e poi Napoli deve squotersi e uscire dalla crisi!Non solo calcistica!COn tutto il rispetto per Napoli!

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da pirotecniko »

forza juve stasera spero tanto che la juve vinca visto che come inizio per gli italiani in champion non e un bell'inizio!!

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da tonino »

[quote="gecimali"]io mi vergognerei tifare x il nord essendo un meridionale, :haha: :haha: :haha: W il calcio ITALIANO e forza NAPOLI.




Ben detto gecimali,sempre forza napoli,anche se a volte il napoli ci fà brutte sorprese,ricordì l'8 febbraio a mugnano ,mentre stavamo assistendo agli spettacoli il napoli perdeva già 2-0 dopo 20 minuti :smt009 .

torpedo
Pirovago Attivo
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 10:49
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da torpedo »

dalle mie parti l'uomo perfetto di dice che deve essere juventino santavitaro e di destra

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da step95 »

Avete un concetto abbastanza riduttivo dell'uomo.

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da MINO »

Io sono juventino dalla nascita e ne sono fierooooooooo
quest'anno sono sicuro la juve vince la chempions e il bari va in serie A
eeeee vvvvvvvvvvaaaaaaaaaiiiiiiiii


Rispondi

Torna a “Parliamo di...SPORT”