Festa Maria Ss. Annunziata 24-25-26 Marzo 2007, Tuglie (Le)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

factis
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 12:11

Messaggio da factis »

Si è una bella festa certo non ai livelli di Scorrano o di altre...è belle perchè è come ha detto qualcuno di voi completa!
io non credo di scendere quest'anno, spero che le faccia Gianpiero è lui che ha messo il programma.
mentre credo che vi potrò garantire scorrano.

Avatar utente
Lucio
Admin
Messaggi: 2912
Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2007, 18:47
Località: Casa dell'Ariete

Messaggio da Lucio »

Pubblicate nella galleria fotografica nella categoria delle tradizioni alcune foto riguardanti la festa di Tuglie :D :D :D :D :D

LUCIO

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

Bè Factis se vieni a scorrano ci potremo conoscere personalmente xche io lavoro con la pirotecnica paolelli e sto li giorno e sera sarà un piacere conoscerti!!!

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

Grazie per le foto...
per la festa di quest'anno cercherò di fare un reportage

grazie

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

tutto pronto per la festa di tuglie....ulteriori info con il programma su http://www.repubblicasalentina.it dovete cliccare su maria s.s. annunziata tuglie....
ci sentiremo dopo il 26 marzo con foto e video.....ciaooooo

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Chi viene domenica a Tuglie???????????????Io un saltino lo faccio chissa se fuori stagione la gara prende un po più di vigore!!!!!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Siccome oggi in tutto il salento c'è stato diffuso maltempo e la festa a Tuglie potrebbe essere stata rinviata,aspettiamo principalmente da Gianpiero, notizie a riguardo + dettagliate.Saluti.

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

ciao ragazzi...scusate se in questi giorni non sono entrato nel forum ma sono stati giorni di fuoco!!!
la festa sta andando bene dei fuochi di ieri alle 13.30 mi è piaciuto molto il terzo ...la pioggia ha rovinato la prima serata di ieri sera (ma poi la festa si è rianimata a pioggia finita) e questa mattina è piovuto un altro pò...speriamo per questa sera...anche perchè c'è lo spettacolo pirotecnico conclusivo di domenico maggio...speriamo che vada tutto bene....
invierò quanto prima le foto della festa a Lucio...Buona giornata a tutti
Ultima modifica di Gianpiero il mercoledì 28 marzo 2007, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Speriamo di vedere i video visto che per paura della pioggia(dopo tutta l'acqua presa ad Adelfia 2006 correlato da un freddo dovuto all'inzzuppamento totale)ho preferito risparmiarmi 200km.Vai Giampiero i videoooooo

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

i video gli hanno realizzati dei miei amici che poi me li daranno per inserirli qui sul sito.....io invece ho fatto le foto dei tre giorni...
questa sera causa pioggia la festa è stata sospesa: il fuoco conclusivo non so se lo faranno, la banda suona nell'atrio comunale,...

factis
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 12:11

Messaggio da factis »

sulla festa di tuglie mi hanno detto che sabato è stato un tripudio di gente e che la processione è stata bellissima.
Domenica è proceduto tutto bene fino al primo pomeriggio poi la pioggio ha rovinato tutto, sia la domenica sera che lunedì.
Dei fuochi - mi hanno riferito da tuglie - il più bello è stato quello di maggio...il resto rovinato dalla pioggia e da un noioso vento...qualcuno di voi c'è andato???
Altre notize non ne ho, aspettiamo....

factis
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 12:11

Messaggio da factis »

Ho visto delle foto tramite un tugliese della festa di quest'anno..SONO SEMPLICEMENTE SPETTACOLARI...cosa aspettate a pubblicarle???
Visto che Gianpiero non si fa vivo, ho detto a questo mio amico che abita a tuglie di registrarsi e pubblicarle.

factis
Nuovo Pirovago
Messaggi: 22
Iscritto il: mercoledì 7 marzo 2007, 12:11

Messaggio da factis »

ho mandato un mess a Gianpiero...se qualcuno ha contatti dica di pubblicare le sue visto che aveva promesso il reportage.

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

Anche se con ritardo vi inserisco alcune foto della festa di Tuglie, in particolare della grandiosa processione.
Le foto sono state realizzate da Francesco Caputo Fotografo - Tuglie oppure dal sottoscritto.

Gianpiero
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2007, 13:35

Messaggio da Gianpiero »

Sabato 24 Marzo: inaugurazione della grande festa patronale con il Corteo delle Autorità di Tuglie e di Villaverla (Vi) per le strade cittadine.
Allegati
BSC_1888.JPG
BSC_1888.JPG (95.8 KiB) Visto 3123 volte


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”