BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Bloccato
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da salvatore »

X San Vito,mi fa piacere che hai risolto il "problema". :smt006

Avatar utente
san vito
Pirovago Attivo
Messaggi: 284
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 17:01
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da san vito »

grazie salvo per avermi dato una grossa mano,senza il tuo suggerimento nn avrei potuto mettere nesssuna foto :laola: :fire:

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da salvatore »

san vito ha scritto:grazie salvo per avermi dato una grossa mano,senza il tuo suggerimento nn avrei potuto mettere nesssuna foto :laola: :fire:
Siamo quì anche x questo amico.Saluti. grinsmile

Avatar utente
vento
Nuovo Pirovago
Messaggi: 23
Iscritto il: mercoledì 8 ottobre 2008, 5:50
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da vento »

carissimo davilla e' un piacere postare le foto del venerdi' santo a sorrento-appena avro' un po' di tempo ne mettero' altre -e' importante far conoscere queste realta' che ancora vivono di questi tempi-un abbraccio affettuoso a tutti i pirovaghi-P.S. sono felice per sanvito che finalmente e' riuscito a postare le foto-complimenti sono anche belle-un salutone da vento :smt023 :smt023

Avatar utente
san vito
Pirovago Attivo
Messaggi: 284
Iscritto il: lunedì 1 ottobre 2007, 17:01
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da san vito »

grazie a te vento che mi hai dato una grossa mano d'aiuto,comunque dobbiamo portare sempre avanti queste tradizioni,nn dobbiamo farle perdere.Io ho fatto una promessa, quella che fino a quando esisto sarò sempre nel comitato della festa di san vito.E' una cosa piu forte di me, nn c'è un giorno che nn parlo di questa festa.
Finisce la festa e l'indomani gia si pensa al prossi mo anno.
penso che è cosi anche per l'amico torpedo e davilla.
Siamo malati di festa.
:fire: :festa: cincin2 :auguripiro: :cheers: :rate10:
ciao vento

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da davilla »

Si San Vito hai perfettamente ragione,ormai la nostra è una malattia cronica, non passa un giorno che non parliamo di pirotecnia!!Un grande Saluto da parte mia!

torpedo
Pirovago Attivo
Messaggi: 83
Iscritto il: venerdì 17 ottobre 2008, 10:49
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da torpedo »

davilla ha scritto:Si San Vito hai perfettamente ragione,ormai la nostra è una malattia cronica, non passa un giorno che non parliamo di pirotecnia!!Un grande Saluto da parte mia!
il piu malato è davilla, :smt031 :smt031 :cooler: :smt005

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da davilla »

GRAZIE amico TORPEDO, GRAZIE 1000!!!! :auguripiro: cincin1 cincin1

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da piropazzo »

cari amici di burgio innanzi tutto 1 salutone a tutti!!!! e con grande piacere che vedo anche voi attivi in questo meraviglioso forum del nostro ormai conusciotissimo sito di PIROVAGANDO! un salut in particolare va a DA VILLA, ricordando a qualcuno che la pirotecnica nn e 1 malattia cronica ma pura e sana passione!!!!!!!!!!!!!!!! un salutone da milano PIROPAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Allegati
Croce_Villafranca_2008.jpg
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da davilla »

Grazie tanto amico piropazzo per i saluti ke sono ricambiati all'istante da ME!! Con gli amici di san vito scherziamo comunque per ora forse percgè il 18 ottobre abbiamo fatto una festicciola a san luca e anche perchè l'anno scorso non abbiamo potuto fare la festa non passa un giorno che non si parla di spettacoli pirotecnici!!! UN ABBRACCIO DA PARTE MIA E SALUTAMI TUO FRATELLO!!! :okok: :okok: :okok: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :hurra: :hurra: :hurra: :smt006 :smt006 :smt006

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da davilla »

Amico Piropazzo mi auguro che per Pasqua ci sarai così vedrai cosa sappiamo fare a BURGIO!!! :jumpjump: :jumpjump: :jumpjump: :hurra: :hurra: :hurra: ciaoo ciaoo ciaoo :auguripiro: :auguripiro: :auguripiro: :okok: :okok: :okok:

Avatar utente
piropazzo
Pirovago Senior
Messaggi: 3388
Iscritto il: venerdì 30 maggio 2008, 22:27
Località: MILANO
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da piropazzo »

caro amico DA VILLA come tu saprai per me e difficilissimo scendere per pasqua ma vi auguro di tutto cuore i fare 1 delle feste piu belle dell'anno! salutami tantissimo quel pizzaiolo che sai tu! e digli che ogni tanto e bello vedere qualke bomba da tiro e qualke firmata! hahahahahahahahahaahahaahahahaahahahahahah!!!!!!!
Allegati
Turi_2006_Bartolomeo_Bruscella%20005_0001.jpg
Il problema non è la gente che non comprende; ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.

exsplosive
Pirovago Attivo
Messaggi: 93
Iscritto il: mercoledì 7 novembre 2007, 22:53
Località: milano
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da exsplosive »

piropazzo ha scritto:cari amici di burgio innanzi tutto 1 salutone a tutti!!!! e con grande piacere che vedo anche voi attivi in questo meraviglioso forum del nostro ormai conusciotissimo sito di PIROVAGANDO! un salut in particolare va a DA VILLA, ricordando a qualcuno che la pirotecnica nn e 1 malattia cronica ma pura e sana passione!!!!!!!!!!!!!!!! un salutone da milano PIROPAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

ciao piropazzo sono exsplosive fatti sentire in pvt ti devo parlare ciaoooo

davilla
Pirovago Attivo
Messaggi: 341
Iscritto il: venerdì 25 gennaio 2008, 14:41
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da davilla »

Amico piropazzo le bombe da tiro e le fermate per lui sono già pronte!!! Cmq anche se sarà difficile se ci sarai per me sarà un gran piacere se sarai presente!!! Ti posso assiurare che saràdi certo una delle più belle feste in assoluto, anche gli amici di san vito si daranno da fare sul serio questo te lo posso assicurare!!! Tutti quelli che saranno presenti avranno la fortuna di vedere una festa SPETTACOLARE!!! TANTI SALUTI E ABBRACCI DA PARTE MIA!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaoo ciaoo ciaoo :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: ciaociao1 ciaociao1 ciaociao1 pirofanclub fanclub pirofanclub fanclub fanclub :okok: :okok:

Avatar utente
FENICI
Pirovago Senior
Messaggi: 1257
Iscritto il: lunedì 17 settembre 2007, 21:18
Re: BURGIO,VENERDI SANTO E PASQUA

Messaggio da FENICI »

Sara' ora di sapere qualche nome che fara' spettacoli A BURGIO?
Oppure e' ancora presto, fateci sapere, in attesa SALUTI. :smt023 :fire: :fire: :fire: :fire: :laola:


Bloccato

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”