LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
cav.viola74
Pirovago Senior
Messaggi: 956
Iscritto il: domenica 9 novembre 2008, 8:56
Località: Roma
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da cav.viola74 »

sono daccordo anch'io con quello che dice step95 sulle giurie. è giusto che nelle cose serie sifacciano altrettante cose serie.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da attolico.v »

ritornando in tema con locorotondo credo che quest'anno è stato un compito molto semplice è vistoso aggiudicare il premio al miglio artista ,

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da pierpaolo »

attolico.v ha scritto:ritornando in tema con locorotondo credo che quest'anno è stato un compito molto semplice è vistoso aggiudicare il premio al miglio artista ,
E si si, si è capito subito dai commenti.

menecuccio
Pirovago Senior
Messaggi: 499
Iscritto il: martedì 11 settembre 2007, 18:58
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da menecuccio »

salvador ha scritto:Ma quello che dici e vero in parte poi smettiamola di dire ca**ate se uno spara molta cineseria che comunque non costa poco e perche lavora tantissimo e non ha il tempo materiale d fabbricare tutto da solo mi da fastidio quando parlate di ste cose significa che non avete mai avuto le mani sporche di polvere e non ci capite nulla poi amico caro non si vive di gloria le sparate buone si fanno0 quando si ha tempo vedi rotello anzi vieni a rotello e te ne accorgerai
anche tu hai ragione in parte, viva Iddio c'è molto lavoro d'estate e non si può offrire spettacoli a prevalenza artigianale, non discuto la bravura di questa o quella ditta, polemizzo si ma amichevolmente ,
dalla 1° gara di Rotello che sono li'-i soldi di Rotello e i soldi di Locorotondo sono uguali pero'.......

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: LOCOROTONDO (Ba) - 16 Agosto 2009 - 51° Sagra Pirotecnica

Messaggio da pierpaolo »

Anche questo è un discorso valido ma perchè noi guaridmao da fuori al contesto. Se siamo parte di questo contesto la penseremmo diversamente.


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”