Festa Patronale in onore di SANTA DOMENICA SCORRANO (LE)

Segnalazione e commenti su eventi collegati a manifestazioni pirotecniche. Annate dal 2007 al 2010.

Moderatori: Carlo, Gj Power

Rispondi
Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Abbiamo contattato la ditta Schiattarella la quale ci ha riferito e confermato la sua presenza a Scorrano!!!!!!

Avatar utente
MINO
Pirovago Senior
Messaggi: 1701
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2007, 9:17
Località: Molfetta

Messaggio da MINO »

E una grande bella notizia Salvatore , quindi l'incidente in fabbrica non e grave?
auguro al ferito una pronta guarigione.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

MINO ha scritto:E una grande bella notizia Salvatore , quindi l'incidente in fabbrica non e grave?
auguro al ferito una pronta guarigione.
Ciao Mino,la notizia della presenza a Scorrano della ditta Schiattarella ci rende felici dopo aver saputo dell'incidente accaduto nella loro fabbrica,meno male che l'esplosione non abbia provocato seri danni,però abbiamo visto anche la serietà di questa ditta che dopo quello che è successo tiene fede all'impegno assunto mesi fà di partecipare a questa immensa manifestazione che è la festa di Santa Domenica.Un grande grazie di cuore ancora alla ditta Schiattarella.

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Ciao a tutti,ieri sera sono stato nuovamente ospite del comitato festa di Scorrano,in particolare con il presidente Luciano Giannotta e il nostro utente e membro del comitato,giuliocesare.sd(Carmelo) i quali saluto con tanto affetto x la loro cordialità. Siccome ci siamo trovati in piazza dove è anche situata la sede del comitato festa,non potevo non fotografare la immenza bellezza e maestosità delle luminarie ancora in costruzione delle 3 + rinomate ditte a livello mondiale che sono "Mariano Light" - "F.lli Mariano" - "Giuseppe De Cagna". Posto adesso le foto di questi fantastici disegni sospesi in aria che faranno stare con naso all'insù migliaia di persone che saranno presenti a questa immensa manifestazione.
Allegati
Luminarie Scorrano 001.jpg
Luminarie Scorrano 001.jpg (634.93 KiB) Visto 2757 volte
Luminarie Scorrano 002.jpg
Luminarie Scorrano 002.jpg (616.26 KiB) Visto 2758 volte
Luminarie Scorrano 003.jpg
Luminarie Scorrano 003.jpg (633.48 KiB) Visto 2758 volte
Luminarie Scorrano 004.jpg
Luminarie Scorrano 004.jpg (628.8 KiB) Visto 2761 volte
Luminarie Scorrano 005.jpg
Luminarie Scorrano 005.jpg (630.23 KiB) Visto 2760 volte

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Altre foto.....
Allegati
Luminarie Scorrano 006.jpg
Luminarie Scorrano 006.jpg (627.87 KiB) Visto 2754 volte
Luminarie Scorrano 007.jpg
Luminarie Scorrano 007.jpg (625.1 KiB) Visto 2753 volte
Luminarie Scorrano 008.jpg
Luminarie Scorrano 008.jpg (634.75 KiB) Visto 2754 volte
Luminarie Scorrano 009.jpg
Luminarie Scorrano 009.jpg (618.94 KiB) Visto 2756 volte
Luminarie Scorrano 010.jpg
Luminarie Scorrano 010.jpg (602.83 KiB) Visto 2756 volte

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

E ancora foto.....
Allegati
Luminarie Scorrano 011.jpg
Luminarie Scorrano 011.jpg (610.21 KiB) Visto 2755 volte
Luminarie Scorrano 012.jpg
Luminarie Scorrano 012.jpg (619.52 KiB) Visto 2755 volte

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

Ciao a tutti! come ogni anno, tranne forse quello passato, a scorrano non si smentiscono mai! I lavori non sono ancora terminati ma già si apprezza benissimo la maestosità delle luminarie! grazie salvatore per le foto e complimenti alle ditte che stanno lavorando a scorrano e che, essendo io salentino, l'estate ammiro anche in altre feste patronali! Concludo con una amara osservazione: beato chi può essere a scorrano per la festa, perchè io non sarò presente: sapete l'università è una brutta bestia e i professori hanno la capacità di fissare esami sempre nei giorni meno opportuni! ciao a tutti e alla prossima! :D :D :D
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Stefano83 ha scritto:Ciao a tutti! come ogni anno, tranne forse quello passato, a scorrano non si smentiscono mai! I lavori non sono ancora terminati ma già si apprezza benissimo la maestosità delle luminarie! grazie salvatore per le foto e complimenti alle ditte che stanno lavorando a scorrano e che, essendo io salentino, l'estate ammiro anche in altre feste patronali! Concludo con una amara osservazione: beato chi può essere a scorrano per la festa, perchè io non sarò presente: sapete l'università è una brutta bestia e i professori hanno la capacità di fissare esami sempre nei giorni meno opportuni! ciao a tutti e alla prossima! :D :D :D
Ciao Stefano,vuol dire che questo magnifico evento te lo godrai tramite il nostro grande reportage di video e foto che "Pirovagando" proporrà a tutti i suoi utenti pirovaghi.Ciao amico alla prossima. :wink: :D :wink:

