Fuochi d'artificio vacanza in Thailandia

Section for fireworks fans that not speak italian language. You can ask information on Italian Festivals....and not only

Moderatori: Carlo, giosca

Rispondi
Avatar utente
bangkokpyro
Nuovo Pirovago
Messaggi: 4
Iscritto il: martedì 10 luglio 2012, 14:52
Località: Thailand
Contatta:
Fuochi d'artificio vacanza in Thailandia

Messaggio da bangkokpyro »

Noi che entrano in nostro terzo anno di esecuzione nostre vacanze Pyro in Thailandia. Quest'anno siamo al completo e un gruppo di 6 australiani arrivo a giugno per 18 giorni completa questa stagione anni. Dico stagione come gestiamo le vacanze solo durante i mesi di aprile, maggio e giugno, in concomitanza con le feste locali che si svolgono razzo nella campagna intorno al nostro laboratorio.

Le prenotazioni vengono ora presi per il 2014 limitato a 6 persone al mese. Offriamo uno sconto per gruppi di 4 o più. Costruiamo principalmente conchiglie cilindro e se il tempo lo permette altri dispositivi come le fontane, le miniere, le ruote e razzi. Prendiamo giorni off costruzione di visitare festival razzo vicino al negozio in cui vengono lanciati giganti Thai razzi a polvere nera e dispositivi di tipo girandola. Alcuni di questi razzi pesano fino a 1000kg e si trovano solo qui in Thailandia.

Si tratta di una vacanza unica, facendo fuochi d'artificio e sparare contro di loro, razzi BIG, ottimo cibo e un sacco di divertimento.

Ho appena aggiornato alcune delle mie pagine del sito web e di alcuni brevi video, immagini e Testamonials si possono trovare su questo link.

http://www.bangkokpyro.com/pyro-holiday-videos.php


Rispondi

Torna a “Fireworks events and various”