Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
stefano84
Pirovago Attivo
Messaggi: 360
Iscritto il: lunedì 5 febbraio 2007, 22:16
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da stefano84 »

pirosalvi ha scritto:Io sono a 14 Km. e penso di partire verso le ore 16,45 con gli amici giuliocesare e Pizzi per poi incontrare sul posto Salvatore, Stefano 84 e altri. W Maria S.S. Annunziata.
Contaci Salvatore....io sarò lì al 100%....sono molto contento di ritrovare anche il nostro caro giuliocesare.......a domani amici!!!!.....

Avatar utente
goodvibe
Pirovago Attivo
Messaggi: 298
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2007, 16:57
Località: Basilicata
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da goodvibe »

ragazzi abbiamo news sul meteo? Noi siamo intenzionati a partire anche se qui a 200 km il tempo è penoso, con pioggia a tratti... :???:

wolfyn
Nuovo Pirovago
Messaggi: 6
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 16:01
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da wolfyn »

Salve a tutti. Voglio sapere se è possibile, a Castro il tempo è buono e i fuochi si svolgono regolarmente ?

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da attolico.v »

confermo da quanto saputo in tempo reale alle ore12 a lecce il tempo è buono si prosegue regolarmente come da programma speriamo x tutta la giornata ,soprattutto x i pirotecnici che operano la parte + difficile in questo momento cioè l'installazione.

Avatar utente
FUEGO
Pirovago Senior
Messaggi: 471
Iscritto il: mercoledì 14 novembre 2007, 8:56
Località: Palagiano (TA)
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da FUEGO »

se si dovesse rimandare la gara x la pioggia bhe sarebbe una bella idea riproporla il 1 maggio. cosi la mattina a diso e la sera a castro. alla grande

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da CUTRONE »

attolico.v ha scritto:confermo da quanto saputo in tempo reale alle ore12 a lecce il tempo è buono si prosegue regolarmente come da programma speriamo x tutta la giornata ,soprattutto x i pirotecnici che operano la parte + difficile in questo momento cioè l'installazione.
Grazie Vito mi hai dato davvero una notizia stupenda. Torno proprio adesso da Bari da l lavoro e diluviava alla grande. Allora non resta che attendere la partenza verso Castro dove spero di incontrarvi tutto

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da attolico.v »

FUEGO ha scritto:se si dovesse rimandare la gara x la pioggia bhe sarebbe una bella idea riproporla il 1 maggio. cosi la mattina a diso e la sera a castro. alla grande
eeeeee amico fuego troppo comodo!!!!!!!!!!!!!!! sarebbe bello così x noi ma se il tempo permette anche con un pò di pioggia vanno rispettati i programmi.

Avatar utente
Pizzi
Pirovago Senior
Messaggi: 1049
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 21:42
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da Pizzi »

Comunque ultime notizie da Castro nn piove tutto ok.Si sta lavorando la gara pirotecnica si fa.

attolico.v
Pirovago Senior
Messaggi: 12044
Iscritto il: venerdì 23 gennaio 2009, 19:34
Località: Bari Carbonara
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da attolico.v »

Pizzi ha scritto:Comunque ultime notizie da Castro nn piove tutto ok.Si sta lavorando la gara pirotecnica si fa.
è noi quello vogliamo sentirci dire tutto ok ci vedremo in tanti

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da MINO »

Da informazioni , mi hanno detto che il tempo e nuvoloso , in ogni caso nel pomeriggio parto per castro.

Avatar utente
Fuokista
Pirovago Senior
Messaggi: 1810
Iscritto il: venerdì 19 gennaio 2007, 15:25
Località: Taranto
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da Fuokista »

Purtroppo non potrò esserci stasera........qui sta diluviando da stamattina senza interruzione e la città è nel caos totale e da quanto mi hanno riferito alcuni amici il maltempo sta scendendo giù anche dalle parti di Lecce......potrà non essere vero ma sinceramente il rischio è alto e non mi va di correrlo! Ci vediamo a Castellana Grotte dopodomani. CIAO!!!!

Avatar utente
pierpaolo
Pirovago Senior
Messaggi: 13266
Iscritto il: domenica 4 febbraio 2007, 20:33
Località: Bari-Carbonara
Contatta:
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da pierpaolo »

Anche io non ci sarò per lavoro anche se con questo tempo è fiacca anche a Bari. speriamo davvero che il maltempo non tocchi castro.

Avatar utente
GaudeamusBombe
Pirovago Attivo
Messaggi: 279
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2008, 10:01
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da GaudeamusBombe »

:( :( aimè anch'io do forfait :(
ma ci sarò a Castellana :smt022 :smt022

Avatar utente
CUTRONE
Pirovago Senior
Messaggi: 2519
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2008, 9:12
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da CUTRONE »

io sto raggiungendo il pullman che mi porterà a Castro. Spero di incontrarvi numerosi carissimi Pirovaghi

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: Maria S.S. Annunziata a Castro 2009

Messaggio da salvatore »

Ultime da Castro,verso le 13,00 piovigginava,cmq i pirotecnici stavano lavorando,le previsioni x il pomeriggio dicono pioggia,ma x stasera c'era un miglioramento,speriamo bene...


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”