Avatar utente
delleo
Pirovago Senior
Messaggi: 1809
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 16:07
Località: Terlizzi
Contatta:

Messaggio da delleo »

Il lavoro mi tiene un pokettino lontano dal sito ma a scorrano tutti insieme per una grande giornata.-5

Avatar utente
Stefano83
Pirovago Attivo
Messaggi: 299
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 14:17
Località: Roma

Messaggio da Stefano83 »

Grazie salvatore, continuate così, siete magnifici! :D
Viva il Salento e sempre forza Lecce!

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47

Messaggio da giuliocesare.sd. »

Vi presentiamo in anteprima assoluta su "Pirovagando" , il trofeo "Santa Domenica" il quale verrà consegnato al vincitore della gara pirotecnica diurna che si svolgerà a Scorrano il giorno 6 luglio 2007. Cordiali saluti a tutti.
Allegati
tutte foto 003.jpg
tutte foto 003.jpg (616.66 KiB) Visto 2650 volte

Avatar utente
giuliocesare.sd.
Pirovago Attivo
Messaggi: 330
Iscritto il: giovedì 1 marzo 2007, 21:47

Messaggio da giuliocesare.sd. »

-2 Ci siamo quasi, il giorno cruciale si avvicina.
Dopo mesi di lunga attesa, possiamo finalmente dire che la grande festa si sta avvicinando.Si attendono migliaia di persone
da ogni parte del sud Italia, che si riverseranno a SCORRANO (LE) per ammirare la bellezza delle luminarie e seguire con
grande passione l'attesa gara pirotecnica.ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE.


W SANTA DOMENICA


W SCORRANO


W IL SALENTO

Avatar utente
pirotecniko
Pirovago Senior
Messaggi: 1070
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2007, 18:30
Località: abruzzo

Messaggio da pirotecniko »

ciao a tutti scusate la mia poca presenza ma finalmente in settima mi tornera la linea cmq mi volevo associare agli altri nell'invitrarvi tutti quanti a scorrano io saro li a lavorare con la pirotecnica paolelli e saro molto felice di conoscere tutti gli utenti che si recheranno a scorrano vi aspetto mi chiamo pierluigi mi racc chiedete di me cosi ci conosciamo ciao ci tengo a sottolineare che sara un gran bell'evento venite numerosi ciao

Avatar utente
salvatore
Admin-moderatore
Messaggi: 5690
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 18:43
Località: Lecce

Messaggio da salvatore »

Senza nessun dubbio carissimo Pierluigi,a Scorrano saremo in tanti ad essere presenti a questa mega manifestazione,a proposito mi ero dimenticato di dirvi che il giorno 6 luglio e cioè il giorno fatidico di questo evento,verso le ore 10,30-11,00,il cielo di Scorrano verrà dipinto di colori dallo spettacolo delle frecce tricolori,puntualizzo nel dire che non saranno al completo xkè impegnate in altre manifestazioni. Per qualunque domanda sulla festa di Santa Domenica a Scorrano,postate quì e vi sarà risposto.Ciao a tutti. :wink: :D :wink:

Avatar utente
pirosalvi
Pirovago Senior
Messaggi: 492
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2007, 12:39

Messaggio da pirosalvi »

Amici tutti! Vi informo che ieri sono stato sul sito scelto per questa grande gara PIROTECNICA!!!
e già qualche ditta ha iniziato a montare il finale. E' una grande emozione vedere con quanto impegno si sta procedendo alla realizzazione di questo grande evento. Chiedo a tutti una partecipazione massiccia per far onore a queste grandi ditte.

Mi raccomando tutti a Scorrano il 6 Luglio.

Dimenticavo, mi chiamo Salvatore e spero di conoscere qualche pirovago!!!


Rispondi

Torna a “Segnalazione eventi - anno 2007-2010”