Ritorna la Champion

Moderatore: salvatore

Rispondi
Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da mcdappe »

e la Magica vince.... :smt023

Avatar utente
mcdappe
Pirovago Senior
Messaggi: 751
Iscritto il: domenica 20 aprile 2008, 23:45
Località: Recco
Contatta:
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da mcdappe »

Ciao Mourinho ciaociao1 ! Hai voluto il manchester...... eccoti servito! Ciao Ciao

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da step95 »

L'Inter è fuori:è la rivincita di Mancini che non sapeva farsi rispettare.

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Cobrix3000 »

Evviva tutti a casa intetristi è quello che vi meritati.In Champions non siete nessuno!E poi aspettate sotto l'ombrellone luglio-agosto dove l'interista sogna lo scudetto della vergogna!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da salvatore »

Non abbiamo + quella mentalità che serve in campo europeo,purtroppo abbiamo dei limiti... :???: e si vede,Inghilterra batte Italia 3-0. Cmq secondo me,neanche in campionato abbiamo una squadra che sappia giocare un buon calcio,speriamo in fututo... :imbarazz: C'era una volta l'Italia... :help:

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da pierpaolo »

che goduria vedre l'inter fuori champion: Mi dispiacerebbe per qualsiasi altra squadra ma per l'inter e quel .....di mourinho sono felicissimo. :D :D :D :party: :party: :party: :party: :party:

Avatar utente
Fireworks
Pirovago Senior
Messaggi: 4936
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 15:28
Località: Trani
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Fireworks »

Mi dispoace per come sia andata quest'anno la coppa dei campioni!

Juventus: HA fatto quel che poteva, il 2009 è proprio storto in tutti i sensi! Peccato troppi infortunii
Inter: Mi dispiace per i giocatori e tutti i tifosi che ci "credevano"; Al momento del triplice fischio pensavo alla faccia di solo a 3 persone: Moratti con la mano sulla fronte! Mourinho incacchiato nero ed infine Mancini (che rappresenta tutti noi) che se la ride! ahahahaha
Roma: Sono una volta convinto che noi italiani sbagliamo ancora a tirare i calci di rigore.Il calcio di rigore non è una lotteria ma una...non ho parole per spiegarlo; Bisogna essere con gli attribbuti quadrati...
In italia non c'è squadra che tiene allenamento sui calci di rigore....mi diapce un sacco per la Roma..
gli allenatori ci devono pensare!!
Roberto Carlo Mangialardo

Avatar utente
francepiro
Pirovago Senior
Messaggi: 2220
Iscritto il: sabato 13 ottobre 2007, 19:42
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da francepiro »

sono italiano e juventino pero' essere preso in giro dagli inglesi non mi va per niente, fate voi.!

Avatar utente
step95
Pirovago Senior
Messaggi: 3818
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 16:30
Località: Ischia
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da step95 »

francepiro ha scritto:sono italiano e juventino pero' essere preso in giro dagli inglesi non mi va per niente, fate voi.!
Gli inglesi non ci prendono in giro.Sono solamente più forti a livello di club.Per quanto riguarda la nazionale li teniamo a distanza,restano sempre dietro di noi.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da salvatore »

step95 ha scritto:
francepiro ha scritto:sono italiano e juventino pero' essere preso in giro dagli inglesi non mi va per niente, fate voi.!
Gli inglesi non ci prendono in giro.Sono solamente più forti a livello di club.Per quanto riguarda la nazionale li teniamo a distanza,restano sempre dietro di noi.

In questo momento ho i miei sei dubbi... :???:

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da gecimali »

ovunque e comunque, W lo sport ITALIANO, clapclap clapclap clapclap forza NAPOLI

Avatar utente
tonino
Pirovago Senior
Messaggi: 1449
Iscritto il: venerdì 6 giugno 2008, 14:08
Località: Marano(NA)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da tonino »

si sempre forza napoli,e speriamo che cambino un pò le cose con in nuovo ct donadoni,subentrato ad edy reja.
purtroppo il napoli senza reja non c'è lo vedo propio era diventato un simblo il grande edy,che secondo me si è accolpato a volte di colpe non su ma dei giocatori e della società.
Forza Napoli e un grande saluto al grande Edy Reja!!!!!! :smt006 :smt022 clapclap

Avatar utente
Cobrix3000
Pirovago Senior
Messaggi: 1938
Iscritto il: domenica 18 marzo 2007, 16:13
Località: CASA MIA!
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da Cobrix3000 »

Per me le partite dovrebbero finire così come sono senza rigori ne tempi supplementari è scandaloso per me che una partita si giochi per così tanto tempo e poi si debba decidere ai rigori!Per quanto rigurada Mourinho rischia grosso perchè all'uscita dello stadio avrebbe tirato un pugno ad un tifoso del Manchester,poi prendiamo esempio dalle inglesi sia come calcio che come tifoseria,martedì sera ho visto dei tifosi del Liverpool che si scambiavano le sciarpe con i tifosi avversari ed erano tutti felici e contenti,in Inghilterra Margaret Tacher la Lady di ferro ha saputo aggirare il problema violenza e il problema Hooligans invece in Italia cercano di agire solo dopo le tragedie negli stadi italiani entra di tutto petardi,coltelli,motorini di tutto e di più e poi andate a vedere una partita in Curva uscirete tutti rinc**glioniti perchè fumano spinelli come i pazzi,io ricordo che andai a vedere con dei miei amici Napoli-Roma di Coppa Italia,durante la partita tirarono centinaia di bombe addosso sputi e sfottò a non finire prima della partita tifosi del Napoli davanti i romanisti che facevano gestacci e altre cose che non vi scrivo che sarebbe vergognoso,e poi tornando all'esempio dei tifosi pacifici e non,sempre un mio amico di Roma fuori lo stadio prima della partita chiese l'ora ad un gruppetto di tifosi del Napoli senza che lui avesse indosso sciapre della ROma e quant'altro facesse capire la squadra del cuore i tifosi sentirono l'accento romano prima lo riepirono di botte e poi lo accoltellarono fece 3 settimane di ospedale da allora mia madre non mi ha più mandato a vedere una partita nemmeno del Sorrento ora volevo andare a vedere Napoli-Milan ma sapendo che gente c'è meglio stare alla larga da certi posti,poi i tifosi dell'Inter buttarono un motorino dagli spalti questo per farvi capire in Italia che schifo abbiamo negli stadi e anche fuori quando noi incontriamo gli Inglesi dobbiamo levarci il cappello,facciamo schifo!

gecimali
Pirovago Senior
Messaggi: 2647
Iscritto il: lunedì 25 giugno 2007, 18:50
Località: Castellammare di Stabia (Na)
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da gecimali »

cmq un cambio ci voleva, io sono fiducioso su DONADONI come allenatore, speriamo bene, forza NAPOLI clapclap clapclap clapclap clapclap clapclap :smt023

Avatar utente
pyropassion
Pirovago Senior
Messaggi: 903
Iscritto il: mercoledì 25 aprile 2007, 15:51
Contatta:
Re: Ritorna la Champion

Messaggio da pyropassion »

col calcio abbiamo fatto brutta figura meno male che con i fuochi vinciamo noi con gli inglesi


Rispondi

Torna a “Parliamo di...SPORT”